CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

X Travel Liner e Maculani...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 14/06/2009 alle: 23:18:45
...ciao Michel e Marco. Devo porvi un quesito abbastanza stupido ma al quale, durante una discussione con amici non sono stato in grado di rispondere. Il mio camper, un Mobilvetta Kimu 122 su Renault 3.0, (che il buon Michel, a suo tempo, mi aiutò a scegliere dietro mia richiesta), immatricolato a settembre 2007, con circa 15.000 km, seconda batteria Agm, come la prima, Booster Magnum, impianto già predisposto con Genius per il montaggio pannello, tenuto perfettamente (sono pignolo), in pratica come nuovo... ...che valore può avere attualmente? P.S. Non lo vendo (ci mancherebbe!) ma è per soddisfare una mia curiosità, visto il precedente con gli amici![}:)] Ciao e grazie per le eventuali risposte. Elio Vita.
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 14/06/2009 alle: 23:26:39
Quanto costava da nuovo ??????
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 14/06/2009 alle: 23:34:41
L'anno scorso li Offrivano (gli avanzi )a 50.000 € nuovi, quindi considera che a valutazioni normali (non quelle attuali) perdi un buon 20 per cento il primo anno e un dieci nel secondo,e così via, quando ti se ti va di lusso... sono finiti i tempi d'oro di conseguenza nella realtà attuale non riuscirai a realizzare più di 35000€ ciao michele
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 14/06/2009 alle: 23:36:36
Grazie ragazzi. Elio Vita.
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 14/06/2009 alle: 23:39:10
i tempi d'oro penso siano veramente finiti Nell'05 ho venduto l'EY del 96 pagato 68.000.000 a 25.000 eurozzi Aveva diversi accessori ma ........... Davide Ops valutazione fatta da almeno tre conc di zona
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 15/06/2009 alle: 09:58:04
quote:Originally posted by dumito
...ciao Michel e Marco. Devo porvi un quesito abbastanza stupido ma al quale, durante una discussione con amici non sono stato in grado di rispondere. Il mio camper, un Mobilvetta Kimu 122 su Renault 3.0, (che il buon Michel, a suo tempo, mi aiutò a scegliere dietro mia richiesta), immatricolato a settembre 2007, con circa 15.000 km, seconda batteria Agm, come la prima, Booster Magnum, impianto già predisposto con Genius per il montaggio pannello, tenuto perfettamente (sono pignolo), in pratica come nuovo... ...che valore può avere attualmente? P.S. Non lo vendo (ci mancherebbe!) ma è per soddisfare una mia curiosità, visto il precedente con gli amici![}:)] Ciao e grazie per le eventuali risposte. Elio Vita. >
> Ciao Elio, il tuo è una produzione del 2006, quindi immatricolato nel 2007 per le solite ragioni di "lenta vendita". Oggi potrebbe valere intorno ai 38-40mila euro, cifra da richiedere a privato; nella trattativa con concessionario, in base a ciò che si vorrebbe acquistare quella cifra potrebbe arrivare addirittura a 50mila. Ciao MACU.
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 15/06/2009 alle: 19:54:43
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by dumito
...ciao Michel e Marco. Devo porvi un quesito abbastanza stupido ma al quale, durante una discussione con amici non sono stato in grado di rispondere. Il mio camper, un Mobilvetta Kimu 122 su Renault 3.0, (che il buon Michel, a suo tempo, mi aiutò a scegliere dietro mia richiesta), immatricolato a settembre 2007, con circa 15.000 km, seconda batteria Agm, come la prima, Booster Magnum, impianto già predisposto con Genius per il montaggio pannello, tenuto perfettamente (sono pignolo), in pratica come nuovo... ...che valore può avere attualmente? P.S. Non lo vendo (ci mancherebbe!) ma è per soddisfare una mia curiosità, visto il precedente con gli amici![}:)] Ciao e grazie per le eventuali risposte. Elio Vita. >
> Ciao Elio, il tuo è una produzione del 2006, quindi immatricolato nel 2007 per le solite ragioni di "lenta vendita". Oggi potrebbe valere intorno ai 38-40mila euro, cifra da richiedere a privato; nella trattativa con concessionario, in base a ciò che si vorrebbe acquistare quella cifra potrebbe arrivare addirittura a 50mila. Ciao MACU.
>
> Grazie mille Marco. Elio Vita.
maculani
maculani
-
Inserito il 16/06/2009 alle: 08:35:26
Di nulla, sono quà quando posso. A presto MACU.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link