quote:Originally posted by Orso Roby> Tranquillo Orso.. sono sicuro che con il tempo parecchi rumori diventeranno...come dire...di casa[:D] Pensa che quando ho comprato il mio avevo avuto subito il richiamo per la modifica alla Truma..secondo la casa il coperchio superiore di plastica della stufa poteva prendere fuoco[:(!][:(!] beh.. fino al quel momento la stufa non mi aveva mai dato problemi...dopo la modifica la stufa puzzava di plastica nuova fino a farmi svegliare di notte[xx(] adesso che la stufa è stata usata non solo va che è un piacere ma non puzza e non fa più nessun rumore. Tranquillo amico.. le cose che non si risolvono da sole col tempo le individuerai e le sistemerai da solo divertiti e buoni KM[;)]
Grazie a tutti :ma da ADRIA sinceramente mi aspettavo di più,i difetti forse saranno dovuti al fatto che hanno cambiato i mobili rispetto al precedente Coral ma su strade sconnesse è metaforicamente "una mitragliatrice" e su di un mezzo da oltre 50000€ è molto spiacevole speriamo si risolva tutto con il tempo come dice Mauri da Trieste CIAO A TUTTI Roby Orso [:D]P.S. Però esteticamente è un gran bel mezzo!speriamo diventi anche più silenzioso[:(] >
quote:Originally posted by Orso Roby> Ciao Roby anche io ho un Coral 660SP su Ducato 2300CC 130HP.Ti confermo i vari scricchiolii durante il riscaldamento con la stufa,ne ho parlato con il concessionario e mi ha detto che è normale a causa delle dilatazioni termiche e che non ci si può fare niente.Io da fine Maggio ho già percorso 16000 KM e grossi problemi non ne ho avuti,ho fatto sostituire in garanzia la valvola del boiler che con il boliler acceso e di conseguenza con l'acqua ad una temperatura di 60°C perdeva dal tubino di scarico e gocciava sull'asfalto,poi ho fatto sostituire le luci di ingombro anteriori e tutti gli elementi (4 pezzi) del fanale posteriore sinistro perche vi condessava l'acqua. Poi ho messo della gomma adesiva quella per gli spifferi nei punti dove appoggia il letto della mansarda perchè in viaggio era un continuo cigolio.Per il resto tutto OK.Rimane ancora un problema aperto ed è quello dell'acqua sul motore ma Adria non ne ha colpa,il carrozzaio ha già provato per due volte seguendo le indicazioni di FIAT per rimediare alle cappelle di progetto ma i risultati non sono ancora ottimali. Ciao e buoni KM
Da Maggio sono possessore di un s 680 sp 2300 Di cui sono in parte soddisfatto (non completemente)in quanto durante la marcia provengono pare dalla parete tondeggiante del bagno fastidiosi "schiocchi e schiocchetti"questo su strade non perfettamente lisce come biliardi che peraltro sono la maggioranza delle stade italiane,nell'ultimo ponte 1/4 novembre ho dormito per la prima volta con il riscaldamento acceso ed ogni volta che parte la combi provengono rumori probabilmente dovuti alla dilatazione dovuta al calore ,del termoformato intorno al matrimoniale(sopra il garage) lo stesso quando raffredda ,e quindi io che non ho un sonno molto profondo mi sveglio é un bel pò noioso ,qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso inconveniente?Spoero che la prossima visita dal concessionario mi risolva tutti i problemi,dite che devo essere fiducioso?Ciao Roby orso [:(] P.S.Tutto questo anche in considerazione del fatto che il mio precedente camper "teoricamente con meno blasone" in fondo era meno "ciottolone" Sarei grato di avere una risposta o quanto meno conoscerle esperienze di chi ha il mio stesso modello S 680 SP 2300 >
quote:Originally posted by arobby> Benvenuto arobby a me il tv lcd l'ha motato direttamente il conc con braccio snodato che esce per buoni 20 30 cm dal mobile pensa che girandolo riesco a vederlo dal matr post. Per le casse anch'io sono in cerca di una soluzione ho cercato dei box esterni ma dubito sulla loro funzionalità e sulla allocazione. Il mio istallatore mi ha proposto degli altoparlanti da incasso ma forare il mobile mi scoccia, non tanto, tantissimo, anche se obbiettivamente dovrebbe essere la scelta migliore in fatto di resa.
