quote:Risposta al messaggio di chicco54 inserito in data 17/06/2010 18:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possibile non si riesce a capire da dove entra nell'oblò? E poi dalle finestre laterali? Spiega meglio, grazie Simone.
quote:Risposta al messaggio di chicco54 inserito in data 17/06/2010 21:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito, ho già sentito un problema del genere ad un altro collega del forum ad un 680 sk ma nella finestra della cucina. Credo che sarà solo un problema di siliconatura. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 21/06/2010 14:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa lè la forassite?[:D]Comunque non so se vi erano già i cavi,altrimenti me li hanno tirati dentro...ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di nyppo inserito in data 21/06/2010 19:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forassite=corrugato=canaletta[;)]
quote:Risposta al messaggio di chicco54 inserito in data 21/06/2010 21:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un SPL, ho provato a cercare sotto dei buchi per mettere la ruota di scorta ma non ho trovato nulla a meno di non forare il telaio. La ruota è in garage, se riesci a trovare un posto fammelo sapere
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 21/06/2010 21:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene,adesso posso dormire tranquillo...[:D]Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 21/06/2010 21:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di erni56 inserito in data 24/06/2010 09:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi un consiglio, risparmia i soldi del condizionatore cellula. In estate esci fuori e apri la veranda, così mentre mangi ti godi il panorama. in inverno un condizionatore non ti serve. Altra cosa è il clima cabina, dove mentre viaggi un po' di refrigerio fa piacere. In sosta, una buona aerazione e soprattutto gli oscuranti ai vetri esposti al sole, dall'esterno ( quindi con 20 euro te la cavi), ti danno lo stesso risultato del condizionatore cellula, senza parlare dei consumi di corrente. Questa la mia opinione. Cordialità wolf68
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 24/06/2010 12:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di erni56 inserito in data 24/06/2010 09:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 26/06/2010 19:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 26/06/2010 20:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti capisco e credo sia normale che i bimbi vogliano stare coi coetanei, ed è anche giusto, però non venderlo, anzichè usarlo 10 lo userai 5, ormai ce l'hai, e poi la piccola non sarà sempre impegnata! Vedrai che se glielo dici le dispiacerà, fate un pò per uno, una volta si và via e una volta si và a casa. Vedi anche io lo uso poco ma per altre ragioni... e tengo duro non voglio darlo via! Ciao Simone.
quote:Risposta al messaggio di erni56 inserito in data 24/06/2010 09:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,il mio B2200 l'ho fatto montare proio tra l'oblo della cucina e la plafoniera prima del matrimoniale,ci sta giusto,l'ho fatto anche io per non perdere la luce e areazione dell'oblò,controindicazioni non penso visto che me lo ha fatto il conc.e poi ci cammino tranquillamente quando lo lavo.Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 28/06/2010 14:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel tuo, versione 2009, la smev che fa i lavelli, ha messo il sifone sotto al lavandino della cucina, prova a svitare il tappo e vedere se è intasato e per la doccia occhio a non fare andare giù troppi capelli che intoppa tutto. Saluti Simone.