quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 15/10/2010 08:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Perchè l'hai bocciata senza sapere il risultato?il tuo comportamento e tipico di una pertsona offesa ,come quando uno ne potrebbe sapere più di tè,ti assicuro che su questo settore non ci provo proprio a confrontarmi con tè ,però ti dico che proprio l'ultimo non mi considero.saluti e ti farò sapere dei risultati della modifica,che stò facendo sù un vecchio frigo recuperato da una vecchia rulotta.di nuovo saluti
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 15/10/2010 20:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>straquoto , il suggerimento non poteva essere differente perchè fuori da ogni logica discutibile , dovrai prima apprendere il ciclo che deve percorrere quella miscela e come lo deve percorrere , una volta capito vedrai che cambiarai idea Mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 15/10/2010 20:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa ,ma non ho capito a chi ti riferisci per cambiare idea , a mè o all'amico emme 48?saluti
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 15/10/2010 22:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravo!quindi tu ti senti di essere il grande mago [:0], e di dare già tutto per scontato? ma io non credo ai maghi ci devo provare. Ti dico una cosa ,io credo ai grandi ingegneri che progettano qualcosa ,ma non credo a chi deve interpretare .[:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 16/10/2010 09:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Paolo ,sono daccordo con tè,ma non con chì risponde a una semplice domanda fatta da me perche si credono dei grandi ingegnieri,e tutti gli altri dei grandi ******i. Poi ce gente camperisti che si vantano di avere il camper da 40 anni e di sapere tutto,poi a un bel momento te li trovi fermi bloccati da qualche parte che aspettano il carro attrezzi perche magari ho hanno bucato ,ho si e rotta la chiave del rifornimento ,oppure si e intasato il filtro del gasolio, e poi te li trovi pronti sul forum a criticare chiunque.saluti
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 16/10/2010 11:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prima di intrometterti a c-----o ,leggi prima largomento che ho postato,vedrai che ho fatto una richiesta specifica con correttezza e gentilezza.saluti
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 16/10/2010 09:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli ingegneri a volte valgono anche una CACCA,di esperienza poi c'è la persona che sa il suo lavoro da 40anni,e vale + di un ingegnere e architetti messi insieme. Mi sono rotte io,pensa l'interessato. ANTO15 [:X][^]
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 16/10/2010 14:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Paolo,voglio dire a qualcuno ,ci voleva tanto a dirmi due due cose tecniche come hai fatto tù, quà mi sembra che qualcuno su questo forum ha il monopolio. IO ho chiesto solo come si raffredda ,perchè girando nei tubi e andando in caduta libera ?,ho perchè viene riscaldata questa ammonieaca?e poi non ho parlato di mettere il circuito sotto pressione come un normale frigo,ma solo di velocizzare il flusso. Grazie per l'informazione utile (e quella che cercavo da ieri)saluti
http://www.levecchieglorie.com/...
Spero di essere stato utile. Pietroquote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 16/10/2010 19:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Finalmente sono riuscito a capirci qualcosa ,grazie Pietro,e anche a marco,e scusate se ci siamo fraintesi un pò.Saluti