quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 15/07/2010 09:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la modifica del tavolo non sò aiutarti, in effetti non è molto comodo andare sotto il tavolo e prendere il pezzo da aggiungere, io le poche volte ma quando lo allargo lo lascio così, tanto c'è il pezzo di plastica col portabottiglie. Per il cicalino della retromarcia è un pò fastidioso ma non si regola, o si toglie del tutto o resta così, e per il frigo stando sempre sull'1 serve per non far congelare le griglie interne del frigo, così per non avere acqua quando si scongela, a me il centro Thetford ha consigliato di tenere sempre su 1. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 16/07/2010 10:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello Andrea, quello si che è un mare, altro che il mio Adriatico che ho sotto casa! [:D] Ciao Simone.
porto pino e non dico altro
vista dall'area att di bugerru
bosa marina
e mi fermo perchè molti non sono andati ancora in ferie [:D] quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 16/07/2010 10:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, noi partiamo per la Sardegna il 1 settembre, Coral 660. Mi puoi suggerire un itinerario in sosta libera? Al massimo AA o Parcheggi. Per quanto riguarda la prolunga del tavolo, io la tengo nell'armadio sul fianco sinistro e ho costruito una prolunga esattamente lunga la metà di quella in dotazione molto più comoda che ti da la possibilità di accedere alla cabina senza problemi ed anche di mangiare in 3 senza usare quella grande più adatta invece per 5/6 persone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 16/07/2010 10:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tornato anche io dalla spendida Sardegna. Peccato sono volati 15 giorni
quote:Risposta al messaggio di chicco54 inserito in data 20/07/2010 19:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho preso un Kimco People S 125,devo togliere cupolino e specchietti(2 minuti) ed è pronto....Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di chicco54 inserito in data 20/07/2010 21:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il 680 SPL e dentro ci metto un fly 150. Ci sono anche le foto sul forum, comunque abbasso la forca con un tirante e poi entra tranquillamente dentro.
quote:Risposta al messaggio di chicco54 inserito in data 20/07/2010 21:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, sul mio 680spl ho alzato il letto di 7 cm e carico un piaggio liberty 200.
quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 23/07/2010 15:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 20/07/2010 23:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao squalogrigio anch'io ho il solito mezzo e vado in paranoia per il timore di mettere il liberty in garage. Una domanda se hai tempo mi dici come lo fermi, una volta dentro, per viaggiare? Ciao Edo