quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 21/03/2010 15:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 21/03/2010 15:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
poi ho fatto mettere questa plafoniera in ingresso:
...finisco dopo...
ciao
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 18/03/2010 18:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 21/03/2010 16:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non è meglio passare in officina e chiedere come muoversi?Secondo me ti daranno il liquido da mettere,e poi lo porti,a meno che tu debba fare 50 km non dovresti avere problemi,comunque è bene accertarsi dell'entità della perdita,hai provato a guardare l'innesto del riscaldatore? Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di nyppo inserito in data 21/03/2010 17:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nyppo, domattina è la prima cosa che faccio, chiamo e poi sento cosa mi dicono, non ho guardato l'innesto del riscaldatore, che dovrebbe essere sotto? Perchè se è sotto non ci arrivo, perchè non ci passo, comunque la perdita credo sia nella zona sotto il sedile guida, perchè io lavoravo sotto il serbatoio per la modifica del rubinetto e l'ho visto a circa un metro da me. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 21/03/2010 19:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Nell'occasione del controllo della messa in moto ci siamo accorti che avevo il livello del liquido basso!! Sono rimasto di m...a perchè nonostante lo usi poco lo tengo sempre controllato! In officina hanno messo in pressione l'impianto e non hanno trovato perdite tutto a posto! Però adesso mi fai venire il dubbio perchè l'ultima volta che l'ho usato avevo acceso al minimo lo scambiatore di calore posteriore, giusto per tenere calda anche la cellula, e non vorrei che sia quello che causi la perdita! Domani provvederò a controllare! Se fosse quello dubito che rientri nella garanzia fiat! Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 21/03/2010 19:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo solo ora quello che ti è accaduto, non preoccuparti è successo anche a me non dovrebbe essere niente di grave solo le fascette dei tubi sul riscaldatore supplementare da serrare. Per controllare devi togliere i tappini e le quattro viti sopra al riscaldatore da li vedi le fascette e se come è successo a me il liquido che trafilava e entrava nelle coibentazioni dei tubi quindi usciva all'esterno o cosa più grave se è uscito in quella specie di doppio pavimento che c'è sotto la dinette. Comunque se non vuoi controllare tu devi portarlo in concesionaria non in officina fiat perchè il riscaldatore lo monta l'Adria. Il liquido come ti hanno giustamente consigliato è il Paraflù Up lo trovi nei supermercati concentrato e in questo caso lo diluisci al 50% con acqua distillata oppure già pronto all'uso. Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di wangler inserito in data 21/03/2010 21:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Mario provo a vedere subito, grazie Simone.
quote:Risposta al messaggio di wangler inserito in data 21/03/2010 21:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, sono andato a vedere subito come hai detto tu, ho tolto il coperchietto sopra al riscaldatore e ho visto attorno alle fascette bagnato di liquido rosso, però la fascetta sembra tirata bene, forse c'è qualche manicotto fessurato, lì bisogna smontare e vedere dentro, comunque credo di aver localizzato il problema, grazie ancora Simone.
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 21/03/2010 16:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoro, io ho fatto mettere la stessa plafoniera che c'è davanti al bagno (però con la circolina e non alogena). Appena posso metto le foto in particolare quelle della modifica dello scarico delle bianche (ieri me lo sono scordato) Ciao QUanto hai pagato la plafoniera montata? (bella) IO 120 Euro (mica poco)
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 22/03/2010 11:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio se scorri di una pagina ho messo le foto del lavoro che ho fatto sabato mattina per lo scarico del sarbatoio, dai un'occhiata se ti piace, prima dell'amara sorpresa del liquido del radiatore... Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 22/03/2010 12:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simone grande lavoro, praticamente lo stesso del mio, con la differenza che l'ho pagato 50 Euro
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 22/03/2010 13:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho speso 26 euro, 9 euro solo il tubo che ne aveva un metro e mezzo e l'ho preso tutto anche se ne serviva poco, e solo il rubinetto una quindicina di euro, saluti Simone.