quote:Originally posted by Deream68>
X ARMAVI Ciao armavi io ho il gemellino del tuo 553, l'analisi dei problemini fatta nei tuoi post sulla cellula la trovo super precisa, il problema della condensa in mansarda mi si verifica esclusivamente durante la fase di "cucina" con il vebasto funzionante e la bocchetta in mansarda aperta la situazione migliora ma per non averla del tutto devo tenere uno spiraglio aperto alla finestra. Mi puoi gentilmente far sapere cosa fai x migliorare il consumo oltre ad andare piano[:D] ciao >
X ARMAVI Ciao armavi io ho il gemellino del tuo 553, l'analisi dei problemini fatta nei tuoi post sulla cellula la trovo super precisa, il problema della condensa in mansarda mi si verifica esclusivamente durante la fase di "cucina" con il vebasto funzionante e la bocchetta in mansarda aperta la situazione migliora ma per non averla del tutto devo tenere uno spiraglio aperto alla finestra. Mi puoi gentilmente far sapere cosa fai x migliorare il consumo oltre ad andare piano[:D] ciao >
>
quote:Originally posted by Ater> quel bip li mi a accompagnato in costa azzurra apena lo ritirato mi son fatto andata e ritorno con il bip poi lo anno sistemato e per paura di risentirlo lo fatto cancellare con il loro pc era l'aggacio cintura lato autista da sostituire il tutto in garanzia capisco cosa provi e ai provato una gicantesca rottura di.........id="size3">id="blue">[;)][;)]
ho il camper alla fiat per fare i richiami sul ducato, acqua nel motore, ingrssaggio sterzo, e poi mi suona il beep della cintura di sicurezza anche se è allacciata...una tragedia un beep fastidiosissimo.... sono sono preoccupato perchè io lo tengo sempre rimessato e coperto e forse li lo tengono fuori sul piazzale e in questi giorni piove tanto.....sapete io lo tengo come un figlio[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Ater> fai verificare la piastra del peso che regola l'airbag posta sotto il sedile o al suo interno di preciso loro lo sanno parlo di FIAT mi son ricordato chemi avevano nominato pure quella ciao e.... fammi sapere se te lo risolvono ciaoid="size3">id="blue">
xnewsstil io ho fatto cambiare l'allaccio della cintura dal mio concessioanario dream ma il suono lo fa uguale ora alla fiat mi hanno detto che lo rimetteranno a posto, cosa faranno se l'allaccio è nuovo non so.....forse farò come mi hai detto tu lo farò cancellare.... >
quote:Originally posted by Ater> in bocca al lupo[id="size3">id="blue">:D][:D][:D][:D]
x newstyle76. ho fatto ricambiare ancora l'attacco della dicono che anche quello che mi avevano cambiato in precedenza era non senza l'aggiornamento, spero che ora tutto vada bene...ancora non l'ho ritirato...staremo a vedere >