89/7948/2008germania084el6.jpg">/2008germania165lf0.jpg">89/8223/2008germania152tu6.jpg">257/2732/2008germania086ga6.jpg">s/img89/1863/2008germania004hi3.jpg">
]
][img]
quote:Originally posted by armavi> CAMBIALOOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size6">
Buonasera Dreamer sono rientrato anch'io dal weekend lungo passato in Toscana con un altro Dream 551, purtroppo ho scoperto una piccola infiltrazione sul portellone che da accesso al gavone sotto i letti ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutto a posto vero Newstyle76? vedo che ti sei divertito. Nei prossimi giorni vado a litigare dal concessionario per vedere se ha o no intenzione di risolvere i problemi sul mio mezzo. Ciao a tutti DREAMERid="size6">id="navy">. >
quote:Originally posted by armavi> mi chiamavi che ci bevevamo qualcosinaid="red">id="size4">
La differenza in Euro la metti te????????????????????? Oggi sono passato con l'auto dallle tue parti. Ciao Newstyle >
BICCHIERINO[:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by ciocori> fammi sapere se puoi venire che dobbiamo riservare il posto xche siamo un bel gruppetto ciaooooid="blue">id="size2">
ciao raga forse ci siamo per i lidi vediamo come vanno le cose tutto ok' oggi ho comperato gli alkoo appena aarriivvaa il compressore monto il tutto a presto >
quote:Originally posted by newstyle76>
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non+nessunoooooooooooooid="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by newstyle76> + TARDI TI CHIAMOOOOOO CICORI[;)]quote:Originally posted by newstyle76>
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non+nessunoooooooooooooid="size2">id="blue"> >
>
http://www.campingsportmagenta....