quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 27/08/2013 08:28:27 (> La soluzione piu' rapida e meno "dolorosa" ( ma a mio avviso non molto bella ) è quella di incollare sul tetto una lamiera piu' grande del foro ( con colla strutturale ), azzerare i bordi con la colla ( per evitare criccature ) e poi portare in paino con stucco. Purtroppo pero' sul tetto si vedra' sempre una leggera gobba. P.C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://aam-training.pl/files/01...
Il lavoro al top rimane quello tramite saldatura ( ovviamente previo smontaggio e corretto raffreddamento )
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 27/08/2013 14:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente... in 21 anni di attività ho rischiato solo una volta di bruciare una yaris a causa del materiale fonoassorbente dentro al parafango posteriore.. purtroppo usando spesso lo spot non si sa mai cosa c'e' dietro.. fortunatamente quella volta si era trattato solo di fumo. P.S. non è questino di 2 galli nel pollaio... io amo confrontarmi.. volevo infatti chiederti come fai a stuccare con il metallico sopra al pulioretano espanso senza che lo stesso crepi ( se non ho capito male ).