CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Adria Club

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 7719
gianpal
gianpal
-
Inserito il 02/11/2007 alle: 19:52:36
Un saluto a tutti i soci del club, dal mese di maggio sono felice possessore di un semintegrale coral s 650 sp, e devo dire, a distanza di sei mesi, che la scelta è stata azzeccata. A parte l'inconveniente dello spegnimento improvviso in manovra di sorpasso sulla fi-bo, problema risolto con l'aggiornamento del software, e dell'improvviso mal funzionamento del tergicristallo dovuto al distacco di uno spinotto nel motorino, sono pienamente soddisfatto. Detto questo, approfitto di voi intenditori per avere un aiuto, visto che di elettricità non ci capisco molto, anzi, diciamo che sono proprio un incompetente. Ho acquistato un inverter da 600 watt, il problema è: dove lo installo? Come lo installo? Devo mettere una seconda batt. serv.?Se si, dove la metto e come la collego alla prima b.s.? Preciso che ho fatto montare un pannello solare da 90 watt, il parallelatore per la carica della b.m., e quindi ho anche il problema di come collegare i fili che arrivano dal pannello. C'è qualcuno di voi che già ha installato l'inverter, che mi può aiutare spiegando il lavoro nel modo più elementare possibile? Ringraziandovi mando un saluto kilometrico
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 03/11/2007 alle: 18:28:24
ci riprovo.... verso la diga di maltatal in austria con il mio bestione..
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 03/11/2007 alle: 18:44:01
Appena arriva vi mando tutte le foro che volete[:D][:p].Ciao Nyppo.
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 04/11/2007 alle: 15:11:40
quote:Originally posted by Mauri da Trieste
ci riprovo.... verso la diga di maltatal in austria con il mio bestione.. >
> BELLLLLOOOOOOOO,ma è lui o la strada che pende[?]Forse il fotografo[:D][:D][:D].Ciao Nyppo[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 04/11/2007 alle: 17:06:20
quote:Originally posted by nyppo
> BELLLLLOOOOOOOO,ma è lui o la strada che pende[?]Forse il fotografo[:D][:D][:D].Ciao Nyppo[;)]
>
> Ciao Nyppo..no è la strada che pende...(si arriva a quota 2000mt)....certo che se era dopo le varie birre ingurgitate quando siamo arrivati su ..allora [:D][:D][:D][:D]
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 15:24:36
Domanda: ma anche a Voi ( il mio è un Coral 680SK 2007 ) la base della colonna doccia, in basso dove appoggia al piatto è tagliata storta e siliconata male oppure mi hanno rifilato un avanzo fatto male ? Per intenderci, sopra al piatto doccia, per tutto il perimetro c'è uno spazio siliconato di circa 2 mm che all'angolo, sotto la colonna del doccino diventa di 2/3 cm !!! Per tutto il resto è curato, ma in quel punto, se non ci sono motivi validi, mi pare abbiano toppato in Adria ... Posterò le foto per capire meglio ...
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 16:10:02
Ecco la foto :
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 05/11/2007 alle: 19:51:36
quote:Originally posted by Patatrack
Ecco la foto : >
> beh...effettivamente sembra una toppa... nel mio bagno non l'ho notato. Comunque in conce non l'hai fatto notare?
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 05/11/2007 alle: 21:26:16
quote:Originally posted by nyppo
>
> Ciao Nyppo..no è la strada che pende...(si arriva a quota 2000mt)....certo che se era dopo le varie birre ingurgitate quando siamo arrivati su ..allora [:D][:D][:D][:D]
>
> [:D][:p][:o)]
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 08/11/2007 alle: 12:15:17

