Salve a tutti.
Posseggo un Rimor 677TC del 2008 equesta estate la zanzariera plissettata si serie sulla porta cellula, si è bloccata a metà apertura. Cercando di aprirla, anche se ho agito con estrema delicatezza, si è rotto il filo inferiore (quello che passa nella guida per intenderci) e a quel punto la zanzariera si è come afflosciata non rimanendo ne aperta ne chiusa. Tornato dalle vacanze, ho pensato di portarla da una ditta che le costruisce, ma dopo avermi fatto aspettare alcune settimane, me l'ha restituita dicendomi che non si può riparare. Mi sembra strano che per un filo si debba buttare via tutta la zanzariera che in Rimor ti fanno pagare, qualira la volessi ordinare nuova, 187.50 euro + iva + spese di spedizione, naturamente escluso il montaggio. Conosceta qualche ditta che possa risolvere il mio problema? O per caso conoscete il nome della ditta che produce queste zanzariere per camper in modo da poterli contattare? Grazie a tutti e buon week-end.
Fulvio[:)]
Ciao,
io sto cercando di trovare una soluzione per il mio mezzo che è sprovvisto della zanzariera, durante la mia ricerca ho potuto constatare che la vecam e la st.la hanno in catalogo zanzariere plissè per porta, dubito che possano esserti di aiuto e penso che in questo caso se non riuscirai a ripararla da solo purtroppo ti toccherà mettere mano al portafoglio.
Cordialmente
E' successo anche a me, devi smontare tutto tranne la stecca dalla parte che sta chiusa, poi con calma puoi cambiare il filo, non è un lavoretto da niente ma in un paio d'ore si fa...
auguri
Alessandro
il filo lo si cambia facile.. basta che mentre smonti vedi esattamente il giro che fa' ... fotografa bene il tutto nella testa e vedrai che ci vuole solo un goccio di pazienza e il filo si cambia...
Ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.