quote:Originally posted by Deream68> Ciao sono newstyle76 ok cambiero'!!!!!! pero'!! sul mio pigiama non c'e' la faccia di un ippopotamo ma e' una faccia di una ranna di babbo natale e che su di me' ci si confonde ciao a presto
LA PROSSIMA VOLTA USA IL PIGIAMINO CON LA FACCINA DI UN PESCILINO E NON QUELLA DI UN IPPOPOTAMO[:D] SARAI SICURAMENTE PIU' MAGRO[:o)] >
quote:Originally posted by Deream68> ooooo guarda che non me la sono presa ci vuol ben altro x farmi arrabbiare[:D][:D][:D][:D] in quanto al seguente mess io sono molto contento di tutto ma ho fatto una modifica sulla griglia della cellula (gradini) poiche entrava molto freddo se mai ti posto la foto + tardi ciao[;)][;)]id="size4">id="red">
Buon giorno Newstyle76 e Armavi e a tutti i sognatori[:D] era una battuta scherzosa anche xche' su di me la rana diventa anche lei un ippopotamo[V].Vi volevo chiedere informazioni sul 545 che e' un mezzo con la piantina un po' diversa alle solite, qualcuno sa darmi indicazione su praticita' e comodita', la cucina in ingresso e' bella ma e' pratica? i sedili girevoli in cabina sono poi cosi comodi? e non entra d'inverno troppo freddo dalla cellula. Io attualmente ho un 553 e mi trovo molto bene stavo xro' pensando ad un mezzo con un matrimoniale in coda ed un garage piu' capiente dell'attuale. un saluto a tutti[8D] >
e poi......
prima foto xxl ora meglio[:D][:D][:D][?]
e visto il tutto ne manca ancora 1[:D][:D][:D]
deve essere una comodita quando piove,di notte alfreddo con solo 1 o 2 movimenti senza perder troppo tempo che mi dite[;)][?]
sotto con i vostri commenti[:D][:D]