quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 05/09/2010 14:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i serbatoi io ho messo sia il secondo di carico che di scarico però in modo che ingombrino pochissimo quindi fatti a misura,così pure la cassetta, c'è più autonomia,un sacco di accessori compreso il condi. e il gen.,e adesso....l'ho messo in vendita...a...zzz..oooo i figli quando ci si mettono![}:)][}:)]Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 06/09/2010 17:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, o meglio il concessionario, me l'ha messa sotto il sedile di guida, tanto le batterie per i camper (se non sbaglio agm) le puoi mettere anche distese! Se tornassi indietro la metterei sotto il sedile passeggero perchè le cose che ho messo mi piace averle sotto il sedile di guida! P.S.: I miei genitori sono rientrati a fine luglio dopo 4 settimana in Norvegia! Che dire sono rientrati ancora più entusiasti del mezzo!! Saluti! Alessandro.
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 08/09/2010 20:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il frigo come è andato in viaggio? Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 08/09/2010 20:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nelle trasferte lungh eusato a gas non c'era alternativa! Arrivati in Norvegia la lo usavano in automatico! Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 06/09/2010 17:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea La seconda batteria di servizio la volevo mettere a fianco di quella esistente sotto il divanetto, cosi' il collegamento sara' piu' facile. Marcoid="Times New Roman">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 09/09/2010 14:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiii [:)]
http://it.tinypic.com/r/qxkm0n/7
Questo e il mio camper ....purtroppo ragazzi io sono fuori dal coro[V][V] dopo un anno sono deluso. Avevo meno problemi con il roller ,o meglio non ho mai avuto problemi con il roller, del tipo: maniglie rotte frigo caldo a 12w infiltrazioni bottoni dei cassetti che si aprono quando vogliono ecc eccquote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 09/09/2010 20:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz, ma almeno hanno risolto tutti i problemi?
quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 09/09/2010 21:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>