quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 12/06/2010 18:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel tuo che è del 2009 hanno cambiato le pilette di scarico, e sono più lente a scaricare perchè sono a mo' di sifone, soprattutto quello della cucina, in quello del bagno dovrebbe andare meglio, prova con un compressore a soffiarci bene dentro se dovesse esserci qualcosa che intoppi. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di geschilo inserito in data 12/06/2010 22:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai la porta seitz e chiudi dentro il piolino, non ci sono altri sistemi, potresti aggiungere dei chiavistelli ma io per il momento lascio così. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 30/05/2010 22:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio hai poi risolto con la Truma?
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 13/06/2010 11:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente li non la vedo molto bene,forse un pò troppo esposta,anche io ho il problema di toccarla durante la notte,avevo pensato di piegare una griglietta in acciaio in modo da comandarlo poi di lato e sopra,comunque se non vendo il camper lo faccio e poi metto le foto.Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 07/06/2010 19:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nyppo inserito in data 13/06/2010 13:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ti devo dire, è l'unico posto che mi è venuto in mente, pensi sia troppo esposta? Ho visto comunque col tempo che lì non ci vado troppo, perchè per aprire la porta dell'armadio si apre dall'altro verso, e per salire sul letto sali dall'altra parte... Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 14/06/2010 09:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coral 660 sp del 2008, il mio è già dalla parte del letto a fianco l'armadio, solo che di notte ci inciampo sempre, e anche quando rifai il letto, di giorno non lo vedi e ogni volta per regolarlo devi salire il gradino e sporgerti sul letto, non è il massimo della comodità. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 13/06/2010 11:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI, ho smontato mezzo armadio per accedere, lampeggiava rosso, poi ho staccato il fusibile, era buono, l'ho rimesso ma si è bruciato quello sulla centralina, sostituito tutto a posto. Se lo rifa nuovamente lo porto all'assistenza.
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 13/06/2010 16:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'onomastico. A questo serve il forum, una idea tua, una sua, una mia ed il camper migliora. Se hai visto ho messo anche una lampada che si accende dalla porta della cabina, ora ci metto anche una presa a 12 Volt per aspirare sia il garage (con la sabbia è un macello) sia la cellula.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 13/06/2010 21:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho valutato pensando che i miei due bimbi che salgono e scendono in continuazione,quindi prima o poi una zampata gli arriva.Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 15/06/2010 11:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le prese le ho fatte aggiungere a 12 volt all'ingresso della cellula a sx dove c'è la 220,una 220 sotto la dinette e una a 12 e 220 nel garage,così non ho più il problema di queste prese,anche se a dire la verita non si farebbero male nemmeno loro a metterne qualcuna in più..ciao Nyppo.