CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

X-Dream nuova serie - Ritroviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 822
19
memo
memo
26/04/2006 332
Inserito il 20/06/2008 alle: 20:28:02
è indubbio che bisogna fare un passo in avanti con questo post......dremer facciamoci sentire
18
ciocori
ciocori
06/06/2007 522
Inserito il 20/06/2008 alle: 23:46:58
forse siamo troppo pochi per emergere comunque ciao ciao dove andate in vacanza?
18
tato33
tato33
26/01/2007 232
Inserito il 21/06/2008 alle: 06:57:47
Ho letto la lista degli espositori per MONDO NATURA 2008 e la DREAM non é ancora presente. Pensate che abbiano fermato la produzione e che la DREAM sarà chiusa? Ho cercato di capirlo ma via che qualche voce a riguardo non ho saputo niente di + preciso. Voi cosa ne dite? Ciao a Tutti.
19
memo
memo
26/04/2006 332
Inserito il 21/06/2008 alle: 17:00:34
certo la cosa non mi piace, speriamo che non sia vero...anzi credo proprio che così non sia. è un marchio buono e su cui io farei molto affidamento dal punto di vista industriale
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
memo
memo
26/04/2006 332
Inserito il 21/06/2008 alle: 17:25:54
comunque inviterei ciunque sappia qualcosa in un senso o nell'altro di farcelo sapere.
19
memo
memo
26/04/2006 332
Inserito il 21/06/2008 alle: 17:32:09
comuque la cosa non mi piace scusate ho fatto una piccola riflessione sulla lista degli espositori a mondo natura ci sono tutti i marchi del gruppo sea elnagh, maluis,sharky, molbilvetta, joint,miller, e non c'è dream...non credo che sia siano dimenticati di comunicarlo all'organizzazione di mondo natura, probabilmento sarà stata la sea che avrà fatto le richieste per la partecipazione e allora che fa si dimentica di un proprio marchio? la cosa non mi piace
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 22/06/2008 alle: 08:35:29
[:(!]Quoto! Molto strano che manchi solo Dream, anche se la lista sul sito è aggiornata ad un mese fa... Domani mi informo dal mioconcessionario, poi vi so dire![?]
18
ciocori
ciocori
06/06/2007 522
Inserito il 22/06/2008 alle: 23:28:02
ma no dai hanno aggiornato da qualche giorno i listini anche di dream lo metteranno dentro voglio sperare non lo citeranno perche è sottointeso e uno dei meglio anzi forse il segmento piu qualitativo bo vedremo ciao ciao
18
Deream68
Deream68
16/10/2007 97
Inserito il 23/06/2008 alle: 10:11:40
ragazzi non fatevi illusione mi sa che il ns. dream x il futura restera' solo un sogno, si ma nel cassetto chiuso a doppia mandata.[V]
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 11:43:40
Ciao, ci siamo anche noi (vedi ElioeLolla ex utente!!!) purtroppo la tim mi ha chiusa la mail e non ho più le credenziali... Abbiamo un Dream, (questo dovrebbe far ridere ma non so se è un 551 o 557, visto che lo chiamano in entrambi i modi sia le riviste pecializzate che i concessionari, e sullo sportello, unica indicazione, sembrano entrambi i numeri!!!). Ciao
18
Deream68
Deream68
16/10/2007 97
Inserito il 25/06/2008 alle: 13:47:31
ciao Elio e Lolla, il 551 ed il 557 somo due modelli diversi. Se hai il ducato vecchio e' un 551 se hai il ducato nuovo e' un 557. Si ma anche loro potevano mettere un adesivo + semplice da leggere[:D]
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 25/06/2008 alle: 17:08:47
Ciao Deream68, hai poi notizie da darmi sul copriscalino che ti avevo chiesto, oppure mi arrangio diversamente? Grazie Daniele[:)]
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 17:50:49
quote:Originally posted by Deream68
ciao Elio e Lolla, il 551 ed il 557 somo due modelli diversi. Se hai il ducato vecchio e' un 551 se hai il ducato nuovo e' un 557. Si ma anche loro potevano mettere un adesivo + semplice da leggere[:D] >
> Ciao grazie per la info, ho il dream su Ducato modello 2006, 2.8jtd 146 cv... Almeno adesso so che E' un 551, anche se dall'adesivo non si capisce e neppure in dream sanno dare info!!! Comunque è l'unico ad avere i letti a castello da cm. 110 in coda, con la possibilotà di trasformarlo in tutto garage, credo che al nuovo modello hanno stretto i letti!!![:D] Un salutone a tutti. Naturalmente, buoni km a tutti!
18
Deream68
Deream68
16/10/2007 97
Inserito il 26/06/2008 alle: 14:45:49
ciao Daniele sfortunatamente non riesco + a trovare nienete x il mod. 2006 ne Ho solo 1 x il mod 2007 ma x te non va bene. Mi spiace.
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 26/06/2008 alle: 15:06:10
Ok Grazie lo stesso, cercherò di rimediare diversamente. Sai per caso dove posso trovarne uno?
18
Deream68
Deream68
16/10/2007 97
Inserito il 26/06/2008 alle: 16:36:07
Daniele, mi sono informarto x il mod.2006 non era previsto quindi non si trova da nessuna parte.
19
memo
memo
26/04/2006 332
Inserito il 27/06/2008 alle: 11:56:27
allora per quanto riguarda la mancanza esposizione a mondo natura ho fatto un giro di telefonate sia alla sea che ai concessionari e per il momento loro non ne sanno nulla. Ma c'è da dire che dopo aver telefonato all'ufficio stampa di mondo natura mi hanno fatto notare che anche la sharky non sarà presente ed avendo disposizione degli spazi per sea predefinit hanno dovuto non esporre alcuni marchi e hanno scelto per quest'anno il prossima ci sarà una rotazione marchi che sono più generalisti. Be se fosse cosi sarei soddisfatto perchè x-dream dal mio punto di vista è un prodotto di nicchia che è valido dal punto di vista tecnico e quindi non dove fare i numeri di elnagh o mobilvetta e riamarrà sempre un marchio di fascia alta. speriamo sia così
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 27/06/2008 alle: 15:28:22
Veramente SHARKY è nell'elenco... Comunque anche ilmio concessionario non sa nulla Ti riposrto la lista del sito di mondonatura, che comunque non è aggiornata che al 29/05 Lista adesioni Chi parteciperà a MONDONATURA 2008 (Aggiornata al 29/05/2008) A.R.C.E.R. ACE CARAVANS S.A. ACE CARAVANS S.A. ADRIA ITALIA S.R.L. AGORA' SISTEMI SNC AIESISTEM SRL AL-KO KOBER SRL ALL MARKET SRL AMPHITRITE ARCA CAMPER SPA ARES ENGINEERING S.R.L. ARVET SRL ASS. INT.LE IMPRENDITORI TURISMO ALL'ARIA APERTA-PROMOCAMP ASSOCAMP ASSOCIAZIONE PRODUTTORI CAMPER - ANFIA AUTOCARAVAN - CANTELLI EDITORE SRL AUTOCARAVANS RIMOR SPA AUTOMARKET BONOMETTI SPA AZ SYSTEM SRL BAVARIA BENIMAR O.C.A.R.S.A. BIONDI DI BIONDI CAROLINA BLUCAMP / ESA SPA BRIDGE CAR SYSTEM SRL BRUNNER SRL BUERSTNER GMBH CAMPER MONOSCOCCA SRL CAMPERPARK SRL CARAVANAS MONCAYO, S.A. CARTHAGO REISEMOBILBAU GMBH CASTOLDI SRL CBE SRL CHAUSSON CI CLAUDIO D'ORAZIO ASSICURAZIONI CLEAN CAMPER CO.AR.CA SRL COELIN SRL CON.VER DI CONCOREGGI RENATO CONFEDERCAMPEGGIO - CONFEDERAZIONE ITALIANA CAMPEGGIATORI CONSUM.IT S.P.A. CRIPPACAMPEGGIO SRL CTE INTERNATIONAL SRL DETHLEFFS GMBH & CO. KG DIMATEC S.P.A. DOMETIC WTA SRL E.B.E.S. SNC DI SPAGGIARI & DONDI EBERSPAECHER SRL ECOKEY SRL ECOSAN SRL EDIZIONI PLEIN AIR SRL ELETTROMECCANICA GASPERINI SRL ELLEBI SRL ELNAGH - SEA SPA ERIBA - HYMER AG EURA MOBIL GMBH EURO ACCESSOIRES C/O TRIGANO SPA EUROTELI SAS DI MATTEOLI RICCARDO F.A.P. SRL F.C.E. SAS DI FALCONERI CESARE F.LLI GALLUCCIO SNC FAM DI DE CARLO ROCCO & C. SNC FDM WORLD TRADE SAS DI NICOLI ALDO & C. FIAMMA SPA FIAT GROUP AUTOMOBILES FRANKIA FUTURE DESIGN GES INTERNATIONAL SRL GEST CAMP MARKET SRL GIOCARAVAN SAS GIOTTILINE SRL GLOMEX SRL GOLDSCHMITT ITALIA HELIX CAMPER SAS DI MARIO ZARO & C. HT HUMAN TECHNOLOGY SRL HYMER AG IMQ SPA INCARAVAN CLUB ITALIA ITINEO JOINT CAMPING CAR KAZO SARL KENTUCKY CAMP SRL KNAUS LAIKA CARAVANS SPA LARCOS DI ANDREA COSTA MABEL P.T. SPA MC LOUIS - SEA SPA MCM EDITORI SRL - CARAVAN E CAMPER MCR ELETTRONICA MENINI DESIGN DI MENINI LEVIO MERCEDES-BENZ ITALIA SPA MIKITEX MILLER - SEA SPA MIRCO & ALEX MAGNANI SRL MOBILVETTA - SEA SPA MOSCATELLI DI MASCHIO WALTER NARBONNE ACCESSOIRES - EOLE.COMM NCA SERVICE SRL NDS GROUP SRL NEW FLORENCE CAMPER SRL NEXUS PUBLICATIONS S.A. NICOLETTI PAOLO (AGENTE VORWERK FOLLETTO) NOVA OUTDOOR SRL NUOVA ALLCAR SRL NUOVA CAMPER MAROSTICA SRL NUOVA MAPA SRL O.M.A. - OFF. MECC. AMMORTIZZATORI DI CASTELLANI OTTAVIO PAPILLON CAMPER SRL PILOTE S.A. PROELKOM DI ANDREA NORSCIA PROJECT 2000 SRL PUNTOGAS SRL RENAULT ITALIA SPA RO.AD SRL ROLLER TEAM S.G.R. SRL S.I.F.I. SPA SA.LE S.R.L. SANPIETROBURGO.IT SRL SAT STORE SRL SCOTTI VEICOLI INDUSTRIALI SPA SEA SOCIETA' EUROPEA AUTOCARAVAN SPA SELA CARS SRL SFC MARKKINOINTI OY SHARKY - SEA SPA SICILNORD SIERRA NEVADA BY CAMP CHANG SRL SIMEONE ANTONIO & C. SNC SMV AG ST.LA SRL SUNLIGHT GMBH SUPERCAMPER DI ALESSANDRO BREVI T.E.C. CARAVAN GMBH & CO. TATY S.A.S. DI AGOSTINI MAURIZIO & C. TECNOLED BY BARTOLACCI DESIGN TEK SRL TELECO SPA TEN HAAFT GMBH TERME CATEZ D.D. TESA SNC DI ALTIERI ANNA MARIA & C. THETFORD ITALY TONINELLI SRL AGENZIE DI ASSICURAZIONI TOP GROUP SRL TR.EM. SRL TRIGANO SPA TRIGANO SPA TRIGANO V.D.L. TRUMA ITALIA SRL TURISMO ALL'ARIA APERTA-TURIT SRL TURISMO ITINERANTE S.R.L. TURIT SRL UFLEX SRL UMBRA RIMORCHI SRL USA ENTERPRISE CV CORPORATE SRL VAS SRL VECAM SRL VITTORIA ASSICURAZIONI SPA WEBASTO PRODUCT ITALY SPA WIKU WINGAMM X-GO ZIFER TENDE PER AUTO HomeContattiMap © 2008 Rimini Fiera S.p.A.
19
memo
memo
26/04/2006 332
Inserito il 27/06/2008 alle: 15:57:31
si sicuramente non mi sono spiegato bene, è vero che nella lista di mondo natura sharky è presente ma per lo meno rispetto a quello che mi ha detto la persona dell'ufficio stampa di mondo natura sharky non parteciperà, e ciò si può spiegare, forse, proprio perchè è aggiornata al 29/05/08 e nel fratempo potrebbe esserci stato un cambiamento anche per sharky.
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 27/06/2008 alle: 16:50:57
[8)]scusa memo, non avevo capito[:)] Daniele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link