CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Adria Club

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 7719
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 04/12/2007 alle: 18:39:05
quote:Originally posted by paolo francesca
x bighit2.Solitamente partiamo il sabato mattina prestino e il carico d'acqua lo faccio il venerdi,di conseguenza la notte tra venerdi e sabato mattina,il camper resta in parchweggio,carico.Con il camper precedente,lasciavo acceso il boiler ed era sufficente per non far ghiacciare tutto.Grazie della risposta comunque.Paolo >
> Ciao Da come ha attrezzato il camper Nyppo dovrebbe saperne di ghiaccio e affini.... Bye Luca
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 04/12/2007 alle: 22:22:40
x bighit2.Solitamente partiamo il sabato mattina prestino e il carico d'acqua lo faccio il venerdi,di conseguenza la notte tra venerdi e sabato mattina,il camper resta in parchweggio,carico.Con il camper precedente,lasciavo acceso il boiler ed era sufficente per non far ghiacciare tutto.Grazie della risposta comunque.Paolo >
> Se le temperature si attestano attorno a 0 gradi è poco male,ma se scendono dubito che con il solo boiler acceso anche il miglior camper non abbia problemi,a meno che tu non avevi un doppio pavimento tuto collegato,e le tubature (tutte) erano molto vicine,così il propagarsi del calore del boiler era sufficiente(perchè il boiler ne crea molto),come già detto più volte la coibentazione da sola ritarda solamente il ghiacciarsi delle tubature,perchè la coibentazione non genera calore,quindi il consiglio è...o lo carichi la mattina,oppure lasciare la stufa al minimo,guarda che una bella gelata ti farebbe danni non indifferenti,prova a pensare come aumenta di volume l'acqua quando gela[;)].Ciao Nyppo.
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 04/12/2007 alle: 22:23:40
quote:Originally posted by Bighit2
> Ciao Da come ha attrezzato il camper Nyppo dovrebbe saperne di ghiaccio e affini.... Bye Luca
>
> Diciamo che con il mio lavoro devo saperne.Ciao Nyppo.
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 05/12/2007 alle: 20:04:19
Azz ...ma adesso mi incuriosisci.......[:0] [:0] Cosa fai.....progetti palaghiaccio...piste da okey.....costruisci cannoni sparaneve....altro non mi viene in mente.... [:o)] Si si lo so sono curioso....non sono azz miei...poi c'è la privacy....però ......[8)] Bye Luca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 08:16:43
Secondo me ... lavora nella galleria dove hanno fatto le prove di tenuta al freddo della concorrenza ...[:(]... nel gruppo Trigano [:D][:D][:D]
paolo francesca
paolo francesca
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 19:14:58
1)x nyppo.Grazie dell'informazione,forse è meglio fare il carico di acqua al mattino prima di partire.Grazie ancora della risposta.Paolo.
paolo francesca
paolo francesca
-
Inserito il 10/12/2007 alle: 12:53:00
Sabato e domenica, prima uscita con il camper nuovo e primo inconveniente:la valvola di sicurezza scarico boiler,appena inserivo la pompa si apriva con perdita acqua.Ho dovuto accendere la stufa e tenerla accesa per un pezzo, prima che restasse armata:le istruzioni, prescrivono una temperatura di 7 gradi per riarmarla ma credo ne siano voluti di piu.Sabato mattina non faceva troppo freddo.stufa combi 6000 mi sembra,è il modello nuovo.Ho trovato poi il bagno particolarmente scomodo,è strettissimo in confronto alla doccia che è grande anche troppo.Il camper è un 650 sp modello 2008.
21
arobby
arobby
15/01/2004 107
Inserito il 11/12/2007 alle: 16:18:22
Ciao a tutti, Primo WE lungo con il piccolino...(660SP)
  • si viaggia che è una meraviglia
  • abitabilità ottima
  • stufa, forno, boiler, frigo funzionanti
  • si è rotto lo sportellino del carico acqua, un po' fragile direi (credo sia saltata una delle mollettine)
  • durata della batteria, siamo arrivati al limite contando però che per motivi di salute il sabato abbiamo trascorso la giornata in camper con stufa accesa e tv
buoni km a tutti
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 11/12/2007 alle: 21:28:50
Sabato e domenica, prima uscita con il camper nuovo e primo inconveniente:la valvola di sicurezza scarico boiler,appena inserivo la pompa si apriva con perdita acqua.Ho dovuto accendere la stufa e tenerla accesa per un pezzo, prima che restasse armata:le istruzioni, prescrivono una temperatura di 7 gradi per riarmarla ma credo ne siano voluti di piu.Sabato mattina non faceva troppo freddo.stufa combi 6000 mi sembra,è il modello nuovo.Ho trovato poi il bagno particolarmente scomodo,è strettissimo in confronto alla doccia che è grande anche troppo.Il camper è un 650 sp modello 2008. >
> Ciao Guarda qua ..fresco fresco...... https://www.camperonline.it/for... Bye Luca
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 11/12/2007 alle: 21:35:30
quote:Originally posted by nyppo
>
> Diciamo che con il mio lavoro devo saperne.Ciao Nyppoid="blue">id="size5">. .... Nyppo ho scoperto che lavoro fai.....ha a che fare con il freddo....hai atrezzato il camper per il freddo.....e poi è un pò che non scrivi.....devi essere moooooolto impegnato in questi giorni....ti stai preparando...vero.....un giorno importante si avvicinaid="size4">......[:)] Nyppo confessa......sei id="size4"> BABBO NATALE id="blue"> id="size6"> id="Comic Sans MS"> !!!!
