quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 30/09/2009 19:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, si l'ho visto ed è molto bello, ma è "per giovani" motociclisti"......io sono un vecchietto con moto al seguito[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 30/09/2009 19:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te, ma è già fuori peso da vuoto, figurati con la moto[;)] ehhh si lo so il quesito non è facile ed io sono "difficile"[:I]
quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 01/10/2009 10:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non andare in pesa con il tuo Oasi 540 perché ti viene il "coccolone"[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pilly inserito in data 01/10/2009 00:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si gli Hymer sono interessanti ed infatti vorrei approfondire. In pratica quelli "onesti" dichiarano il "peso in ordine di marcia" e NON il "peso a vuoto". "peso in ordine di marcia" è un dato certo e trasparente perchè risponde a dei criteri standard "peso a vuoto" è volutamente fumoso e nasconde la verità su tutto, quindi secondo me un costruttore che non dichiara il PIODM ma solo il PaV è già in malafede. Normalmente i tedeschi TUTTI dichiarano il PIODM, mentre italiani e anche francesi sono "fumosissimi".[|)] Approfitto per ringraziare tutti coloro che sono finora intervenuti...ma continuate, continuate[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 01/10/2009 18:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi grazie, OK per l'Hymer anche se molto tirato...ci metto la moto, salgo sopra con il gatto e son fuori peso[B)], ma i dati dichiarati da Giottiline mi sembrano "FUORI DAL MONDO"....sono una barzelletta[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pilly inserito in data 01/10/2009 20:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poi ci guardo, grazie[:)]
quote:Risposta al messaggio di zio gas inserito in data 02/10/2009 09:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh,considera che non si tratta dei primi giottyline in monoscocca e pesantissimi,questo che dico io e' un onesto mansardato con scocca classica,quindi perche' non approfondire?[;)] i pesi sono quelli dichiarati,[;)]poi....... calcola pure che c'e' anche la tolleranza del 5% in caso di pesata da parte della polizia. ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 02/10/2009 13:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si l'Aiesistem l'ho persino visto in fabbrica perché lo trovo interessante e come ben dici risponde in pieno ai requisiti......purtroppo io sono over size ed i letti sono troppo piccoli sob[:(][:I], ma era un buon candidato.[;)]