quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 19/10/2009 19:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la c e' valida solo per mezzi omologati per la patente c , altrimenti e' come non averla.
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 19/10/2009 19:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 19/10/2009 18:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è vero che difficilmente qualcuno mi darà consigli sul miglior automezzo tra i tre da me identificati. Spero però di ricevere validi consigli per un equipaggio di tre persone che io ho identificato in un camper di 6.30 fino al 6.59 m. max. E' anche vero che tantissimi concessionari consigliano il 6.99 ( in inverno che si vive più in camper lo spazio non è mai troppo ) ma mi sembra veramente grande e poco maneggevole. Entro i 6.59 m trovo comunque due letti matrimoniali sempre disponibili, un frigo grande, un garage di dimensioni accettabili con l'unico sacrificio dell'armadio posizionato in tutti i tre camper nella parte bassa del letto posteriore. Da neofita spero sulla Vostra infinita esperienza per aiutarmi a scegliere. Grazie e buona serata
quote:il concetto del motorhome mi è piaciuta tantissimo>>meno male che qualcuno si rende conto saluti
quote:Risposta al messaggio di nilu inserito in data 20/10/2009 10:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gio, mi sai dire il modello Pilote da te scelto e quante persone siete in famiglia? Io abito a Bologna, il tuo concessionario che dici essere molto serio è distante da me? Buona giornata.
quote:Risposta al messaggio di nilu inserito in data 20/10/2009 10:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8)][8)][8)][8)]Cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di 1917 inserito in data 19/10/2009 18:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me hai proprio ragione: una spanna sopra tutti....[;)][;)] Ciao giangi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 21/10/2009 10:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giangi, ti ringrazio per il tuo contributo alle mie modeste valutazioni da completo inesperto. La mia impressione vedendo Carthago e leggendo recensioni, depliants, riviste ecc.. è quella di un prodotto tecnologicamente molto avanzato come soluzioni adottate e con finiture sopra la media nella rispettiva categoria di appartenenza. Giò ha scritto di guardare anche Pilote per l'ottimo rapporto prezzo-qualità, lo farò quanto prima per vedere se regge il confornto con il Charta. Spero che tanti mi rispondano e mi aiutino nella scelta!! Grazie ancora Giangi e buona giornata.
quote:Risposta al messaggio di nilu inserito in data 20/10/2009 16:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gio, andrò a vedere quanto prima Pilote per rendermi conto se il rapporto prezzo- qualità stacca nettamente Chartago. Grazie per la segnalazione che potrebbe essermi utile per risparmiare migliaia di euro senza rinunciare alle qualità del prodotto. Ciao e buona giornata. Franco
quote:Risposta al messaggio di 1917 inserito in data 21/10/2009 10:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che Lei abbia molta confusione su ciò che vuol dire "qualità" specie nella produzione dei difficili motorhome, cordialmente Maculani.