quote:Originally posted by ciocori> vai su estero e vedi "25 romanticstrass" e se volete aggregatevi pure armavi e chiunque[;)][;)][:D][:D]id="red">id="size4">
ciao nuw allora hai deciso che il 25 [:D]andate all'estero ? <ome va novita? >
quote:Originally posted by ciocori> bene bene id="red"> id="size3">
si ci ho gia guardato ma rmaniamo in italia. stavamo pensando di andare ai campionati internazionali di quad,moto d'acqua, moto, e sci d'acqua, che si fanno a FANO ci son stato l'anno scorso è stato molto bello con spettacoli fino a notte fonda, gare di fristyle, e andiamo a mangiare il pesce a prezzi bassissimi, per poi puntare intorno al primo maggio alla fiera dell'artigianato a firenze, ultrabella si spende poco e ci si diverte un tot. ci andiamo tutti gli anni po rimaniamo a firenze per 2 giorni e la visitiamo . chi si vuole aggregare benissimo cia ciao[:D][}:)] >
quote:Originally posted by armavi> ERO IPEGNATO QUI[xx(][xx(][xx(]id="size6">id="red">
Grazie per l'invito Ciocorì, ma per il 25 Aprile vado a trovare la nonna di Manu vicino a Lodi e probabilmente mi do un gancio con un altro Dream come il tuo da quelle parti, domani ci sentiamo con l'altro Dreamer e vediamo................ Per il 1° di Maggio sono anch'io in Toscana ma ci piace troppo il mare e allora, sempre meteo permettendo, con un altro amico camperista ci dirigiamo dalle parti di Livorno. Ciao e di nuovo grazie per l'invito saluti a tutta la famigliola. Ma Newstyle 76 che fine ha fatto, è cia in terra di Cermania a manciare crauti e wurstel su per la romantiche strasse???????? Ciaoid="size6"> Dreamer id="blue">id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D] >
Diego non si smentisce maiiiii!!!!!!id="blue">