è quello di Schonach. bonne route
Adriatik 670dk
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di erni56 inserito in data 01/03/2010 11:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna tenere premuto il pulsante di accensione della centralina per alcuni secondi, poi dovrebbe lampeggiare... comunque nelle istruzioni c'è scritto se dai un'occhiata, ma io l'anno scorso ho fatto così, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di muppet inserito in data 28/02/2010 22:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lungi da me polemizzare,io lo do come consiglio,poi ognuno fa come vuole,comunque per rubinetti,tubi e quantaltro che salta per il gelo d'inverno devo correre come un dannato per sostituirli,infatti chi mi ascolta mi fa mettere i pozzetti con lo scarico per la tubatura invernale così li può chiudere e non li deve cambiare ogni anno...ciao Nyppo.
Ciao Andrea, vedo che hai cambiato giustamente il nick...allora i fili rosso e nero è come dici tu mentre il marrone è il positivo della luce blu notturna, non hai con te lo schema di montaggio? Se li chiami loro te lo mandano tramite fax e ti può aiutare. Comunque, non sò se riesci a capire qualcosa dalle foto ma ti conviene mettere sotto interruttore nero da una parte le luci bianche e da una parte la luce blu, e l'interruttore in dotazione (facendo un forellino nella plastica trasparente), lo usi per fare intensità bassa e alta delle luci bianche, spero di esserti stato d'aiuto, se ti serve chiedi pure, comunque è facile...saluti Simone. quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 08/03/2010 11:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di quale fusibile parli?
quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 08/03/2010 11:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper lo porto il 16 a fare il tagliando, vi farò sapere quanto mi faranno spendere. Oltre alla modifica dell'acqua farò mettere una plafoniera all'ingresso ed il tagliando per le infiltrazioni. Lo so che le modifiche le posso fare anche da solo ma ultimamente non ho molto tempo. Saluti
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 09/03/2010 14:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia per il momento è abbastanza silenziosa. Mario
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 08/03/2010 12:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 13/03/2010 11:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo finiti in terza pagina perchèi nostri camper non hanno problemi!! Ciao!
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 13/03/2010 11:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>