quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 19/05/2010 21:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Lella aspettiamo le foto[:p]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 20/05/2010 15:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari Adriatisti un saluto a tutti, e benvenuti ai nuovi e possibili possessori di questi bellissimi mezzi. Ho sempre sostenuto l'onestà del prodotto e la buona fattura dei mezzi, ^^^^^ [:D][:D][:D][:D] Ciao MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/05/2010 16:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ?
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 20/05/2010 15:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora che ci penso... effettivamente un mezzo così valido e bello pecca un po' nell'arredamento del bagno... io vengo da un granduca 64 con due colonne all'interno della doccia per mettere i vari bagnoschiuma... shampoo... spugne... lavandino con due porta spazzolino... specchio gigante... effettivamente potevano impegnarsi un po' di più nell'arredare il bagno![;)] per tutto il resto... "C'E' MASTERCARD!"[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 20/05/2010 15:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Concordo anchi'io pienamente ( 660 sp) e credo che il bagno soffra di un errore progettuale condizionato dalla finestra inutilmente troppo grande.Aggiungerei la mancanza del letto in mansarda sollevabile, la difficoltà di organizzazione dei casetti della cucina e la mancanza di un cassetto nella zona armadio.Al di là di questi piccoli difetti credo che comunque abbia una un buon rapporto qualità-prezzo ed una buona vivibilità.p.s.che vuole il Macu?
quote:Risposta al messaggio di erni56 inserito in data 20/05/2010 22:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda il piano della mansarda in effetti all'inizio ci pensavo anche io fosse meglio sollevabile (più pratico) ma ora che ci sono abituato lo trovo comodo per fare più luminoso il living di giorno, in quanto scompare, e se stai nella guida non lo vedi per niente, però è pesante e farlo scorrere in avanti ci vuole una bella spinta. E non sò a voi ma a me in viaggio cigola se lo tengo a versione letto. I cassetti della cucina in effetti non sono studiati al meglio, per esempio l'ultimo in basso dove c'è la pompa, è scomodo da riporre le cose, e il secondo và a sbattere nel pulsante (se aperto) dello sportello curvo, e in quest'ultimo potevano prevedere un cestello estraibile invece che inoltrarsi con le braccia a cercare le cose. Il rubinetto poi è un pò arretrato rispetto al lavabo (stando a quello che dice la signora), e il coperchio sollevabile mentre lavi le pentole grosse dà un pò fastidio...ma mi consolo quando sento che camper molto più costosi hanno difetti anche maggiori! Comunque non è trascurabile il fatto che neanche nella cucina non ci sia il sifone sotto al lavello, in un camper del genere. Per il resto come dicevo i mobili sono spaziosissimi, forse i più spaziosi che ho visto e secondo me sono anche eleganti. Col Macu mi sono sentito poco fà, e il suo intervento era per salutarmi, senza polemica ma mi ha voluto ricordare il suo passato con Adria...per il resto tutto ok. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di sailor53 inserito in data 21/05/2010 22:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la scelta, ottimo mezzo, proprio quello che...volevo io (se non è chiara vai sul mio profilo)[:D][:D][:D][:D][:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di joe33 inserito in data 18/05/2010 21:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 21/05/2010 08:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono cose che ho notato anche io,comunque per lo scarico del lavabo cucina io ho messo quello con il sifone,anche perchè il vecchio si era rotto..Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di nyppo inserito in data 23/05/2010 16:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nyppo, per caso hai delle foto da farmi vedere? Mi ricordo che in passato avevi postato la modifica del rubinetto del bagno ma del sifone non ricordo... saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 23/05/2010 19:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parlavo di quello della cucina di scarico,quello del bagno l'ho lasciato com'è (anche perchè in commercio non l'ho trovato per il lavabo del bagno dovevo fare delle modifiche ma non ne avevo voglia) ho spostato solo il rubinetto,comunque le faccio e poi le metto ( se nel frattempo non arriva l'acquirente,anche se è un pò difficile venderlo).Il tipo di scarico con sifone è molto comodo perchè è poco più grande dello scarico originale ma sifonato all'interno,così togli quello vecchio e senza dover fare modifiche monti quello nuovo e sei apposto.Ciao Nyppo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di nyppo inserito in data 24/05/2010 19:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nyppo, come mai vendi il camper? Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 25/05/2010 08:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> -Punto primo...figlio piccolo che va a calcio ...quindi non riusciamo ad avere un week end libero,se non è il campionato è un'amichevole o un torneo -Punto secondo...figlio grande scuola e amici...a tredici anni rompono,deve logicamente studiare e poi vuole andare con i suoi amici,in più a settembre comincia le superiori in un istituto aeronautico per cui lo studio è molto pesante.. -Conclusione...da ottobre 2009 lo stiamo usando pochissimo,prima lo usavamo almeno 2 week end al mese,adesso se lo abbiamo usato 5 volte da ottobre è tanto,per cui lo vendiamo,con grande rammarico perchè non ti immagini quanto mi giri,ma se trovo chi è interessato lo vendiamo.Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di nyppo inserito in data 25/05/2010 19:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooo dai, con tutte le modifiche che gli hai fatto! Sarà contento l'acquirente [:D] E' un peccato davvero, e poi niente più camperate? Saluti Simone.