In risposta al messaggio di jjleto11 del 21/06/2015 alle 23:25:33
Ciao io l'ho aggiustata tranquillamente non so dirti dove comprare a buon prezzo quel tipo di zanzariera ma è riparabile se volete delle dritte sono a vostra disposizione ciao JJ leto [8D] [8D] [8D]
ciao
In risposta al messaggio di luigi71976 del 21/06/2015 alle 10:39:21
Posseggo un semintegrale m c luis 670g mi piacerebbe montarci una zanzariera plissettata. In passata ho letto di un camperista che aveva trovato di un costruttore con prezzi ragionevoli , e lui stesso aveva provveduto al mpntaggio se qualcuno ne sa di più sarei grado.
Ne ho fatta fare una su misura a questi: Noflystore.it Mod Platinum 5,
un prodotto veramente valido e ben fatto, e di spessore 18 mm!
Saluti Aldo
In risposta al messaggio di mik868 del 22/06/2015 alle 10:35:50
ciao anche io ho avuto lo stesso problema di rottura filo e nonostante l'abbia smontata non ho trovato i cavetti di ricambio...ed ora è completamente inutilizzabile......
Ciao Mik
In risposta al messaggio di jjleto11 del 22/06/2015 alle 13:28:27
Ciao Mik dove si è rotto? A me è bastato sostituire il cavetto con uno simile potresti trovare qualcosa al Brico oppure da qualche artigiano che lavora la pelle o che rifà i materassi di lana loro utilizzano uno spago sottile ma robusto se se hai bisogno chiedi ciao JJ leto [8D] [8D] [8D]
i miei sono rotti tutti...avevo acquistato il camper usato e mi era stato detto che bastava cambiare i cavetti....ma non ho trovato alcun cavetto dentro e quindi non ho misure nè sò esattamente il giro che fanno...la zanzariera era tenuta con degli elastici posticci....comunque provo ad andare da un materassaio e vedere se con i loro fili riesco a rifare il giro...
In risposta al messaggio di clau64 del 23/06/2015 alle 23:52:28
a me si è rotto un cavetto ma non riesco a capire che giro faceva, ho provato a smontare il telaio della zanzariera per capire meglio ma, una volta tolte le viti, non si è staccato e sembra incollato.
Ciao Claus
In risposta al messaggio di jjleto11 del 24/06/2015 alle 00:18:38
Ciao Claus incollato? Quale parte si è rotta superiore o inferiore (sotto) ? Ciao JJ leto [8D] [8D] [8D]
ciao,
In risposta al messaggio di clau64 del 25/06/2015 alle 14:03:34
ciao, si è rotto solo il cavetto che tiene in tensione la plissettatura e che fa in modo che si ripieghi quando è aperta, la zanzariera funziona ma quando è aperta resta floscia. è il telaio in alluminio che tiene iltutto unito che mi sembra incollato alle pareti vicino alla porta. la zanzariera era montata di serie e non me la sento a forzare il telaio per smontarla completamente visto che riesco ad utilizzarla ugualmente e mancando un mese alle vacanze non sono sicuro di poterla riparare in tempo.
Ciao clau
In risposta al messaggio di jjleto11 del 25/06/2015 alle 21:36:29
Ciao clau capisco ma ... Il telaio non è incollato ( controlla bene ) ci sono delle viti nascoste dalla plastica bianca con il pelo sopra😊 che non devi svitare ma dovresti sollevare un poco il telaio e si sgancia (cisono delle asole) il cavo che si è rotto e quello sotto? ps: non farlo ora il lavoro (se non te la senti) ma controlla se è così quando torni vediamo se riusciamo a sistemarla ciao JJ leto [8D] [8D] [8D]
ciao,
In risposta al messaggio di clau64 del 27/06/2015 alle 21:21:24
ciao, ho verificato oggi e dei 3 cavetti che scorrono sotto ( dove si passa coi piedi ) ne è rimasto 1 , dei 2 spezzati sono rimasti alcuni centimetri che finiscono annodati ad una molla agganciata al profilo verticale. grazie mille
Ciao Clau