quote:Risposta al messaggio di nyppo inserito in data 28/08/2010 13:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 28/08/2010 20:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora non è ancora quello giusto,perchè quando li ho provati uno mi dava quel problema,oltretutto se provavo a tirarli saltavano,quindi i filetti non erano compatibili,poi ho trovato quello giusto e anche se carico troppo e faccio salite non da più problemi.Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 30/08/2010 21:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel dilemma squalo... io ho il 660 ma i cuscini sono in soffitta da quando l'ho portato a casa la prima volta. Mi dispiace ma io non posso esserti d'aiuto, vediamo se si fa avanti qualcun'altro. Ciao Edo
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 31/08/2010 19:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il pavimento che cigola ho preso appuntamento dopo la fiera, deve rifare il regolo sotto Antonio, ma per rifare il regolo sotto deve sventrare il pavimento!! Ma ti conviene? Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 01/09/2010 08:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che dire, penso che metterà un regolo, insomma un pezzo di legno per evitare lo scricchiolio, sinceramente è noioso, metti che noi non siamo leggeri, anzi!
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 01/09/2010 08:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao simone fino a li c'ero arrivato ,ho gia' ospitato degli amici e ho fatto il letto nella dinette ma non ero convinto della sistemazione dei cuscini vi volevo chiedere se c'e' una disposizione specifica dei cuscini da seguire. grazie
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 01/09/2010 13:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Io l'avevo provato appena portato a casa e avevo trovato un modo decoroso per metterli ma onestamente spiegartelo così, senza farlo praticamente non sarei in grado. Saluti Alessandro.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 01/09/2010 08:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infilano dei spessori in ferro (con il martello) in corrispndenza di dove scricchiola tra la traversa del telaio e il pavimento. Io avevo lo stesso problema così l'hanno risolto. Mario
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di Gnaro78 inserito in data 03/09/2010 12:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima scelta (680 SPL)[;)]