CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

x richiamo finestre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 24/06/2014 alle: 23:50:48
e' gia'! a distanza di 9 anni dall'acquisto del camper, mi e' arrivata la lettera di richiamo, della casa produttrice olandese, per la difettosita' delle finestre prodotte da loro. dicono che potrebbero essere difettose e quindi devo portare il camper a controllare e in caso di difetto, far riparare o sostituire le finestre.mi danno anche il sito per trovare il conc. del mio paese a cui rivolgermi e siccome,anche se fossero difettose, non ho diritto alla sostituzione gratuita,le finestre mi verranno fornite ad un prezzo scontato.mi ringraziano per la comprensione e si scusano per l'inconveniente. che dire? bell'esempio di celerita'! bravi. pero' non posso fare a meno di notare che pur avendo sbagliato loro, le spese le ho io! quello che loro chiamano inconveniente per me si traduce in: tanto per cominciare il loro partner a me piu' vicino e' a milano o brescia,io sono di bergamo. dovrei recarmi da loro per far visionare il mezzo e quindi, tempo,gasolio e autostrada.se risultasse positivo e calcolando che non hanno le finestre in casa, dovrei riportarlo e sicuramente non lo farebbero in giornata, di conseguenza vai con il camper e uno che ti segue in macchina per portarlo e per riprenderlo e anche li' gasolio x 2 e autostrada x 2 e se volessi o dovessero cambiarle, mi costerebbero € 99 + iva a finestra, per 5 finestre.io posso essere comprensivo, tutti sbagliamo, ma quando sbaglio io, sono io che pago.sbagliano loro e io devo pagare, oltre all'autostrada,gasolio,tempo,anche 600€ di finestre? non contenti, finiscono scrivendo che in caso di mancato controllo, se dovessero staccarsi e colpire qualcuno sarebbe solo colpa mia,perche' loro mi hanno mandato la lettera....ma p.o.r.c.a. p.u.t.t...!!perche' in questi 9 anni di chi sarebbe stata la colpa? e chi pensano che avrebbe pagato?[:(!][:(!] ciao
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15237
Inserito il 25/06/2014 alle: 13:42:24
Mi sembra che con questa lettera ammettano di aver prodotto finestre difettose che si possono staccare, con relative conseguenze. La cosa non mi riguarda, ma se fossi uno di Voi (anche creando un gruppo con altri) mi rivolgerei ad una ass. consumatori o un avvocato, per vedere se non ci siano gli estremi per ottenere la sostituzione gratuita. Ivo
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 25/06/2014 alle: 18:25:48
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 25/06/2014  13:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho una sola finestra da sostituire per una cifra di 100 euro, quindi non ne vale la pena. Per chi ha tutte le finestre il tuo consiglio è da tenere in considerazione
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 25/06/2014 alle: 19:42:34
io non ne ho nemmeno una, ma mi da' fastidio il fatto che pur avendo sbagliato loro e essendo pure in palese ritardo (9 anni), le rogne le scaricano al cliente finale. io non lo faro' controllare, perche' il solo fatto di portarlo a vedere e eventualmente riportarlo per la sostituzione delle finestre( dico sostituzione e non riparazione, perche'per loro la riparazione riguarda solo la sicurezza e non l'efficenza del doppio vetro con eventuale formazione di condensa o sporco tra i due vetri[}:)][:(!]) mi fa' avere dei costi e perdite di tempo,senza parlare poi del costo delle finestre. quando mi si rompera' usero' l'assicurazione.

https://forum.camperonline.it/p...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link