quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 11/10/2010 12:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa come l'hai accesa? Non è che è sulla plafoniera l'interruttore?
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 11/10/2010 12:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho accesa dal "generale". Ho due pulsanti, all'entrata, che accendono uno il gruppo di destra e l'altro il gruppo di sinistra. Cioé, da lì posso accendere o spegnere le luci dell'oblò centrale, mansarda e quella della porta. Però se spegno da lì, non ho più il controllo del blocco luci. Quella luce è di quelle tonde, incastonate nel soffitto (non so come si chiama). Mi sembra molto strano che la XGO abbia fatto una luce senza interruttore.... anche per una questione di consumi....
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 11/10/2010 16:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stasera controllo meglio e magari faccio una foto.... grazie per ora.
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 11/10/2010 19:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualcosa del genere. In pratica io ho quattro tasti: il tasto per la luce esterna, il tasto per spegnere tutte le luci. Poi ho il tasto 1 che mi controlla tutte le luci di sinistra, il tasto 2 tutte quelle di destra, compresa la luce in questione. Ogni altra luce ha il comando per l'accensione spegnimento indipendente, quello no. Allego le foto della centralina con sopra la luce incriminata ed il pannello comandi.
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 12/10/2010 20:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto!! Funziona così anche a me. Ma il mio problema più grande è il non poter spegnere la luce centrale. Quella non ha un interruttore e per spegnerla devo spegnere il gruppo luci. Conseguentemente o vado a dormire sulla mansarda "a tastoni", senza poter più accendere le luci se mi sveglio, oppure lascio la luce accesa tutta la notte. O hanno sbagliato qualche collegamento o hanno dimenticato un interruttore...
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 12/10/2010 13:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rilleggendoti , la centralina dovrebbe avere il primo tasto a sinistra spegnimento centralina digitale e luci 2 tasto solo luci 3 tasto pompa acqua 4 dovrebbe id="red">essere spegnimento avarie ( nella mia non disponibile [:(] )
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 13/10/2010 06:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ci devo andare nei prossimi giorni, appena ho un attimo di tempo. Sperando che non mi dice di lasciarglielo....
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 13/10/2010 06:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, anche io ho gli stessi tasti. Però, lo spegnimento luci praticamente unisce i tasti 1 e 2 del pannello, perciò le spegne o accende tutte contemporaneamente. Tutte le luci possono essere comandate autonomamente, mentre quella incriminata no. Non c'è alcun interruttore che permette di spegnerla o accenderla.
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 13/10/2010 11:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][xx(][xx(][V][V]
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 15/10/2010 13:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SCUSA MA CHI SAREBBE IL CONCE CHE TI A DETTO QUESTA COSA?? E ORA DI FARLA FINITA CON SCRIVERE DELLE COSE POCO SERIE IN QUANTO QUELLA E UNA SEMPLICE LUCE DI SERVIZIO PER SCENDERE E SALIRE ( IL TUO E UN MEZZO DI FASCIA ECONOMICA RINGRAZIA GIA IL FATTO CHE LA ABBIA) PER IL RESTO L ILLUMINAZIONE E AFFIDATA ALLE ALTRE LUCI BENSI PUOI SEMPRE ACCENDERE LA LUCE DI SERVIZIO PER UN PUNTO LUCE IN PIU. SPERO DI ESSERE STATO CHIARO E SAPPI CHE AGGIUNGENDO L INTERUTTORE AL MOMENTO CHE L INTERUTTORE SARA IN OFF ( CONTATTI APERTI ) NON POTRAI ACCENDERE PIU LA LUCE DALL INGRESSO
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 15/10/2010 15:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti il tuo intervento è abbastanza .... vabbé, lasciamo stare gli aggettivi !! Quella non è una luce di servizio, è una luce come tutte le altre e non ha un controllo. Se spengo quella dall'interruttore centrale, spengo anche le luci in mansarda. Quando ci sarà l'interruttore, potrò accendere quella luce in modo indipendente come le altre. Hai fatto un intervento senza pensare a quello che stavi scrivendo... ah, come si dice a Roma: MEZZO ECONOMICO UN PAR DE PALLE!! Sorvolo su quanto l'ho pagato ( o lo pagherò ) io, però, sai com'è? Su un mezzo da 50.000 euro di listino non è carino dormire con la luce accesa o non poter accendere le luce in mansarda. Pentiti!! [;)][:D] x maya69: non c'è motivo, perché il mio concessionario su queste cose è molto serio e me lo sistema gratuitamente. x filippo75: mi dicevano che questo è stato un problema (che io chiamo errore progettuale) che c'è stato su pochi mezzi e loro ritenevano che sul mio non ci fosse. Nessun problema, tanto me lo sistemano. Detto questo, voglio anche specificare che sono più che soddisfatto del mezzo in questione.