CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Adria Club

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 7719
21
denny35
denny35
17/10/2004 286
Inserito il 11/01/2008 alle: 21:20:05
https://www.camperonline.it/for...
18
tradanui 2
tradanui 2
23/01/2007 312
Inserito il 12/01/2008 alle: 01:07:59
quote:Originally posted by falkigiada
Ciao ragazzi, se viene valutato bene il mio VR. ho intenzione di comprare questo, che ne dite??? ADRIATIK CORAL S680SP GARAGE A me piace un saccoooo [:p] [:o)] falki [:o)] >
> Ciao Falki, io l'ho preso a giugno e sono entusiasta. Ho visto il nuovo modello 2008 con i nuovi sedili con braccioli imbottiti, nuovo WC e carreggiata allargata e mi è piaciuto ancora di più anche perchè penso sia più stabile. I leggeri "imbarcamenti" penso siano dovuti anche al servosterzo molto sensibile e morbido. Vai ad occhi chiusi,è un ottimo acquisto. Carloid="Comic Sans MS">id="blue">
19
antonio 61
antonio 61
05/08/2006 11
Inserito il 12/01/2008 alle: 11:50:48
ciao a tutti mi associo con voi ho un 680 sk 2300 c.c.si fà guardare l'ho preso a marzo 2007 ed è una scheggia.saluti a tutti.[:)]
19
antonio 61
antonio 61
05/08/2006 11
Inserito il 12/01/2008 alle: 12:05:43
è eccezzionale quel mezzo l'ho acquisterò sicuramente quando i figli se ne vanno per cavoli loro.ciao[:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 13/01/2008 alle: 11:01:07
Scusate ...ma quanto è lungo il 680sp garage? 7 metri o giù di lì? Ciao a tutti [8D]id="blue">id="size2">
21
denny35
denny35
17/10/2004 286
Inserito il 13/01/2008 alle: 12:21:46
@ Anna64,si è lungo ml.7,28 Ciao Denny
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 13/01/2008 alle: 12:23:45
quote:Originally posted by nyppo Le ho montate subito,ma sul precedente 670dk le avevo messe dopo e mi sono accorto in modo sensibile della differenza.Ciao Nyppo. >
> Ciao nyppo scusa se ti importuno [:)] ancora, ma su un altro 3d ho letto che le sosp aggiuntive devono passare collaudo ed aggiornamento della carta di circolazione. Hai fatto così anche tu? ciao e grazie biaso https://www.camperonline.it/for...
18
ondablu
ondablu
27/10/2007 63
Inserito il 13/01/2008 alle: 16:41:14
Buon pomeriggio a tutti, siamo da poco rientrati dalla prima vacanza con il nostro nuovo Coral 660 sp. Mezzo eccellente per la meccanica, per la coibentazione, stabilità e quant'altro, ma io, che sono la "donna di casa" (donna di camper, in questo caso), ho notato alcune cosette che mi hanno delusa un pò: oltre al famoso scricchiolio in mansarda, direi che in marcia scricchiola fin troppo anche l'armadio, e per essere più precisa, la parete laterale sinistra; il rubinetto della cucina è posizionato in maniera tale che l'acqua scorre troppo vicino al bordo e per intenderci, quando si sciacquano le pentole, l'acqua finisce al di fuori del lavello; l'aria calda in mansarda e nel matrimoniale in coda fuoriesce solo dalla parte della testata e non sul bordo o ai piedi; lo sportellino esterno del carico d'acqua lo stavamo perdendo "per strada"; il pavimento mi è sembrato un pò fragile nel senso che, se ti cade giù qualcosa di pesante (una pentola o una forbice dal lato dell'impugnatura, ecc.) ti rimane un incavo ben visibile per terra, cosa mai successa nel mio precedente entry level!! Che dire?! vorrei ascolare altre donne, o anche uomini, per sapere che ne pensano e soprattutto per sapere se anche voi avete notato le stesse cose: della serie "Mal comune, mezzo gaudio." Di contro posso dire che il frigo è magnifico e il forno funziona in modo eccellente! Spero di non aver annoiato nessuno e di non aver urtato la sensibilità di quelli che dicono che questo mezzo non ha nessun difetto. Un saluto affettuoso, Luisaid="size4">id="blue">
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 13/01/2008 alle: 18:24:59
quote:Originally posted by biaso60
quote:Originally posted by nyppo Le ho montate subito,ma sul precedente 670dk le avevo messe dopo e mi sono accorto in modo sensibile della differenza.Ciao Nyppo. >
> Ciao nyppo scusa se ti importuno [:)] ancora, ma su un altro 3d ho letto che le sosp aggiuntive devono passare collaudo ed aggiornamento della carta di circolazione. