quote:Originally posted by sadava> che mezzo ti sei preso???id="red">id="size5">
già[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [:D] >
quote:Originally posted by ciocori> [;)]domani te lo mando ciao[;)]
ciao new sto ancora aspettando un itinerario da te per la bretagna se ne hai uno ok mandamelo per favore cosi ho gia un punto di partenza io parto venerdi aspetto ciao drimmer >
quote:Originally posted by armavi> ma se le coperi mezze ti duran la meta [:D][:D][:D] ma prova ha farti controllare il frigo ................id="blue">controlla con una fiammella libera[:D][:D][:D][:D][:Did="red">]
Ho letto di Sadava con problemi di perdita di gas dal frigo, per questo vi chiedo: è possibile che abbia dovuto cambiare già due bombole di gas da Novembre fino ad oggi? Oltretutto la seconda l'ho usata non più di una ventina di giorni di cui un terzo allacciato alla 220. Possibile che abbia qualche perdita e non me ne accorgo? Non sento alcuna puzza ne vicino ai rubinetti di chiusura ne vicino alla bombola. Un lieve odore di cattiva combustione lo sento vicino alla parete di scarico del frigo. Grazie per le eventuali risposte. [B)][B)][B)] >
quote:Originally posted by armavi> si ma non aspettare natale x postarle[:D][:D][:D]id="size6">id="maroon">
Macchè perso, Newstyle sono appena tornato dalla Sardegna, 15 giorni con le b...e in acqua fantastico, appena posso posto qualche foto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Dreamerid="size4">id="navy"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
Cea faraglioni rossi
Tortolì lido di Orrì
Chia cala Cipolla
Costa Rei scoglio di Peppino
spiaggia Berchidda
Porto Taverna
Arbatax
Costa Rei scoglio di Peppino
che ne dici Newstyle76 vale la pena andarsi a fare un bagno in Sardegna??????????????????????????
Ti bastano queste foto o vuoi farti ancora del male a vedere altri posti dove ero in pieno relax mentre tu sudavi in quei giorni di canicola?????
Scherzo carissimo spero comunque di avere occasione di rivederci al più presto.
Dimenticavo di dirti che per il 20 Luglio molto probabilmente vado ad Angera sul lago Maggiore con un altro Dreamer se vuoi............