quote:Risposta al messaggio di mirco680 inserito in data 29/09/2010 20:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirco...[}:)], non prendermi in giro...[;)] e non tenermi sulle spine...[:p] Ezio
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 28/09/2010 20:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevi ragione il cuore batte ADRIA, alla fine ho scelto il MATRIX
quote:Risposta al messaggio di mirco680 inserito in data 01/10/2010 17:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo ci hai tenutto sulle spine, sapevo che non ci avresti tradito, ottima scelta [:)] Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 01/10/2010 17:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza ragazzi teniamo sul il GRUPPO ADRIA [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 05/10/2010 15:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che sia del tutto normale, capita anche a me, nonostante abbia tolto il troppo pieno per farlo riempire fino all'orlo e non perdermi l'acqua alla prima curva. Quando faccio l'acqua se è pieno esce dal bocchettone e non da sotto, ho messo anche il rubinetto sotto il pianale per vuotare il serbatoio e non dover smontare sempre la dinette. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 05/10/2010 11:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io e mi sono anche informato bene, con 72 k€ lo prendi con tutto il pack. La cosa buffa è che arrivano tutti già accessoriati anche perchè mi piacerebbe sapere cosa succese se non volessi il portabombole[;)]. Mi piaceva il sonic con letti gemelli, a Gennaio arrivano nei concessionari e avrò modo di vederlo bene, chissà... Ma avete visto quest'anno i prezzi? Ad esempio il coral costa 53700 ma devi aggiungere per FORZA il pack che costa 6500 Euro, alla faccia della crisi!
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 05/10/2010 19:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 05/10/2010 19:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:anna64 Posted - 05/10/2010 : 15:47:39 >> A me il conce quando l'ho acquistato, ha fatto vedere di staccare il tubicino del troppo pieno dall'uscita verso il basso ( basta sfilarlo e risiliconare ) girarlo verso l'altro, al tappo del carico, dove c'è una predisposizione per l'attacco del troppo pieno ( che và forato con una piccola punta di trapano ); in questo modo il serbatoio lavora al 100% Spero di non far nulla di male se lo scrivo qui, [:(] ma se a qualc'uno interessa un Coral del 2007 può inviarmi una e-mail in privato ( è anche negli annunci ).id="Comic Sans MS">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 08/10/2010 11:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente il tavolo è più piccolo e non si allunga come nei nostri, ma così è un living più accogliente, non condivido la posizione della TV sopra la cucina, e quest'ultima ha perso di dimensioni e quindi in piano d'appoggio essendo più arretrata dalla parte della L, hanno tolto la finestra del letto posteriore, che secondo me è comoda, dà più luce all'abitacolo, mentre quella laterale troppo grande, andrebbe una più piccola, così come nel bagno che così grande, toglie spazio ad eventuali ripiani. Per le lucine, saranno carine ma a che servono? Magari meglio lasciare spazio a cose più importanti, come appunto l'organizzazione generale migliore del bagno (vedi piletta di scarico). Per il resto i mobili sono molto belli, i cassetti della cucina sembrano meglio organizzati, e il forno sotto al piano cottura mi piace di più. Il cupolino posteriore che và a formare nella parte superiore del tetto uno scalino che unito al rialzo della mansarda, formano una bella piscina! Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Patatrack inserito in data 08/10/2010 15:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. No a noi il conce non ha detto nulla. E cmq non mi sembra il caso di andare a trapanare la sotto[:0] Cmq riferirò al maritino[;)]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 08/10/2010 15:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato oggi al concessionario a vedere il nuovo coral il cupolino posteriore e' staccato dalla cellula quindi se passa acqua non succede niente,ma il prezzo del nuovo coral e' da brividi quasti 10.000 € in piu' del precedente
quote:Risposta al messaggio di lancri inserito in data 09/10/2010 21:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente. Per gli Isola, secondo avevano l'handicap del motore (renault) che non a tutti piacevano però avevano soluzioni che hanno i mezzi più blasonati. Adesso il Sonik su Ducato concerchi (in lega) da 17 pollici, lo voglio proprio vedere bene!
quote:Risposta al messaggio di Adria 1 inserito in data 09/10/2010 15:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, se mi confermi che l'acqua non stagna meglio così, mi sembrava non ne avessero tenuto conto! Per il Sonic è un vero peccato che non abbia il doppio pavimento, avrebbe accresciuto il prestigio del mezzo, e la cosa che anche io non capisco come mai abbiano alzato così i prezzi. Saluti Simone.