CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

X chi conosce Icaro S10

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Inserito il 06/09/2010 alle: 09:12:22
Ciao, volevo sapere da chi lo ha o lo ha avuto o lo conosce bene, quali sono i punti deboli degli icaro S10. Grazie a tutti.
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Inserito il 07/09/2010 alle: 08:54:44
Ciao, dai possibile che nessuno abbia o conosca questo modello?? oppure è perfetto! Ciao
18
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 07/09/2010 alle: 13:55:11
Visto che nessuno ti risponde e premesso che chi lo possiede non è il sottoscritto ma un mio carissimo amico, ti posso dire che problemi particolari non mi risulta ne abbia mai riscontrati se non uno scarso riscaldamento del bagno che ha risolto con l'installazione di un webasto. Posso aggiungere che ogni volta rimango stupito dalla solidità degli arredi che quando è utilizzato subiscono gli "attacchi" dei quattro figli iperattivi che si ritrova, senza subire alcun danno. Unico vero difetto a mio avviso é il peso che con meccanica daily a vuoto sfiora già le 3,5T anche questo risolto con l'omologazione a 4,2T visto che possedeva la patente C. Ciao
16
Poohbello
Poohbello
20/09/2009 317
Inserito il 07/09/2010 alle: 17:04:57
Io posseggo felicemente un "Icaro S11",ti posso dire che è formidabilmente robusto. Mobili fatti bene e solidi,la meccanica Iveco è sinonimo di robustezza e ha un tiro fantastico,vai tranquillo,l'unico neo...il peso! Inoltre a mio modesto parere ha una bella linea filante. Cordialmente Marco Gandolfo.
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 07/09/2010 alle: 18:42:05
Anche il sottoscritto, come Poohbello, non ha l' S10 ma l'S11 e comunque a parte la pianta interna nulla cambia fra i due mezzi. Vai tranquillo che i punti deboli sono molto ma molto inferiori ai punti "forti". Certamente la soggettività è d'obbligo ma personalmente sono molto soddisfatto del mio S11 e, ripeto, tutta la serie ICARO merita un plauso nella produzione Mobilvetta (forse per questo hanno smesso subito di farli). Come dice Poohbello la robustezza è il punto forte del mezzo ma lo è a discapito del peso soprattutto su meccanica Iveco. Se pensi di acquistarlo posso consigliarti di andare tranquillo, poi chiaramente le valutazioni vanno fatte collaudando il mezzo in tutte le sue caratteristiche.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
mauretto
mauretto
23/01/2005 29
Inserito il 07/09/2010 alle: 22:51:30
Buonasera a tutti, pur non possedendo questo mezzo ti posso dire che è molto ben fatto, robusto e con una estetica che ancora oggi fà la sua bella figura, non tutti sanno che alcune versioni (credo le ultime) hanno le pareti della scocca con alluminio esterno e interno, questo rende il mezzo robustissimo e con una buona coibentazione. Pertanto il mio consiglio è (se possibile)cercare il mezzo con pareti alluminio dentro e fuori. Scusate se mi sono dilungato e un saluto a tutti. Mauretto
18
marioselli
marioselli
01/02/2007 1311
Inserito il 08/09/2010 alle: 09:47:04
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 07/09/2010  18:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un saluto prima di tutto; mi interesserebbe approfondire in quanto trovo sia un mezzo di qualità, io posseggo un ev 2i su iveco e mi chiedevo in alternativa più recente cosa potrei acquistare che abbia lo stesso grado di dotazioni e comfort interno, soprattutto durante la sosta invernale. Cordiali Saluti Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link