quote:>> comunque il mio quando parto per le lunghe pesa dai 42.80q. in su e pensavo di essere abbastanza leggero Solo???????[:D][:D] Pensavo di più....[8)]
quote:Originally posted by memo> Scusa, non volevo offendere nessuno e sopratutto chi ha risposto, come te! Era una sconsolata conferma del fatto che in molti, credo, stiamo sulla stessa barca. Come hai potuto leggere anch'io, fino a qualche giorno fà, non avevo pesato il camper e non sapevo di quest'altra truffa tutta ITAGLIANA! Sono scampato non so come alla 4877 ma in questa "ce so cascato co' tutte e scarpe". Brutta cosa scoprire di aver preso una "SOLA" dopo aver cacciato un bel pò di eurini in contanti! E leggendo poi che la Dream nel 2009 chiuderà[:(!] non è che mi consolo. Confermo quanto detto da tutti che è un ottimo mezzo, e lavorandoci un pò sopra diventa eccezionale, ma sto valutando l'omologazione 42q+pat.C non di venderlo[;)]... anche perchè sarebbe un massacro. Grazie del tuo intervento. Ciao Elio
SCUSA LOLLA non mi pare che siamo stati omertosi, non mi pare nemmeno che sia stato detto che i nostri mezzi siano leggeri, io per esempio non avendolo mai pesato ho semplicemente detto che dal mio punto di vista i mezzi dream sono al pari livello di peso dei suoi omologhi di altre case produttrici, tutto qui. >
quote:Originally posted by sadava> Grazie Daniele, hai perfettamente ragione[:(] ma io anche stando attento non so come fare a stare nel 5% [:(!] sarebbe bello e possibile, con un altro camper però! Ribadisco che non ho ancora fatto per benino la prova per mancanza di tempo e di disponibilità della bascula, ma da quel che sembra è fuori peso già con solamente noi 4 sopra, che faccio poi vado A LAVARMI E A MANGIARE IN ALBERGO E COMPRO VESTITI USA E GETTA??? Ca..arola mi hanno venduto un camper o noccioline? Ci sono vie legali da percorrere per poter ottenere un risarcimento o come al solito in ITAGLIA ce la pigliamo dove non batte il sole? Ciao Elio
Sai qual'è il problema, caro Elio?[;)] E' che come sempre nel nostro bel paese il più omertosi sono al comando: l'importante è spennare i polli (noi). Non c'è chiarezza come in nessun altra cosa.[V] Buon km [8D] Daniele [8D] >
quote:Originally posted by memo> Ciao Io credo che sia meglio godercelo ora il più possibile, ho visto anch'io che i Mirage nonostante il fallimento tengono bene il prezzo proprio perchè sono dei mezzi molto validi, quindi intanto "chi vuol essere lieto sia, di doman non v'è certezza!" anche perchè pensandola a lungo mi si porrebbe il problema se acquistare un nuovo mezzo a gasolio o benzina/gpl visto l'andazzo del greggio. E non solo, se penso all'Euro 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 mi convinco di aspettare qualche anno e rompermi la testa come si deve[;)] Ciao Elio
... il punto è siccome io avrei intenzione di venderlo fra 5 anni circa come reggerà il mercato?... ...certo se avessi soldi a disposizione prenderei in seria considarazione un cambio prima, rimettendoci ora per stare più tranquillo poi........ >
quote:Originally posted by ciocori> ok
ciao Diego ti sto mandando la targa e il resto ciao ciao >