verso la diga di maltatal in austria con il mio bestione.. quote:Originally posted by Mauri da Trieste> BELLLLLOOOOOOOO,ma è lui o la strada che pende[?]Forse il fotografo[:D][:D][:D].Ciao Nyppo[;)]
ci riprovo....verso la diga di maltatal in austria con il mio bestione.. >
quote:Originally posted by nyppo> Ciao Nyppo..no è la strada che pende...(si arriva a quota 2000mt)....certo che se era dopo le varie birre ingurgitate quando siamo arrivati su ..allora [:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by Mauri da Trieste> BELLLLLOOOOOOOO,ma è lui o la strada che pende[?]Forse il fotografo[:D][:D][:D].Ciao Nyppo[;)]
>
quote:Originally posted by Patatrack> beh...effettivamente sembra una toppa... nel mio bagno non l'ho notato. Comunque in conce non l'hai fatto notare?
Ecco la foto :>
quote:Originally posted by Mauri da Trieste> [:D][:p][:o)]quote:Originally posted by nyppo> Ciao Nyppo..no è la strada che pende...(si arriva a quota 2000mt)....certo che se era dopo le varie birre ingurgitate quando siamo arrivati su ..allora [:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by Mauri da Trieste> BELLLLLOOOOOOOO,ma è lui o la strada che pende[?]Forse il fotografo[:D][:D][:D].Ciao Nyppo[;)]
>
>
quote:Originally posted by Orso Roby> Mah.. secondo me puoi essere fiducioso che il conce ti tira via lo schiocco.. [;)] per caso è la porta che non chiude bene[?] per i termoformati devi aspettare che si "cucinino" un poco e il rumore dovrebbe sparire.. è un poco come la puzza di nuovo... con l'uso va via... certo che se hai il sonno leggero quando piove sei rovinato[:D][:D][:D][:D][:D]
Da Maggio sono possessore di un s 680 sp 2300 Di cui sono in parte soddisfatto (non completemente)in quanto durante la marcia provengono pare dalla parete tondeggiante del bagno fastidiosi "schiocchi e schiocchetti"questo su strade non perfettamente lisce come biliardi che peraltro sono la maggioranza delle stade italiane,nell'ultimo ponte 1/4 novembre ho dormito per la prima volta con il riscaldamento acceso ed ogni volta che parte la combi provengono rumori probabilmente dovuti alla dilatazione dovuta al calore ,del termoformato intorno al matrimoniale(sopra il garage) lo stesso quando raffredda ,e quindi io che non ho un sonno molto profondo mi sveglio é un bel pò noioso ,qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso inconveniente?Spoero che la prossima visita dal concessionario mi risolva tutti i problemi,dite che devo essere fiducioso?Ciao Roby orso [:(] P.S.Tutto questo anche in considerazione del fatto che il mio precedente camper "teoricamente con meno blasone" in fondo era meno "ciottolone" Sarei grato di avere una risposta o quanto meno conoscerle esperienze di chi ha il mio stesso modello S 680 SP 2300 >
quote:Originally posted by Patatrack> Fammi sapere se ADRIA risponde alla mail... da quello che mi disse il mio conce di solito questa ditta vuole avere solo il concessionario come interlocutore... ma il tempo passa e le cose cambiano.. speriamo in meglio[;)]
Per Mauri: l'ho ritirato da poco e accorto nel w.e. del 1° Nov quindi non ho ancora fatto in tempo a sentire il concessionario ( sono a 80 Km e non ho ancora telefonato ). Nel frattempo però ho inviato e-mail con foto ad Adria Italia, per chiedere se nasce così o se lo è " diventato "; per ora ( 2gg. ) nessuna risposta. Vi terrò informati. Mi piacerebbe però sapere da Voi possessori, se anche il Vs. mezzo è simile, almeno capisco se mi dovessero prendere in giro o sono seri ... >
quote:Originally posted by Orso Roby> Confermo quello che dici,ho il tuo stesso mezzo ed ho notato gli stessi "scricchiolii",proprio oggi ho comprato delle guarnizioni per "spifferi" che credo si possano adattare attorno al longherone del letto,e tra la struttura del bagno ed il letto. mah......almeno ci provo,speriamo bene. Ps.dal conce non mi hanno risolto una mazza di niente,come al solito bla....bla Ciao
Da Maggio sono possessore di un s 680 sp 2300 Di cui sono in parte soddisfatto (non completemente)in quanto durante la marcia provengono pare dalla parete tondeggiante del bagno fastidiosi "schiocchi e schiocchetti"questo su strade non perfettamente lisce come biliardi che peraltro sono la maggioranza delle stade italiane,nell'ultimo ponte 1/4 novembre ho dormito per la prima volta con il riscaldamento acceso ed ogni volta che parte la combi provengono rumori probabilmente dovuti alla dilatazione dovuta al calore ,del termoformato intorno al matrimoniale(sopra il garage) lo stesso quando raffredda ,e quindi io che non ho un sonno molto profondo mi sveglio é un bel pò noioso ,qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso inconveniente?Spoero che la prossima visita dal concessionario mi risolva tutti i problemi,dite che devo essere fiducioso?Ciao Roby orso [:(] P.S.Tutto questo anche in considerazione del fatto che il mio precedente camper "teoricamente con meno blasone" in fondo era meno "ciottolone" Sarei grato di avere una risposta o quanto meno conoscerle esperienze di chi ha il mio stesso modello S 680 SP 2300 >
quote:Originally posted by nanett0> già...come sospettavo..queste sono le cose che mi fanno incazzare..[:(!][:(!] spero che ADRIA non si monti la testa e che continui a fare i mezzi con la cura di sempre e non cominci a rattoppare..sul forum ne abbiamo già troppe di lamentele [:(][:(]per mezzi di altre ditte che perdono i pezzi per strada[V]
Te lo confermo! Ad una mia richiesta inviata via mail in ditta, la stessa mi ha risposto inviandomi gli indirizzi dei concessionari più vicini!!![8)][8)] Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by Patatone> Bellissima la piccola Venezia,va benissimo,poi si potrebbe andare direttamente al Mare Ciao
maaaaa ... a proposito del radunoid="size3"> ... pensavo quale luogo più indicato che "Adria"id="size3">, che fra l'altro è una gradevole cittadina proprio alle porte del delta del Po?!? un doppio lampeggio di saluto a tutti, FLASH-FLASH Patatone >