quote:Originally posted by gandre>
Ringrazio per le indicazioni ricevute. Proprio quello che speravo di sentire[:D]. Lo spazio dentro nei cassetti nell'armadio e nei pensile è soddisfacente. Mi preoccupava un po' lo spazio nei gavoni per tavolo e sedie. Altra cosa che devo digerire è la scarsa vivibilità a basculante abbassato... Sarei proprio contento di parlare direttamente con chi possiede il 540. Ringrazio anticipatamente. ps. grazie a GFranco e a mclean... [:)] Scusa vedo che non digerisci alcune cose, perchè non provi a guardare un az system legend 600, io ne ho acquistato uno a luglio del 90, tanto spazio interno,un bagno da favola , se ne vedono davvero pochi di così capienti e razionali, omologato 6 posti con 5 posti fronte marcia tutti dotati di sedili propri e non di sedute della dinette! confort di marcia eccezionale, su iveco!! Ti potresti ricredere non sarà un semintegrale in monoscocca ma ai un MH in monoscocca!!oltre 200 litri di acqua, 100 wx nautico, ecc. spazi a volontà!!Se lo vedi potresti innamorarti!!saluti e in bocca al lupo per il tuo acquisto!![:)] Saluti Gianni. >
quote:Originally posted by misterx Quali sono, se ce ne sono, i lati negativi di questo mezzo? >> il mio ha la doccia separata, quindi non mi posso esprimere al riguardo. Per quanto riguarda i difetti, potrei citare l'impossibilità di montare il maxi oblò a causa della presenza del letto basculante (nel precedente mezzo l'avevo), la pompa dell'acqua rumorosa, i pensili poco capienti (ma ci si attrezza) ed il serbatoio di recupero più piccolo di quello delle chiare e non coibentato. ah, dimenticavo, un vero difetto c'è: il serbatoio delle chiare, messo in ottima posizione tra i longheroni del ducato (baricentro basso e cassapanche libere) non è ispezionabile :( ciao Gianluca
quote:Originally posted by gandre> anch'io ho un wingamm 540 su ducato 18.....sentiamoci via mail(tommasok2@alice.it) x scambio informazioni foto e quant'altro,sempre che tu sia disponibile...ciao Tommaso
Mi rivolgo ai possessori del mezzo in oggetto per avere qualche informazione..[:)]. Un tavolino con quattro sedie dove si possono stivare? Sarei grato ai possessori di questo mezzo se volessero darmi qualche info. Eventualmente qualche foto. Vorrei proprio acquuistarlo.[:)]. Saluti e grazie a tutti per i consigli che leggo sempre. Gianni. >