CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Adria Club

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 7719
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 16/11/2007 alle: 15:45:55
Dai Nyppo resisti. E' da capire l'impazienza, ma ormai sei in dirittura d'arrivo. Mi raccomando, poi vogliamo vedere le foto del Tuo bimbo [:p]
18
erregi
erregi
03/07/2007 166
Inserito il 17/11/2007 alle: 11:23:21
Ciao ragazzi! qualcuno di voi ha fatto montare le sospensioni ALKO e se si che differenze avverte, io e lo ho appena fatte installare ma non ci ho fatto ancora molta strada e cosi' mi farebbe piacere se qualcuno del club mi passasse la sua esperienza. Anticipatamente vi ringrazio e saluto
18
erregi
erregi
03/07/2007 166
Inserito il 20/11/2007 alle: 14:29:54
Mamma mia ragazzi non vi ho domandato quanto avete sul conto corrente!!! Non c'e' un adria che ha le ALKO?
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 22/11/2007 alle: 10:59:05
quote:Originally posted by erregi
Mamma mia ragazzi non vi ho domandato quanto avete sul conto corrente!!! Non c'e' un adria che ha le ALKO? >
> Ciao Erregi, non ti risponde nessuno probabilmente perchè su gli Adria dal 2001 in poi, le Alko credo siano montate di serie! Personalmente posso solo dirti che sul mio 670 DK del 2000 ( Alko non di serie, ma quando l'ho comprato c'erano già [;)]), NON NE POSSO FARE A MENO [8)]. Le uso tra i 2 ed i 2,5 bar ed il mezzo è stabilissimo! Ho provato qualche volta a portarle un pò + sgonfie pensando di aumentarne il confort, ma........"balla parecchio" e perde parecchio i direzionalità e trazione in quanto si alleggerisce l'avantreno. In sostanza.....le ritengo "INDISPENSABILI", almeno su mezzi di 7 mt e 4 tons![;)] Saluti Giuseppe
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
arobby
arobby
15/01/2004 107
Inserito il 22/11/2007 alle: 12:58:12
Ciao a tutti, è arrivata la targa e sabato vado a ritirare il piccolo Arollo. Non mi pare almeno nel mio modello siano montate le ALKO, di certo il telaio che monta la nuova serie 2008 è l'ex ALKO
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 22/11/2007 alle: 14:18:51
quote:Originally posted by arobby
Ciao a tutti, è arrivata la targa e sabato vado a ritirare il piccolo Arollo. Non mi pare almeno nel mio modello siano montate le ALKO, di certo il telaio che monta la nuova serie 2008 è l'ex ALKO >
> Ciao Ma cosa vuoi dire che il telaio extended Fiat e l'ex alko.....??
18
erregi
erregi
03/07/2007 166
Inserito il 22/11/2007 alle: 14:24:07
quote:Originally posted by nanett0
Mamma mia ragazzi non vi ho domandato quanto avete sul conto corrente!!! Non c'e' un adria che ha le ALKO? >
> Ciao Erregi, non ti risponde nessuno probabilmente perchè su gli Adria dal 2001 in poi, le Alko credo siano montate di serie! Personalmente posso solo dirti che sul mio 670 DK del 2000 ( Alko non di serie, ma quando l'ho comprato c'erano già [;)]), NON NE POSSO FARE A MENO [8)]. Le uso tra i 2 ed i 2,5 bar ed il mezzo è stabilissimo! Ho provato qualche volta a portarle un pò + sgonfie pensando di aumentarne il confort, ma........"balla parecchio" e perde parecchio i direzionalità e trazione in quanto si alleggerisce l'avantreno. In sostanza.....le ritengo "INDISPENSABILI", almeno su mezzi di 7 mt e 4 tons![;)] Saluti Giuseppe
>
> Ciao Giuseppe grazie per la tua risposta il mio e' di quest'anno ma non erano di serie comunque le prime impressioni sono ottime magari son soldi ben spesi. Approfitto per ringraziarti quest'anno leggendo alcuni tuoi suuggerimenti sul salento io e mia moglie ci siamo fatti delle vacanze super. Ciao Giovanni
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 22/11/2007 alle: 15:57:43
Ecco ......LO SAPEVO ..... mai essere troppo "sicuri". Sul 670 dk sono diventate di serie "l'anno dopo il mio" !![:(!][:(!] Sono contento per le Vostre vacanze , ma ti assicuro...."NON E' MERITO MIO" ma piuttosto di quella straordinaria terra che è il " SALENTOid="size5">[8D][:p][:D] e della straordinaria gente che lo abita!!! Saluti Giuseppe
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 16:19:51
Sul mio Coral 680SK le Alko non ci sono. Modello 2007. Ciaussss
dallapao
dallapao
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 20:46:48
Salve, sul Coral 680sk 2006 invece ci sono e sono utili! Paola
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 22/11/2007 alle: 22:56:25
Ciao ragazzi! qualcuno di voi ha fatto montare le sospensioni ALKO e se si che differenze avverte, io e lo ho appena fatte installare ma non ci ho fatto ancora molta strada e cosi' mi farebbe piacere se qualcuno del club mi passasse la sua esperienza. Anticipatamente vi ringrazio e saluto >
> Sul mio Coral 670kd 2003 sono di serie e le porto normalmente a 1,6 anche perchè ho come indicazioni di pressione minima 0,8 e massima 2 bar. Devo dire che sono più che soddisfatto, immagino che portate a 2 vada diritto come un treno sulle rotaie[;)][:D] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
21
arobby
arobby
15/01/2004 107
Inserito il 22/11/2007 alle: 23:49:58
quote:Originally posted by Bighit2
Ciao a tutti, è arrivata la targa e sabato vado a ritirare il piccolo Arollo. Non mi pare almeno nel mio modello siano montate le ALKO, di certo il telaio che monta la nuova serie 2008 è l'ex ALKO >
> Ciao Ma cosa vuoi dire che il telaio extended Fiat e l'ex alko.....??
>
> [:0] Riporto quello che mi ha detto il concessionario. Il nuovo telaio FIAT è una "rivisitazione" del vecchio ALKO... boh! forse intendeva che era simile o che hanno preso spunto dal telaio ALKO...!!! chi ne sa di più parli [:D]

