quote:Risposta al messaggio di chicco54 inserito in data 02/06/2010 22:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica cosa oltre alla maniglia arancio che può trattenere la cassetta è la valvola che chiude il foro del water, prova con la valvola chiusa far scendere un pò d'acqua e aggiungici del detersivo per piatti, lascia riposare qualche ora e poi scarica, richiudi e riprova. Una volta tolta la cassetta togli il coperchio grigio scorrevole che copre la valvola risciaqua bene la guarnizione e lubrifica con silicone spray o con olio di oliva, vedrai che non ti si blocca più. Mario
quote:Risposta al messaggio di joe33 inserito in data 29/05/2010 20:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non le cambiamo le lampadine, per ora non abbiamo problemi di consumi, l'unica cosa che non mi piace sono i faretti sul letto. Stiamo pensando di metterci davnti una specie di cupolina che filtri la luce.
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 31/05/2010 18:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao siccome anche io ho un Coral 660 vorrei sapere con che cosa hai fermato il compensato in garage.Grazie
quote:Risposta al messaggio di ADRIA 1 inserito in data 03/06/2010 08:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con dei ganci a L sopra avvitato sulla parete e sotto con delle barre.
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 31/05/2010 18:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavoli entra anche il motorino![:0][:0][:0] a noi sembra già bello zeppo con solo due bici!![:0][:0] dovrò organizzarmi per sistemare il laterale... così magari entra più roba!
quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 04/06/2010 12:35:07 (> Appena posso ve le faccio, comunque il compensato è lungo quanto tutta la larghezza del camper rinforzato con dei listelli di legno leggerissimo in tutto il perimetro, un listello l'ho messo anche nel mezzo. POi ho ricoperto il tutto con la plastica dello stesso colore del pavimento del garage. L'ho messo a filo dello scalino e fissato con delle barre a L sopra e delle barre dritte sotto (se guardi bene dov'è il gancio che ferma lo scooter si vede la barra) Le due scarpiere le ho messe ua a finco all'altra sulla destra del motorino appena entri (vedi foto), la seconda è avvitata più streta in quanto incomincia la curca. Con una piccola modifica è possibile metterle una sopra all'altra ma si deve tagliare il legno in basso (ed io non voglio) Per la scarpiera ecco il link, le mie sono nereVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ikea.com/it/it/catal...
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 02/06/2010 22:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so,infatti non è una decisione semplice,ma ci sono molti motivi per cui uno fa certe scelte,la prima su tutte è che i figli hanno giustamente le loro esigenze,come ho già spiegato,in più il grande a settembre frequenterà un istituto aeronautico,che a livello di studio è molto pesante,quindi non ce la sentiamo di lasciarlo dai nonni i fine settimana(che lo terrebbero senza problemi),in pratica lui a sgobbare e noi a divertirci,(oltre al piccoletto con l'impegno del calcio)ha bisogno del nostro aiuto e noi dobbiamo essere li,quindi se trovassimo di venderlo a malinquore lo venderemmo.Certo è che non essendo un problema economico non lo svenderemo sicuramente,la cifra che abbiamo stabilito resta quella,altrimenti niente,come ho detto prima lo teniamo li che comunque non fa del male a nessuno (poi come detto in un altro post,cominciamo ad essere troppi,è meglio che qualcuno sloggi[:D][:D]).Ciao Nyppo.
Paratia laterale in compensato
Interno
SCarpiere
Particolare del mobilino del bagno, ho messo una cornice in alluminio perchè mi si scollava sempre la rifinitura
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di geschilo inserito in data 07/06/2010 20:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei sicuro che sia un 6 posti? Per me è un 3 posti. Io ho il 574 sp...cugino del tuo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 07/06/2010 19:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie tutto molto chiaro! e ottimo lavoro!
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 07/06/2010 19:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grinza bel lavoro, mi piace il divisorio che hai fatto per mettere tutta quella roba, una curiosità, non si vede come hai fissato il pannello a terra. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 08/06/2010 09:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI vede sono delle barrettine, guarda bene la prima foto, quella girata. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 08/06/2010 10:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah si quelle barrette all'altezza dei ganci per fissare la moto, ma ti reggono il peso se in viaggio si sposta qualcosa, tipo la ruota di scorta? Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 08/06/2010 12:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Reggono eccome, casomai il problema è sulla staffa ad L che mi ha scardinato le viti, ti consiglio di mettere una L più grande, ma sotto come ho detto non si muove nulla. IO ho ordinato dei tondini (vuoti) di alluminio alti quando l'altezza del garage, li metterò due ai lati ed uno al centro così sarà tutto più resistente. Ciao p.s. Mi scordavo che lo sccoter che metto dentro non è un cinquantino ma un 150 cc e c'entra benissimo.