Da Maggio sono possessore di un s 680 sp 2300 Di cui sono in parte soddisfatto (non completemente)in quanto durante la marcia provengono pare dalla parete tondeggiante del bagno fastidiosi "schiocchi e schiocchetti"questo su strade non perfettamente lisce come biliardi che peraltro sono la maggioranza delle stade italiane,nell'ultimo ponte 1/4 novembre ho dormito per la prima volta con il riscaldamento acceso ed ogni volta che parte la combi provengono rumori probabilmente dovuti alla dilatazione dovuta al calore ,del termoformato intorno al matrimoniale(sopra il garage) lo stesso quando raffredda ,e quindi io che non ho un sonno molto profondo mi sveglio é un bel pò noioso ,qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso inconveniente?Spoero che la prossima visita dal concessionario mi risolva tutti i problemi,dite che devo essere fiducioso?Ciao Roby orso [:(] P.S.Tutto questo anche in considerazione del fatto che il mio precedente camper "teoricamente con meno blasone" in fondo era meno "ciottolone" Sarei grato di avere una risposta o quanto meno conoscerle esperienze di chi ha il mio stesso modello S 680 SP 2300

Modificato da Orso Roby il 08/11/2007 alle 12:17:19
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 08/11/2007 alle: 12:26:23
quote:Originally posted by Orso Roby

Da Maggio sono possessore di un s 680 sp 2300 Di cui sono in parte soddisfatto (non completemente)in quanto durante la marcia provengono pare dalla parete tondeggiante del bagno fastidiosi "schiocchi e schiocchetti"questo su strade non perfettamente lisce come biliardi che peraltro sono la maggioranza delle stade italiane,nell'ultimo ponte 1/4 novembre ho dormito per la prima volta con il riscaldamento acceso ed ogni volta che parte la combi provengono rumori probabilmente dovuti alla dilatazione dovuta al calore ,del termoformato intorno al matrimoniale(sopra il garage) lo stesso quando raffredda ,e quindi io che non ho un sonno molto profondo mi sveglio é un bel pò noioso ,qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso inconveniente?Spoero che la prossima visita dal concessionario mi risolva tutti i problemi,dite che devo essere fiducioso?Ciao Roby orso [:(] P.S.Tutto questo anche in considerazione del fatto che il mio precedente camper "teoricamente con meno blasone" in fondo era meno "ciottolone" Sarei grato di avere una risposta o quanto meno conoscerle esperienze di chi ha il mio stesso modello S 680 SP 2300 >
> Mah.. secondo me puoi essere fiducioso che il conce ti tira via lo schiocco.. [;)] per caso è la porta che non chiude bene[?] per i termoformati devi aspettare che si "cucinino" un poco e il rumore dovrebbe sparire.. è un poco come la puzza di nuovo... con l'uso va via... certo che se hai il sonno leggero quando piove sei rovinato[:D][:D][:D][:D][:D]
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 13:16:53
Per Mauri: l'ho ritirato da poco e accorto nel w.e. del 1° Nov quindi non ho ancora fatto in tempo a sentire il concessionario ( sono a 80 Km e non ho ancora telefonato ). Nel frattempo però ho inviato e-mail con foto ad Adria Italia, per chiedere se nasce così o se lo è " diventato "; per ora ( 2gg. ) nessuna risposta. Vi terrò informati. Mi piacerebbe però sapere da Voi possessori, se anche il Vs. mezzo è simile, almeno capisco se mi dovessero prendere in giro o sono seri ...
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 08/11/2007 alle: 13:27:55
quote:Originally posted by Patatrack
Per Mauri: l'ho ritirato da poco e accorto nel w.e. del 1° Nov quindi non ho ancora fatto in tempo a sentire il concessionario ( sono a 80 Km e non ho ancora telefonato ). Nel frattempo però ho inviato e-mail con foto ad Adria Italia, per chiedere se nasce così o se lo è " diventato "; per ora ( 2gg. ) nessuna risposta. Vi terrò informati. Mi piacerebbe però sapere da Voi possessori, se anche il Vs. mezzo è simile, almeno capisco se mi dovessero prendere in giro o sono seri ... >
> Fammi sapere se ADRIA risponde alla mail... da quello che mi disse il mio conce di solito questa ditta vuole avere solo il concessionario come interlocutore... ma il tempo passa e le cose cambiano.. speriamo in meglio[;)]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 08/11/2007 alle: 17:41:08
Te lo confermo! Ad una mia richiesta inviata via mail in ditta, la stessa mi ha risposto inviandomi gli indirizzi dei concessionari più vicini!!![8)][8)] Saluti Giuseppe
umberto799
umberto799
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 20:31:33
ad' un mio amico che possiede un adriatik 670 dk destate il pavimento si dilata e fa' alcune piaghe.. come' possibile?????
21
denny35
denny35
17/10/2004 286
Inserito il 08/11/2007 alle: 20:57:15
quote:Originally posted by Orso Roby