Modificato da arobby il 23/11/2007 alle 00:00:28
18
ondablu
ondablu
27/10/2007 63
Inserito il 23/11/2007 alle: 18:40:30
Ciao a tutti, anch'io finalmente, (dopo tante incertezze,ricerche, confronti e quant'altro) posso dire di far parte di questo club[:p] Ritirerò il mio fiammante Adria Coral 660 sp 160 cv la prossima settimana[:D][:D] Mi siete stati sicuramente di aiuto con i vostri post, insieme a cari amici che lo possiedono già. Speriamo vada tutto bene....Ma intanto vi porgo una domanda. Cosa fate per le festività di fine anno[?] Noi vorremmo spostarci dalla nostra bella Sicilia ma, con figli adolescenti "on board" e con solo una settimana a disposizione, non riusciamo a trovare una meta interessante, soprattutto per loro[:(] Dove potremmo trascorrere una indimenticabile notte di Capodanno con il nostro nuovo mezzo e...i brontoloni a seguito. Grazie e Buoni km a tutti
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 23/11/2007 alle: 19:54:00
Domani lo ritiro..[:D],comunque le alko le ho fatte mettere perchè non sono di serie,ma per me sono utilissime,mi ricordo sul 670dk che ho avvertito subito la differenza.Ciao Nyppo.
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 23/11/2007 alle: 21:21:59
Benvenuto ondablu, anch'io 660 sp 160 cv e anch'io in cerca di posti "caldi" per l'ultimo dell'anno. Ciao Gian

Modificato da giancostanco il 23/11/2007 alle 21:24:48
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 23/11/2007 alle: 22:47:01
Ciao a tutti Oggi ho pesato il mio Coral 660 SP 2007 130 CV Mezzo serbatoio gasolio, chiare e grigie vuoti, due bombole tendalino 4,5 m, pannello 120w una bici, 4 sedie e tavolo, piumoni e coperte vettovaglie varie ( troppe da lasciare in camper ) Nessuno a bordo Kg 3330 .....[:)] Da catalogo Kg 3070 in ordine di marcia...direi che i conti tornano. Grazie Adria. Credevo peggio, mooooolto peggio
21
arobby
arobby
15/01/2004 107
Inserito il 24/11/2007 alle: 23:40:06
ritirato [:)] ritirato [:D] ritirato[:p] ritirato [^] è una favola! a breve seguiranno le prime foto buoni km
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 25/11/2007 alle: 15:13:25
ritirato [:)] ritirato [:D] ritirato[:p] ritirato [^] è una favola! a breve seguiranno le prime foto buoni km >
> Ma che modello.... Accessori..... Anche Nyppo dovrebbe aver partorito.....!!! Ciao Luca
21
arobby
arobby
15/01/2004 107
Inserito il 25/11/2007 alle: 18:42:14
Ciao a tutti, tra qualche giorno l'equipaggio Roberto(30), Ambra(28) e Rebecca(2) entrerà nel club Adria con il nuovo Coral 660SP. Abbiamo lasciato "Rollo"[:)], questo il nome che avevamo dato al precedente camper Autoroller 2 e siamo pronti a nuovi viaggi con questo gioiellino che ha già un nome "Arollo"[:)][:)]. Il modello è quello del 2008 con il nuovo WC e carreggiata allargata; appena in mio possesso scatterò qualche foto da postare. Qualcuno di voi ha installato il TV lcd? ho visto il porta TV e ho notato la strana piattina a forma trinagolare dove andrebbe fissata la TV....[?][?] Altro quesito, chi ha installato le casse posteriori? Buoni kilometri a tutti Roby >
> Qualche post sopra... [:D] Accessori montati: Autoradio e Tv LCD
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 25/11/2007 alle: 19:45:06
quote:Originally posted by Bighit2
ritirato [:)] ritirato [:D] ritirato[:p] ritirato [^] è una favola! a breve seguiranno le prime foto buoni km >
> Ma che modello.... Accessori..... Anche Nyppo dovrebbe aver partorito.....!!! Ciao Luca
>
> NGHèè..NGHèè...è nato[:D][:D],ieri pomeriggio l'ho ritirato,grande,oggi ci siamo dedicati alla pilizia e a riempirlo,poi un giretto per cominciare a prenderci confidenza e devo dire che sembra di guidare su di una nuvola,l'unica cosa che non mi piace assolutamente è la frizione,è troppo verticale da spingere,io preferisco quando la spinta deve essere più orizzontale come prima,o come il ford,comunque mi ci abituerò....non sò perchè ma non riesco a visualizzare la temperatura est.,forse non è nel computers,e poi i km. totali percorsi,mi sto dannando.Due cose importanti,una è il liquido di raffreddamento sotto il livello minimo,la seconda è che non ho ne la ruota di scorta ne tantomeno il kit di riparazione,mhà,e voi....il mio è il 3000 con il pacchetto -clima-fendi-asr-cruis control.Ciao Nyppo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link