quote:Originally posted by maina> Fai un cerca sul forum con " inserire foto sul forum ". Non è proprio facile devi usare un sito di hosting come questo
oopss non riesco a inserire la foto!!! pazienza riproverò !!!! >
http://imageshack.us/
devi fare l'upload della tua foto, meglio poi se fai un resize immage altrimenti resta piccola ( 800x600 ) poi clikki sul tasto host it, aspetti e poi copy tutta la brodaglia che appare appena sotto l'immagine e la incolli sul tuo post ......prova Nessun movimento per il raduno ???? Io sono del Veneto.....[:)]quote:Originally posted by Bighit2 Nessun movimento per il raduno ???? Io sono del Veneto.....[:)] >> Io sono a Bari e sarei disposto ad incontrarsi a metà strada. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bigio>
Ciao anna64 pregi la compattezza 5mt98cm,il garage,la truma 4002,il bagno piccolo ma funzionale,il tavolo,il motore 2300 110hp. ottimo per 2 persone. per essere la fascia d'ingresso è ben rifinito Il nuovo modello è aumentato in lunghezza di circa 45 cm (6,45)praticamente ha la doccia separata. in catalogo da quest'anno c'è il coral compact 5,99,e a vederlo nelle foto una vera chicca. ciao fabio Si infatti l'ho visto in fiera ed è + lungo, 6,43 se non sbaglio e ci è piaciuto tantissimo! Il compact no...troppo compact, bagno piccolo, lavello della cucina piccolino con rubinetto pieghevole, no preferiamo il 574. Grazie delle info. ciao Annaid="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by achi59> Basta installare dopo la pompa un vaso di espansione ed il problema si risolve, dopo puoi aprire anche un filo di acqua senza problemi. Bye
possessori del nuovo 660sp non trovate che la pompa sia rumorosa, è un problema generale o solo del mio camper? praticamente ogni volta che apro il rubinetto anche al minimo parte ed è piuttosto rumorosa >
quote:Originally posted by achi59> Proprio ieri ho messo il vaso d'espansione, ora con un filino d'acqua parte dopo un po' ma, appena si svuota il vaso, ricomincia ancora a mitragliare all'infinito... mah proverò meglio. Altro lavoro che dovrò fare e mettere un po' di isolante per finestre sotto il letto della mansarda e sperare che sparisca quel fastidioso scricchiolio che si sente durante il viaggio. ____________________ Ciao a tutti, Gian www.borghiesapori.it per condividere i tuoi momenti migliori
possessori del nuovo 660sp non trovate che la pompa sia rumorosa...>
quote:Originally posted by giancostanco> Se hai montato il fiamma lo devi gonfiare un pò e portarlo ad una pressione di almeno 1,2/1,3 bar, quando esce dalla fabbrica è pregonfiato a 0,9 bar.
quote:Originally posted by achi59> Proprio ieri ho messo il vaso d'espansione, ora con un filino d'acqua parte dopo un po' ma, appena si svuota il vaso, ricomincia ancora a mitragliare all'infinito... mah proverò meglio. Altro lavoro che dovrò fare e mettere un po' di isolante per finestre sotto il letto della mansarda e sperare che sparisca quel fastidioso scricchiolio che si sente durante il viaggio. ____________________ Ciao a tutti, Gian www.borghiesapori.it per condividere i tuoi momenti migliori
possessori del nuovo 660sp non trovate che la pompa sia rumorosa...>
>
quote:Originally posted by achi59> graz x la dritta ,si verissimo ho parlato anche con altri ,adesso ho anche visto che il gruppo trigano quindi roller team o C I usano nel van il riscaldamento vebasto,non male quindi mi sa che mi butto li appena riesco a vendere il mio.ciaooo
per ciccio chef il 2300 è più che sufficiente, pensa che io ho il 660 sp metri 7,30 con scooter 150 nel garage e mi trovo benissimo >
quote:Originally posted by bigio>A giudicare dalla dimensione della foto mi sa che "NERVONE"è il tuo[:D][:D]Ciao maestro salutoni alla signora[:)]Roby orso
>
quote:Originally posted by achi59> Ho montato quello della Fiamma (circa 20 euro) proprio sotto all'ultimo ripostiglio della cucina (Coral 660 SP) Ho comprato due raccordi per tubo rigido da avvitare al vaso, individuato un T ho staccato il tubo da una parte e, per mezzo di un piccolo spezzone di tubo rigido, ho raccordato il T al vaso, e dall'altra parte ho inserito il tubo precedentemente tolto. Se non ti dovesse essere chiaro chiedi pure. ____________________ Ciao a tutti, Gian www.borghiesapori.it per condividere i tuoi momenti migliori
giancostanco potresti dirmi cortesemente che vaso hai montato e come? grazie >