quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 25/08/2010 16:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabile si sia allentato qualche raccordo, certo che se è coperto non lo vedi, pazienta ancora un pò e lo porti dal conce. Poi ti scricchiola il pavimento, e dove? Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 25/08/2010 17:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scricchiola proprio davanti al lavandino della cucina, proprio dove si apre la porta stondata. Qualcuno ha avuto lo stesso problema (e come l'ha risolto?)
quote:Risposta al messaggio di mirco680 inserito in data 25/08/2010 21:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO ho l'SPL del 2009 su meccanica 130 è sempre a pieno carico (compreso scooter 150 cc) e va benissimo. I consumi ad una velocità tra 110 e 120 sono di circa 9,5 Km/litro a volta anche 10 Km/litro. Dovessi ricomprarlo lo prenderei su 160 ma solo per averlo al TOP.
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 24/08/2010 19:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Sono andato al camper, ho riempito le chiare di acqua al 100% ed il cassone delle chiare ha cominciato a gocciolare>> sei riuscito a risolvere il problema? Forse hai qualche raccordo lento... Ciao [:)] Giordano ps: per lo scricchilio del pavimento, se di entita' accettabile, penso sia dovuto ad un minimo di assestamento del sandwich, senza alcuna conseguenza pratica ed e' una noia comune a tanti marchi...
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 26/08/2010 19:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io avevo lo scricchiolìo proprio in quella zona che dici tu, e l'ho risolto allentando semplicemente una vite sotto al mobile, quindi apri l'anta curva, e in basso togli la tavoletta, in pratica allenti una di quelle viti che fissano il mobile e fai la prova, da me è stato sufficiente fare così. Se invece ti scricchiola in marcia il discorso è diverso, saluti Simone.
qualcuno sa dirmi la funzione di questi cuscini trovati a corredo del mio 670 dk? quote:Risposta al messaggio di Lalli inserito in data 27/08/2010 11:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbero essere per allargare il matrimoniale quando fai il letto. Per tutti: Vorrei capire una cosa, secondo voi come mai lo scarico delle acque grigie lo hanno messo sulla sinistra anzichè sulla destra, non era meglio sulla destra dove c'è anche l'apertura della cassetta wc? Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 27/08/2010 14:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho il 690 ma il 660 e credo che il garage sia simile, comunque da me il carico massimo è 150 kg e di più credo non si possa chiedere, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 25/08/2010 16:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A meno di una rottura del serbatoio,i punti critici sono l'entrata dello scarico che lascerei per ultima ,la valvola di scarico che però dovrebbe essere più facile da capire,poi resta un tappo posto propio sotto al serbatoio in posizione centrale,è avvitato e se la perdita è solamente nella parte bassa potrebbe essere lui,anche perchè se mi dici che carichi l'acqua nel serbatoio delle chiare e provi a scaricare,do per scontato che tu abbia il serbatoio di scarico vuoto,quindi l'unico punto più in basso e il primo che potrebbe perdere è lui...fammi sapere.Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di nyppo inserito in data 27/08/2010 17:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, domani ritorno e guardo Sono propenso a dire che si è allentato il raccordo del troppo pieno!
quote:Risposta al messaggio di Didola inserito in data 28/08/2010 10:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di che anno? Te lo chiedo perchè adesso è protetto da un carterino ma prima era libero. Vai sotto il passaruora e troverai o la protezione o lo sporco che ti ha bloccato la ventolina.
quote:Risposta al messaggio di Lalli inserito in data 28/08/2010 10:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okkio,perchè anche a me era successo,solo che la prima volta pensavo fosse avvitato male,ma poi ho scoperto che il passo dei filetti non era identico,ho provato alcuni tappi e poi ho trovato quello giusto,in pratica l'altro lo avvitavi e sembrava tutto notmale,ma poi saltava(i filetti non erano ne rovinati ne con pochi giri),adesso è perfetto.Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di Didola inserito in data 28/08/2010 11:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono certo che sia protetto, guarda sotto il passaruota così ti levi il dubbio Ciao