Da Maggio sono possessore di un s 680 sp 2300 Di cui sono in parte soddisfatto (non completemente)in quanto durante la marcia provengono pare dalla parete tondeggiante del bagno fastidiosi "schiocchi e schiocchetti"questo su strade non perfettamente lisce come biliardi che peraltro sono la maggioranza delle stade italiane,nell'ultimo ponte 1/4 novembre ho dormito per la prima volta con il riscaldamento acceso ed ogni volta che parte la combi provengono rumori probabilmente dovuti alla dilatazione dovuta al calore ,del termoformato intorno al matrimoniale(sopra il garage) lo stesso quando raffredda ,e quindi io che non ho un sonno molto profondo mi sveglio é un bel pò noioso ,qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso inconveniente?Spoero che la prossima visita dal concessionario mi risolva tutti i problemi,dite che devo essere fiducioso?Ciao Roby orso [:(] P.S.Tutto questo anche in considerazione del fatto che il mio precedente camper "teoricamente con meno blasone" in fondo era meno "ciottolone" Sarei grato di avere una risposta o quanto meno conoscerle esperienze di chi ha il mio stesso modello S 680 SP 2300 >
> Confermo quello che dici,ho il tuo stesso mezzo ed ho notato gli stessi "scricchiolii",proprio oggi ho comprato delle guarnizioni per "spifferi" che credo si possano adattare attorno al longherone del letto,e tra la struttura del bagno ed il letto. mah......almeno ci provo,speriamo bene. Ps.dal conce non mi hanno risolto una mazza di niente,come al solito bla....bla Ciao
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 08/11/2007 alle: 21:19:38
quote:Originally posted by nanett0
Te lo confermo! Ad una mia richiesta inviata via mail in ditta, la stessa mi ha risposto inviandomi gli indirizzi dei concessionari più vicini!!![8)][8)] Saluti Giuseppe >
> già...come sospettavo..queste sono le cose che mi fanno incazzare..[:(!][:(!] spero che ADRIA non si monti la testa e che continui a fare i mezzi con la cura di sempre e non cominci a rattoppare..sul forum ne abbiamo già troppe di lamentele [:(][:(]per mezzi di altre ditte che perdono i pezzi per strada[V]
18
dinodn
dinodn
12/04/2007 83
Inserito il 08/11/2007 alle: 21:49:29
Problemi con il piatto doccia del Coral s 680 sp, 2 crepe nel termoformato (agli angoli). Il concessionario se ne' accorto, ha fatto un paio di foto per spedirle in Adria e farsi mandare un piatto doccia nuovo (lo sto' aspettando) nel frattempo mi hanno sigillato con il silicone per evitare infiltrazioni. La porta (saitz) della cellula ha difficolta' ad aprirsi quando lascio il camper d'estate al sole.. (dilatazione termica..??) Per il resto ci troviamo molto bene e' un ottimo mezzo.. Saluti, Dino [:)][:)][:)]
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 09/11/2007 alle: 09:02:31
maaaaa ... a proposito del radunoid="size3"> ... pensavo quale luogo più indicato che "Adria"id="size3">, che fra l'altro è una gradevole cittadina proprio alle porte del delta del Po?!? un doppio lampeggio di saluto a tutti, FLASH-FLASH Patatone
21
denny35
denny35
17/10/2004 286
Inserito il 09/11/2007 alle: 12:10:22
quote:Originally posted by Patatone
maaaaa ... a proposito del radunoid="size3"> ... pensavo quale luogo più indicato che "Adria"id="size3">, che fra l'altro è una gradevole cittadina proprio alle porte del delta del Po?!? un doppio lampeggio di saluto a tutti, FLASH-FLASH Patatone >
> Bellissima la piccola Venezia,va benissimo,poi si potrebbe andare direttamente al Mare Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link