>
> [;)] [;)] [:o)] [:o)] Bye Lucaid="size4">

Modificato da Bighit2 il 11/12/2007 alle 21:40:51
18
erregi
erregi
03/07/2007 166
Inserito il 14/12/2007 alle: 14:56:42
Buonissime e serenissime feste a tutti voi ed ai vostri adria e che vi possano far star sempre meglio[:)][:)][:)][:)][:)] Ciaooooooooooo Giovanni
18
tradanui 2
tradanui 2
23/01/2007 312
Inserito il 15/12/2007 alle: 14:56:11
Sono stato ieri dal mio rivenditore Adria e ho visto la nuova produzione 2008. Assale posteriore con carreggiata allargata- nuovo WC Thedfor- sedili guida ridisegnati con braccioli imbottiti. Per mè che sono un pò robustino li sento stretti. Il mio Coral giugno 2007 sarebbe già vecchio? Chi se ne frega. Va benissimo, però mi girano tutti sti continui cambiamenti. Ciao a tutti gli Adriani e un grande augurio di un Buon Natale di pace in tutti i sensi e un Buon 2008 con tanti km. da macinare in barba all'aumento del gasolio. Andremo dove costa meno. Carlo.id="Comic Sans MS">id="blue">
18
erregi
erregi
03/07/2007 166
Inserito il 15/12/2007 alle: 15:26:23
quote:Originally posted by tradanui 2
Sono stato ieri dal mio rivenditore Adria e ho visto la nuova produzione 2008. Assale posteriore con carreggiata allargata- nuovo WC Thedfor- sedili guida ridisegnati con braccioli imbottiti. Per mè che sono un pò robustino li sento stretti. Il mio Coral giugno 2007 sarebbe già vecchio? Chi se ne frega. Va benissimo, però mi girano tutti sti continui cambiamenti. Ciao a tutti gli Adriani e un grande augurio di un Buon Natale di pace in tutti i sensi e un Buon 2008 con tanti km. da macinare in barba all'aumento del gasolio. Andremo dove costa meno. Carlo.id="Comic Sans MS">id="blue"> >
> Non te la prendere e' nella logica evoluzione di tutte le cose del mondo si nasce e si invecchia cosa dovrebbe dire chi ha un adria del 97? Lo butto? E' piu' facile leggere che ne e' talmente affezzionato da dispiacersene di cambiarlo. Ciao e buone feste[:)][:)][:)]
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 16/12/2007 alle: 12:02:44
Auguro a tutti Voi e alle Vostre Famiglie tanti Auguri di un sereno e rilassante Natale id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="red"> Bye Luca
18
tradanui 2
tradanui 2
23/01/2007 312
Inserito il 16/12/2007 alle: 23:26:01
A tutti gli amici dell' Adria Club. L'Associazione Novarese Campeggiatori sta pensando di organizzare il raduno annuale a Bolzano Novarese sul lago d'Orta nel mese di giugno 2008 in concomitanza con la festa Medievale. Cosa ne pensate di cogliere l'occasione per fare un incontro di Adriani. Dite la vostra. Ciao a tutti. Buon Natale di pace e Armonia e un 2008 pieno di soddisfazioni, anche se sarà bisestile. id="Comic Sans MS"> id="blue"> id="size4">
18
ondablu
ondablu
27/10/2007 63
Inserito il 17/12/2007 alle: 21:13:42
Ciao a tutti, abbiamo ritirato il nostro nuovo Coral 660 sp sabato mattina. E' fantastico[:D][:p] Va che è una meraviglia. Vi chiedo soltanto un consiglio: come avete fatto a montare il televisore lcd sul braccio snodato? Arobby, tu alla fine come hai fatto? Buonanotteid="Comic Sans MS">id="blue">
21
arobby
arobby
15/01/2004 107
Inserito il 18/12/2007 alle: 00:26:42
Ciao e benvenuti, io ho acquistato un 15" della UNITED con DVD integrato nel porta tv ho trovato le staffe necessarie da montare sulla TV e poi con una sorta di incastro si fissano al braccio.... Una volta installata mi sono reso conto che le casse poste in basso rendevano impossibile la chiusura.... la voglia di bucare il camper e lasciare i vecchi fori in vista mi faceva una rabbia. Allora.....ecco il lampo di genio, nella confezione della staffa si trovano anche gli occhielli per il passaggio cavi; una volta sistemati per benino mi è bastato capovolgere il TV color per vederlo sparire del tutto dentro al mobiletto. Quindi nel caso di TV con casse poste in basso, la soluzione è quella di capovolgerlo quando deve essere ritirato. buoni km a tutti
