Al vin l'è la teta di vec
Ciao da Edo [;)] quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 19/05/2013 22:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:[i]Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 19/05/2013 22:33:23 [i] come vi trovate , pro e contro>>Mario, come sai, ogni camperista è convinto che il suo camper sia il camper ideale, la soluzione migliore. Ed io non faccio eccezione. Non ho un furgonato anche se la lunghezza del mio è inferiore a quella di molti camper puri. Ti porto, però, la mia esperienza indiretta: ne avevo visti di estremamente carini ed accattivanti così quando ho deciso di passare al nuovo, la prima cosa che ho fatto è stata quella di passar per concessionari alla ricerca di quello che avrei giudicato meglio adatto a me. Un serio concessionario, purtroppo ora deceduto, pur vendendoli, mi sconsigliò l'acquisto per il tipo d'uso che ne avrei fatto: itinerante! Sembra un controsenso ma, mi spiegò ed alla fine ne fui anche convinto, che avrei avuto problemi in sosta libera. Se piove, entrando nel camper avrei portato dentro molta acqua (portellone grande e spiovente), non sempre avrei potuto cucinare perchè il portellone non sempre poteva restare aperto sia per le condizioni meteo (pioggia, freddo, vento, ecc.) che per le condizioni ambientali (pubblica via, piazza, ecc.). Per questi motivi ho rinunciato al furgonato che mi piaceva tanto per passare a qualcosa di circa le stesse misure ma semintegrale. Per carità, non critico chi ha un furgonato, anzi, spesso, nel senso buono, li invidio, specialmente quelli più piccoli del mio che mi pare già voluminoso con i suoi 5.50 metri di lunghezza. Come vedi, non faccio eccezione alla regola che, qualsiasi esso fosse, il proprio camper è sempre il migliore sul mercato! Giovanni
http://www.m48.it/camper/
Marco.quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 20/05/2013 23:12:21 ...causa nascituro previsto per settembre che ci farà diventare nonni per la prima volta e... >>... e dimentica il camper! Quando andai in pensione, comprai il camper nuovo: 'adesso si che me lo godo...' mi dissi! Son arrivati tre nipoti e non ho più un giorno libero e per fare un viaggio all'anno (uno!) devo far combinare le esigenze dei figli, delle nuore, dei consuoceri, dei... che alla fine manco quello mi godo! In bocca al lupo! Giovanni
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 08/06/2013 20:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>peccato che l'abetone non è dalle mie parti ma dista circa 250KM verso sud/ovest , comunque bene a sapersi e voi mai che l'occasione ci permetta di incontrarci ciao Mario
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 08/06/2013 23:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nooooo in vespa mai , lambrettaaaaa sempre [:)][:D] , mi sa che ci verrò con qualcosa di + voluminoso con la vecchietta lambretta al seguito stivata e nascosta nel garage , non me ne vogliano i rivali vespisti ma ad ognuno la sua croce [:)] ciao