CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

X-Dream nuova serie - Ritroviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
27 20 822
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 10/07/2008 alle: 11:02:44
vedo ma mi sa che è un poco lontano manu finisce tardi[8D]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 10/07/2008 alle: 11:05:43
oooooo che ne pensate x il 19 /07 /80 vedete qui www.tractorpulling.itid="red"> sosta camper al cartodromo di lonato vi è da divertirsi tutti pazzi vanno fin che non scoppiano
19
armavi
armavi
12/12/2006 167
Inserito il 10/07/2008 alle: 17:44:16
quote:Originally posted by newstyle76
oooooo che ne pensate x il 19 /07 /80 vedete qui www.tractorpulling.itid="red"> sosta camper al cartodromo di lonato vi è da divertirsi tutti pazzi vanno fin che non scoppiano >
> e chi ci porto Federica e Arianna?????????????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 10/07/2008 alle: 19:35:47
Ehi Fiaminga (Fabio), sei arrivato? [8D]Daniele[8D]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
armavi
armavi
12/12/2006 167
Inserito il 10/07/2008 alle: 21:51:06
Sadava come ti sei accorto che avevi una perdita di gas dal frigo? quale raccordo hai serrato? Ti chiedo questo perchè ho, secondo me, un consumo elevato di gas e non vorrei che ci fosse una leggera fuga da qualche parte. Grazie Armavi. [8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][?]
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 10/07/2008 alle: 22:55:45
Semplice: non riuscivi a stare in cellula dall'odore di gas ...[xx(] penetrava dagli attacchi per l'antenna nel vano tv[V]non appena accendevi il frigo a gas Grazie al sempre presente ciocorì ed alle sue indicazioni, ho smontato le griglie ed ho trovato un raccordo lento sotto il bruciatore. In più ho smontato la scatola delle prese dell'antenna ed ho montato dietro di essa un pannellino per isolare l'interno cellula ... sono passato anche dal concessionario e gli ho spiegato l'accaduto. gli dovevo lasciare il camper un paio di giorni per alcuni accorgimenti e quando sono andato a ritirarlo mi sono ritrovato una bella bombola di gas nuova: mi ha spiegato che al di là del raccordo, quanto sentivo in cellula era dovuto anche al fatto che il gas della bombola non era idoneo[?] (non mi chiedere la causa perchè di gas non ci capisco molto)e siccome la bombola me l'aveva venduta lui 3 settimane prima, me l'ha cambiata! E sai com'è finita? faccio la prima uscita con il frigo a gas e tutto ok.. rientro, stiamo fermi due settimane causa il tempo tiranno (prime due di giugno) e che mi ritrovo? un paio di api che avevano fatto l'alveare proprio sopra al bruciatore del frigo[}:)]: rismonta le griglie, togli l'alveare, pulisci...[:)] e monta due belle zanzariere sopra le griglie, che smonterò ogni volta che faremo un'uscita. . .
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 10/07/2008 alle: 23:14:49
quote:Originally posted by sadava
Semplice: non riuscivi a stare in cellula dall'odore di gas ...[xx(] penetrava dagli attacchi per l'antenna nel vano tv[V]non appena accendevi il frigo a gas Grazie al sempre presente ciocorì ed alle sue indicazioni, ho smontato le griglie ed ho trovato un raccordo lento sotto il bruciatore. In più ho smontato la scatola delle prese dell'antenna ed ho montato dietro di essa un pannellino per isolare l'interno cellula ... sono passato anche dal concessionario e gli ho spiegato l'accaduto. gli dovevo lasciare il camper un paio di giorni per alcuni accorgimenti e quando sono andato a ritirarlo mi sono ritrovato una bella bombola di gas nuova: mi ha spiegato che al di là del raccordo, quanto sentivo in cellula era dovuto anche al fatto che il gas della bombola non era idoneo[?] (non mi chiedere la causa perchè di gas non ci capisco molto)e siccome la bombola me l'aveva venduta lui 3 settimane prima, me l'ha cambiata! E sai com'è finita? faccio la prima uscita con il frigo a gas e tutto ok.. rientro, stiamo fermi due settimane causa il tempo tiranno (prime due di giugno) e che mi ritrovo? un paio di api che avevano fatto l'alveare proprio sopra al bruciatore del frigo[}:)]: rismonta le griglie, togli l'alveare, pulisci...[:)] e monta due belle zanzariere sopra le griglie, che smonterò ogni volta che faremo un'uscita. . . >