Ciao a tutti, tra qualche giorno l'equipaggio Roberto(30), Ambra(28) e Rebecca(2) entrerà nel club Adria con il nuovo Coral 660SP........ ......Qualcuno di voi ha installato il TV lcd? ho visto il porta TV e ho notato la strana piattina a forma trinagolare dove andrebbe fissata la TV....[?][?] Altro quesito, chi ha installato le casse posteriori?Roby >
quote:Originally posted by arobby>BENVENUTI NEL CLUB!!!id="blue">[:)][:)][:)] Io ho inserito lcd ma il mio e'un 680sp e se non ricordo male la tv e' posizionata diversamente. Per quanto riguarda le casse posteriori io ho fatto la pazzia di montare il sistema boose incorporando l'audio tv una vera figata!!! Ciao Giovanni
Ciao a tutti, tra qualche giorno l'equipaggio Roberto(30), Ambra(28) e Rebecca(2) entrerà nel club Adria con il nuovo Coral 660SP. Abbiamo lasciato "Rollo"[:)], questo il nome che avevamo dato al precedente camper Autoroller 2 e siamo pronti a nuovi viaggi con questo gioiellino che ha già un nome "Arollo"[:)][:)]. Il modello è quello del 2008 con il nuovo WC e carreggiata allargata; appena in mio possesso scatterò qualche foto da postare. Qualcuno di voi ha installato il TV lcd? ho visto il porta TV e ho notato la strana piattina a forma trinagolare dove andrebbe fissata la TV....[?][?] Altro quesito, chi ha installato le casse posteriori? Buoni kilometri a tutti Roby >
quote:Originally posted by erregi> se non ti dispiace avrei un paio di curiosità: - le casse bose sono quelle piccole fatte a cubo o quelle un po più grandi. - alle casse hai collegato anche l'audio dell'autoradio?Per quanto riguarda le casse posteriori io ho fatto la pazzia di montare il sistema boose incorporando l'audio tv una vera figata!!! Ciao Giovanni >
quote:Originally posted by erregi>
Si sono quelle piccole a cubo ed alle casse e' collegato anche l'audio radio, la cassa grande l'abbiamo posizionata sotto il sedile guida un paio di trasmettitori li abbiamo sistemati nei mobiletti e dulcis in fondo ho montato sotto il mobile porta tv il digitale terrestre che e' anche vero che non d'appertutto si vede(ma sono piu' i posti si che quelli no)ma dove aggancia vedi in sacco di canali in piu' puoi usufruire della pay Ciao Giovanni >
dove inserirò due casse da 50W
La mia esigenza è di sentire per bene la radio anche quando siamo in sosta, sul Ducato del 2004 le casse erano poste in modo assurdo... si faticava a sentire la radio durante il viaggio.
Per il supporto tv nel mio mezzo c'è già il braccio ma non termina con una normale piattina per i fori del tv LCD ma con una specie di triangolo di materiale plastico [?][?][?]
per chi fose interessato posso fornire il sito dove ho trovato i box delle casse.... in giro almeno io non ne ho trovati
quote:Originally posted by biaso60> niente sinto Ciao
@erregi usi solo le casse e il sub della bose o hai anche il sinto >
quote:Originally posted by erregi>
quote:Originally posted by biaso60> niente sinto Ciao
@erregi usi solo le casse e il sub della bose o hai anche il sinto >
>
quote:Originally posted by arobby> Se arriva prima a voi mi IN*****[}:)][:(!][xx(],a me dovrebbe darlo a metà della prossima settimana,sta finendo di allestirlo,ma è 3 settimane che ci sta addosso!?!?!?!?!?!?!?!?[:D]Comunque anche noi il 660sp nuovo modello sul 3000.Speriamo bene visto che il precedente 670dk è stato una bomba.Ciao Nyppo.
Ciao a tutti, tra qualche giorno l'equipaggio Roberto(30), Ambra(28) e Rebecca(2) entrerà nel club Adria con il nuovo Coral 660SP. Abbiamo lasciato "Rollo"[:)], questo il nome che avevamo dato al precedente camper Autoroller 2 e siamo pronti a nuovi viaggi con questo gioiellino che ha già un nome "Arollo"[:)][:)]. Il modello è quello del 2008 con il nuovo WC e carreggiata allargata; appena in mio possesso scatterò qualche foto da postare. Qualcuno di voi ha installato il TV lcd? ho visto il porta TV e ho notato la strana piattina a forma trinagolare dove andrebbe fissata la TV....[?][?] Altro quesito, chi ha installato le casse posteriori? Buoni kilometri a tutti Roby >