quote:Risposta al messaggio di erni56 inserito in data 26/05/2010 10:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente devi controllare la pressione del vaso di espansione che terrei a circa 1 atmosfera o la massimo 1,5... Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 25/05/2010 21:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gira gira il coltellaccio nella carne fresca..[:(!][:D]...poi magari non riesco neppure a venderlo,così mi tocca anche tenerlo pulito...[}:)]azz....Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di nyppo inserito in data 26/05/2010 15:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzavo dai, mi dispiace davvero della vostra decisione ma hai messo annunci vari? Il tuo è del 2007 ed è quasi nuovo, ed è più difficile venderlo, pensa che il mio vecchio camper (aveva 23 anni), l'ho venduto su internet dopo due ore che ho messo l'annuncio! Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 26/05/2010 17:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti è propio l'età che frega,comunque per come è allestito e soprattutto tenuto non faccio sconti,nel senso che viene chiesto il giusto ma non lo svendo,piuttosto lo tengo e amen..comunque l'ho messo su subito .it,da due conc. che conosco e lo avevo messo tempo fa anche sul sito,ma vedremo[8)].Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 27/05/2010 22:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è gemello del mio!!ed è pure di Di vico !! vi auguro tanti km felici! ps: ho fatto un paio di modifiche, se vi interessano... ciao
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 28/05/2010 07:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No, sono di saluzzo (cn)e l'ho preso usato a dicembre, è un fine 2007. per ora mi ritengo soddisfatto, non mi ha dato problemi, la meccanica e fantastica, la cellula direi + che buona. la vivibilità a bordo è ottima nonostante noi si viaggi in 4 + un peloso di 40Kg. la capacità di carico, non fosse x i pesi, è esagerata! nel garage ho già caricato 4 bici + tutte le varie attrezzature di bordo, e avanza ancora spazio x il peloso che lo usa a mò di cuccia con tanto di finestra! al posto delle bici carico un liberty piaggio 150, e il posterire si "abbassa" di soli 2 cm. non l'ho mai pesato... in viaggio si guida bene e le dimensioni non si avvertono, anche se la possibilità di "toccate" al fondo del posteriore non sembrano poi cosi remote, almeno in montagna. il vostro ha gia la porta con la pattumiera e il tavolo con la prolunga estraibile? e i faretti sono ancora alogeni o a led? sul mio le alogene le ho sostituite con i moduli power a 1 led, la batteria ha ringraziato! bè non posso dirvi tutto ora....ciao e bonne route
http://www.sun-living.com/defau...
), oppure fai come me. Vai in un negozio di elettricità e compera delle lampadine alogene da 5 Watt e sostituiscile con quelle montate di serie (che sono da 10 Watt). Ti consiglio di sostituirle ovunque; vedrai che oltre a mantenere una adeguata illuminazione sono decisamente meno fastidiose. Inoltre avrai un assorbimento di gran lunga inferiore. Buon fine settimana.quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 31/05/2010 13:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difficile dire quale possa essere il cigolìo nel tuo camper, ognuno può essere a sè, quindi và visto sigolarmente, l'unica cosa che ti posso dire, è che mentre si viaggia, l'altro vada dietro a capire da dove proviene, e poi quando sei a casa con calma, cerchi di eliminarlo tirando le viti e mettendo del grasso spray nelle giunure legno-legno, che è inevitabile non facciano rumore, soprattutto nei primi mesi di assestamento...io ho fatto così. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 28/05/2010 07:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella parte della parete esterna ho messo un compensato alto 70 cm per tutta la larghezza del camper, dentro ci metto di tutto, sedie, tavolino ecc. Nella parte interna sulla parte destra ho comprato il porta scarpe di plastica (nero sono 3) e due le ho avvitate lato bagno. Il mezzo sempre libero per poter inserire lo scooter. Ci sono delle foto in questo post
Non so se riesci a vede sulla sinistra il compensatpo ricoperto di gomma dove dentro c'è di tutto, seconda cassetta (arancione) sedie ecc.
Vantaggio= entra di tutto
Svantaggio= Per levare qualcosa a volte devi smontarlo mezzo.
Alternativa: Libreria con spazi predefiniti quote:Risposta al messaggio di nyppo inserito in data 26/05/2010 15:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Purtroppo e per fortuna quella è l'età che i ragazzi vogliono usicre con gli amici, giustamente devono fare le loro esperienze! Però venderlo subito così io ci penserei ancora 100 volte! (senza entrare ovviamente in altre facende personali). I miei genitori hanno inziato prima ad andare via con me senza mia sorella che restava con i nonni o la zia e poi senza di me; tieni conto che io tendevo ad andare via con loro solo per la passione del camper. Ora io e mia sorella siamo grandi e loro se ne vanno in giro ben che felici e molte volte portando i nipoti con loro! Ciao Alessandro.
quote:Risposta al messaggio di chicco54 inserito in data 02/06/2010 22:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi è mai successo! controlla che non sia chiuso male il foro del water, ma penso che sia solo l'impugnatura della cassetta! Prova a tirare un pò più deciso, non dovrebbero esserci cose che la blocchi! ciao Alessandro.