http://www.savethedate.it/Altri...
armavi ma partecipi pure teeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D] giochi in casa[8)][:D][:D][:D]quote:Originally posted by MrFloyd> ma..... secondo me no ma se i concessionari ne vendono ancora e son con disegno nuovo
Scusate, sono un "cugin povero" dell'Elnagh, sul nostro post è comparsa la notizia che la gamma Elnagh verrà completamente rinnovata appena a due di distanza dal debutto. Il modello top di gamma, il Prince (50K €), verrà riposizionato più in alto (>56K €) e andrà a occupare la fascia dei Dream che non verranno più prodotti!! [xx(][:0][xx(][:0][xx(][:0][xx(] Fanta-camperismo o realtà? [?][?][?][?] Voi ne sapete qualcosa?? Al momento dell'acquisto ero andato a vedere i Dream, veramente belli, ma lontani, ahimè, dal mio budget.....>
quote:>>newstyle76 Posted - 01/08/2008 : 23:34:16 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by MrFloyd Scusate, sono un "cugin povero" dell'Elnagh, sul nostro post è comparsa la notizia che la gamma Elnagh verrà completamente rinnovata appena a due di distanza dal debutto. Il modello top di gamma, il Prince (50K €), verrà riposizionato più in alto (>56K €) e andrà a occupare la fascia dei Dream che non verranno più prodotti!! Fanta-camperismo o realtà? Voi ne sapete qualcosa?? Al momento dell'acquisto ero andato a vedere i Dream, veramente belli, ma lontani, ahimè, dal mio budget..... -------------------------------------------------------------------------------- ma..... secondo me no ma se i concessionari ne vendono ancora e son con disegno nuovo Ehi, non facciamo scherzi....[:0] Cioco, tu ne sai qualcosa?????[:p] Ci saremo anche a noi a Ferrara, ma ci accontenteremo di uno dei posti fuori...[:D]
quote:Originally posted by sadava> il mio nik lo trovi sulla mansarda vero cioco [;)]ma armavi è scomparso[8)][8)]
Verrò a cercare tutti i dreamer , mi attacco il nick in fronte. . .[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >