quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 26/06/2013 23:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riverniciare la cellula a buccia di arancia è una bischerata alla portata di tutti, proprio per la natura buccellata. Diverso il discorso cabina, anche io dovrò affidarmi ad un carrozziere.
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 26/06/2013 23:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di avere capito bene....non è che ti vernicia il camper colore nero? [:D] A parte gli scherzi, nel camper comunque solo e esclusivamente bianco, io ho fatto l'errore di prendere il MH colore argento (pagato anche qualche migliaio di euro in piu) ma al sole è veramente parecchio piu caldo rispetto al bianco. E questo vale per la vernice ma anche per il wrapping. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 26/06/2013 23:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prezzo mi pare buono! A me avevano chiesto circa 1000 euro per fare una parete. Mi tenta...
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/06/2013 00:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io quando penso di riverniciarlo, vorrei farlo color argento, ma lasciando il tetto bianco, un po' come fanno negli aerei.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 26/06/2013 22:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante... rullo e vernice... giusto per capire, ma va carteggiato o applichi direttamente sulla vernice? Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 27/06/2013 21:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho solo lavato bene la cellula sgrassando con in "Gallo Chan....lair" se a buccia di arancia, ho incartato con nastro da carrozziere le finestre e tutto quello che non và riverniciato, ho rifatto la cellula con un rullo da 10 cm e rifinito con un pennello, viene un bel lavoro ed è veloce. Vernice poliuretanica bicomponente per nautica, e sei a posto per un bel pò. guarda un pò di foto di quando ho fatto il lavoro e giudica tu. https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=129890&whichpage=1&SearchTerms=sheitan56