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 19/12/2007 alle: 21:46:29
quote:Originally posted by nyppo
>
> Diciamo che con il mio lavoro devo saperne.Ciao Nyppoid="blue">id="size5">. .... Nyppo ho scoperto che lavoro fai.....ha a che fare con il freddo....hai atrezzato il camper per il freddo.....e poi è un pò che non scrivi.....devi essere moooooolto impegnato in questi giorni....ti stai preparando...vero.....un giorno importante si avvicinaid="size4">......[:)] Nyppo confessa......sei id="size4"> BABBO NATALE id="blue"> id="size6"> id="Comic Sans MS"> !!!!
>
> [;)] [;)] [:o)] [:o)] Bye Lucaid="size4">
>
> Ciao [;)],grazie per avermi avvertito nell'altro post,purtroppo non so perchè ma questo post (non solo questo) non mi viene evidenziato,quindi pensavo fosse stato abbandonato,comunque sei troppo simpatico,e allora ti tolgo i dubbi che perseguitano le tue notti....sono un semplice artigiano,faccio manutenzioni e ristrutturazioni,ed è propio nelle manutenzioni in generale che hai ha che fare con problematiche diverse,tra cui anche tubature dell'acqua e affini.Con l'esperienza impari a capire dove si annidano i problemi principali legati al gelo,poi si tratta di saperli mettere in pratica.Però non so come hai scoperto il mio segreto,è vero che sono un BABBO ( ho 2 cucciolini di 6 e 11 anni),e di secondo nome faccio NATALE.[:D][:D]..si..si ridi che ti vedo anche attraverso la tastiera và..[}:)][:D].Abbi ancora un pò di pazienza e poi metto le foto delle batterie,in più metto anche quelle della tele visto che chiedono consigli anche su quella...però io ho montato due casse posteriori che unite alle anteriori [:0][:0]non vi dico ,sembra di essere in un multisala....lo so che mi criticheranno,che diranno che non sembro un camperista,ma io mi diverto un mondo..[:D][:p][^].Ciao Nyppo. P.S. Sabato pomeriggio salgo a La Thuile,e vedo se c'è posto all'area di sosta azzurra,se ci siete fatevi riconoscere,io ho la scritta Nyppo sulla mansarda.
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 19/12/2007 alle: 22:35:03
Caro Natale Grazie della notizia finalmente posso dormire tranquillo !![:D] Per la montagna io ci vado il 26 per 4 giorni però a S. Lorenzo di Sebato ( Brunico ) in Val Pusteria camping Wildber. Ho preferito un campeggio con corrente e gas così non ho problemi di ...sopravvivenza.... E poi devo ancora testare bene il bestio e capire se ha dei punti deboli con il freddo " serio " e quindi procedo a step. Adesso il problema è la durata della batteria, perchè non avendo corrente in rimessaggio mi capita di partire con la batteria all' 80%. Ho un pannello da 120 W ma ho visto che in inverno carica molto meno e solo nelle ore centrali. La soluzione della vita sarebbe l'Efoy però costicchia ancora parecchio. Speriamo che arrivi qualche concorrente di SFC così abbassano i prezzi. Che dire ....buone sciate ma sopratutto Buone Feste a Tutti Voi e alle Vostre Famiglieid="size6">id="blue">id="Comic Sans MS"> Bye Luca
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 22/12/2007 alle: 19:25:20
[:I][:I]scusate se mi intrometto [:X][:X] vorrei un consiglio perchè ultimamente mi stanno venendo dei dubbi, sono in trattativa per un coral 670 sk del 2004 con 22000 km, ha molti accessori tra cui retrocamera e 3 gavoni uno dei quali è lungo 3 metri e largo 2, il prezzo è di 36900€, secondo voi è troppo, a me non sembrava xò ora non ne sono più tanto convinta. Grazie.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link