> dovresti mettere un sacchetto di naftalina sul fondo e vedrai che non ti entreranno + insetti di ogni genere ciao diegoid="red">id="size1">
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 10/07/2008 alle: 23:30:02
Con l'altro camper in 5 anni non mi era mai capitato...[;)] Proviamo anche questa[:p] ciao e grazie Daniele[8D]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 12/07/2008 alle: 00:29:46
prova prova ma di nuovo in 2° pagina[:(][;)][:D][:D]
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 14/07/2008 alle: 22:08:01
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] E' nata la mia piccola Alice! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 15/07/2008 alle: 00:26:24
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] E' nata la mia piccola Alice! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> CONGRATULAZIONI DA DIEGO E MANU BRAVISSIMI LA + GIVANE CAMPERISTA DEL FORUM W W W ALICEid="size1">id="red">
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 15/07/2008 alle: 00:27:24
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] E' nata la mia piccola Alice! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> CONGRATULAZIONI DA DIEGO E MANU BRAVISSIMI LA + GIOVANE CAMPERISTA DEL FORUM W W W ALICEid="size1">id="red">
>
>
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 15/07/2008 alle: 01:06:40
Semplice: non riuscivi a stare in cellula dall'odore di gas ...[xx(] penetrava dagli attacchi per l'antenna nel vano tv[V]non appena accendevi il frigo a gas Grazie al sempre presente ciocorì ed alle sue indicazioni, ho smontato le griglie ed ho trovato un raccordo lento sotto il bruciatore. In più ho smontato la scatola delle prese dell'antenna ed ho montato dietro di essa un pannellino per isolare l'interno cellula ... sono passato anche dal concessionario e gli ho spiegato l'accaduto. gli dovevo lasciare il camper un paio di giorni per alcuni accorgimenti e quando sono andato a ritirarlo mi sono ritrovato una bella bombola di gas nuova: mi ha spiegato che al di là del raccordo, quanto sentivo in cellula era dovuto anche al fatto che il gas della bombola non era idoneo[?] (non mi chiedere la causa perchè di gas non ci capisco molto)e siccome la bombola me l'aveva venduta lui 3 settimane prima, me l'ha cambiata! E sai com'è finita? faccio la prima uscita con il frigo a gas e tutto ok.. rientro, stiamo fermi due settimane causa il tempo tiranno (prime due di giugno) e che mi ritrovo? un paio di api che avevano fatto l'alveare proprio sopra al bruciatore del frigo[}:)]: rismonta le griglie, togli l'alveare, pulisci...[:)] e monta due belle zanzariere sopra le griglie, che smonterò ogni volta che faremo un'uscita. . . >
> dovresti mettere un sacchetto di naftalina sul fondo e vedrai che non ti entreranno + insetti di ogni genere ciao diegoid="red">id="size1">
>
> chissà chi ti ha detto della naftalina[:0][:0][:0]

Modificato da drago 1 il 15/07/2008 alle 01:07:43
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 17/07/2008 alle: 00:40:09
quote:Originally posted by drago 1
>
> chissà chi ti ha detto della naftalina[:0][:0][:0]
>
> MAAAAAAAAAAAAAAAA BOOOOOOOOOOOOO
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 18/07/2008 alle: 21:35:44
up[8D]
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 19/07/2008 alle: 23:30:20
Ehi, ma non sarete mica tutti in ferie che non scrivete più? [8D][:D][8D]
19
armavi
armavi
12/12/2006 167
Inserito il 21/07/2008 alle: 13:36:10
Tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][^][^] Armavi
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 21/07/2008 alle: 13:47:15
Mille Grazie[:)]
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 22/07/2008 alle: 19:59:58
Up! Ma che tutti i dreamer siano in ferie????[:D] Beati voi ragazzi, noi qui ... a lavorare[;)] [8D]Daniele[8D]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 25/07/2008 alle: 00:52:48
Up! Ma che tutti i dreamer siano in ferie????[:D] Beati voi ragazzi, noi qui ... a lavorare[;)] [8D]Daniele[8D] >
> arieccomi un poco di croazia e......vai e poi ci siam fatti una bella mangiatina alla modica cifra di................. ve ne metto altre domani ora si è fatto presto[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link