quote:Originally posted by newstyle76>
MI DISPIACE MA TI CAPISCO DATO CHE ANCHE NOI CON IL NOSTRO CAMPER ABBIAMO AVUTO DEI DISGUIDI NON COME I TUOI MA PERO CON IL CONCESSIONARIO SIAMO ANDATI QUASI IN VIA LEGALE E NATURALMENTE CI SIAMO SPOSTATI ALTROVE . COMUNQUE NON SO' SE TI PUO INTERESSARE MA IL CONCESSIONARIO DOVE ANDIAMO ADESSO E BRAVISSIMO INFATTI VENGONO CAMPERISTI ANCHE DA LONTANO , MA DIRE BRAVISSIMO E' POCO E CONCESSIONARIO DREAM E SE C'E' LA GARANZIA ANCHE SE NON SEI ANDATO DA LUI AD AQUISTARE IL CAMPER NON IMPORTA A NOI SI E' COMPORTATO BENISSIMO CON LE GARANZIE IL CONCESSIONARIO E' "CENTRO CARAVAN VALSESIA " PENSO CHE SIA SCRITTO COSI E'A BIELLA NON MI RICORDO TU DI DOVE SEI MA SPERODI ESSERE STATA UTILE, TI SALUTO E SPERO CHE TI VADA TUTTO BENE CIAO . >
quote:Originally posted by newstyle76
auguri donneeeeeeeeeeee da Diego[;)][:D] [/quote]
quote:Originally posted by newstyle76>
X armavi mi potresti dire in parole + semplici cose'il gelcoat grazie scusa ma io sto termini....ci capisco poco grazie >
quote:Originally posted by armavi> ti capisco cosa vuol dire rodersi il fegato noi abbiamo avuto dei altri problemi ma il concessionario che noi adesso andiamo e veramente in gamba fidati noi ci siamo fatti controllare tutto il nostro camper e ci siamo fatti fare il controllo delle infiltrazioni e cia' dovuto fare delle rinforzature che comunque non c'era nessun problema ma l'ha voluto fare per essere sicuri e non abbiamo speso neanche tanto , noi purtroppo il controllo delle infiltrazioni l'abbiamo dovuto pagare perche' il concessionario che cia' venduto il camper aveva gia' strappato la garanzie paro'il centro valsesia sono stati veramente ONESTI BRAVISSIMI COMPETENTI NEL LORO LAVORO CIAO SE TI SERVE DELLE INFORMAZIONI CONTATTAMI PURE LA MIA EMAIL E' newstyle_by_manu@libero .it ciao
Il gelcoat è il componente che viene messo sulla vetroresina per renderla impermeabile. Purtroppo al momento dell'acquisto ho girato e rigirato il mezzo per controllarlo in tutte le sue parti e pareti ( si trattava di un veicolo utilizzato come noleggio e quindi visionabile) ma mai e poi mai sarei andato a controllarlo sul tetto. Sorpresa è stato il giorno successivo al ritiro al rimessaggio dove ho voluto ispezionarlo completamente. Il camper presentava tutt'attorno al maxi oblò delle leggere fessure. Ho chiamato immediatamente il concessionario il quale mi ha subito rassicurato dicendomi di non preoccuparmi e ............bla bla bla bla bla bla, e di riportarlo da lui alcuni giorni dopo per ispezionarlo in modo approfondito con il carrozziere. Come sempre credo nella buona fede delle persone e ho accettato di eseguire la riparazione che a detta loro era una cosa da nulla. Il problema è che adesso a distanza di circa 4 mesi di cui circa 2 passati dal rivenditore il mezzo ripresenta altre microcrepe sui bordi della mansarda , sulla parete posteriore una a forma di ragnatela, ma cosa peggiore ripresenta le stesse che c'erano all'acquisto anche se di minor entità. La cosa che mi fa ulteriormente inc....are è che il rivenditore dopo tre settimane che il mezzo era da lui mi ha contattato telefonicamente dicendo che non può più eseguire riparazioni ed eventuali tagliandi infiltrazioni perchè rivenditore non più autorizzato e mi ha indirizzato presso il concessonario Valsesia, ma come sempre di non preoccuparmi che sarò seguito e bla bla bla bla ............Ma vi sembra modo? Come si dice " mi sento cornuto e mazziato". Devo aspettare che qualcuno di Valsesia visioni il mio mezzo e interpelli la SEA. Ma posso aspettare tutto questo tempo a rodermi il fegato, avrò diritto o no di avere un mezzo sostituito se questo è difettoso dall' inizio? In questo momento mi sento spiazzato e non so cosa fare se non denunciare il fatto qui sul forum. Il problema che poi mi e vi porgo è : ma queste microcrepe se si sono presentate a distanza di così poco tempo, a distanza di qualche anno in che condizioni sarà questo benedetto ( o maledetto ) camper? In verità o fatto visionare alcune foto ad un camperista che lavora la vetroresina che comunica anche lui su camperonline e la sua risposta è stata decisa : fatti cambiare il mezzo. Spero in bene, perchè non ho speso circa 50.000 euro per farmi rodere il fegato, ma per potermi divertire un pò di più con moglie e bimbe. Scusate lo sfogo. Ciao Armaviquote:Originally posted by newstyle76>
X armavi mi potresti dire in parole + semplici cose'il gelcoat grazie scusa ma io sto termini....ci capisco poco grazie >
>
quote:Originally posted by ciocori>
ciao armavi se ti hanno detto che è il gelk... non è assolutamente niente di grave . come ti scrivevo tempo fa anche io ho lo stesso problemino intorno al solarium ma se si limita a restare li non lo faccio neanche vedere se invevce si forma in punti a vista lo farei mettere a posto solo perche è antiestetico ma non da danni , se vuoi mandami fotografie cosi mi faccio un idea dell'entita del danno . Avete pensato cosa fare a pasqua ci si potrebbe vedereB TUTTI in zona (romagna toscana) con tutti i nostri belvoni dream basta la parolaid="size4">id="red">[:D] >
quote:Originally posted by newstyle76> se riesco prima di sera ne inserisco altri ciao
io ho trvatohttp://www.campingversiliamare....
>
quote:Originally posted by newstyle76> allora che si fa' i giorni passanoid="size3">id="red">
non saprei dove è meglio poichè non ci sono mai stato, PS io ho 2 cani[;)] >