quote:il rivenditore prenderebbe il mio Rimor chiaramente svalutandolo>> Mi sembra di capire che ai 50.000 devi aggiungere il costo della minor valutazione che ti fanno sul tuo mezzo. Metti sia anche solo 2-3.000 euro io al tuo posto proverei a cercare in tutte le tasche delle giacche che ho nell'armadio per vedere se saltano fuori i soldini che mancano per arrivare ad un nuovo con "sconto crisi". 50.000 non sono mica una base di partenza da poco.
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 04/10/2009 21:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sono indiscreto quanto hai realizzato? Grazie e ti saluto. b524[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di RAnto inserito in data 04/10/2009 18:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di RAnto inserito in data 04/10/2009 18:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i Io sto vendendo il mio Rapido 963F del dic. 2004,km 60.000,per passaggio a mezzo con pat.C.Se ti può interessare,lo vendo con tutti gli optional installati e cioè:clima cellula,clima cabina, parabola automatica,pannello solare,inverter,porta bici interno al garage con tre posti,doccia esterna,ruota di scorta in garage.Mezzo ottimo ed in eccelenti condizioni,sempre rimessato a casa al coperto.Il prezzo che chiedo e di 48.000 euro e mi pare adeguato sia a l mezzo che al momento attuale.e-mail modem45@hotmail.com cordialmente[:)]
quote:Risposta al messaggio di hhh333 inserito in data 08/10/2009 12:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I 32mila euro sono riferiti al Rimor non al Rapidò, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di RAnto inserito in data 09/10/2009 08:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è su meccanica 3000 vale circa 33-34mila euro e circa 1000 euro in meno se è su 2300 ? Lasci stare il bagno, non inizi pure Lei con ste valutazioni casalinghe, pensi alla concretezza del mezzo che sui motorhome è FONDAMENTALEEEEEEEEEEEEEE, nel bagno ci dimora qualche minuto e le doccie cospicue ciucciano acqua a go go go. Cercate di avere una cultura più marina e meno terrestre [:D][:D][:D] e vi troverete bene. Mezzo compatto e di buona fattura finale, meglio della attuale produzione. Cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di RAnto inserito in data 09/10/2009 18:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per avere un'idea della valutazione reale del mezzo, posso dirti che del mio, in autunno 2008 un concessionario mi ha offerto 40k euro. del nuovo che avrei preso, mi ha offerto il prezzo che avrebbe fatto senza ritiro usato. il tutto senza trattativa, si trattava della sua prima offerta. aggiungo che il mio non ha il telaio alko. e' un b504 classic del 2006, con 60.000km, ovviamente tenuto molto bene. mi sono tenuto il mio, perche' lo ritengo comunque ancora meglio rispondente alle mie esigenze. fai le dovute proporzioni. bye. pilly. ps: il classic ha la doccia separata [;)]
quote:Risposta al messaggio di RAnto inserito in data 09/10/2009 18:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate è inutile che continuate a parlare di aria fritta, la valutazione di quel mezzo oggi fatta da eurotax che è il punto di riferimento e imprescindibile almeno per la partenza di una trattativa è ciò che vi ho riportato sopra. Se il proprietario o i proprietari dei vari v.r., sono poi convinti di avere oro tra le mani (nel passato era così)per cui le valutazioni le fanno secondo i loro parametri affettivi se li tengano pure, lasciate che se li comprino altri soggetti che non hanno la fortuna o l'intelligenza di orientarsi prima e vanno alla cieca, buone valutazioni Maculani.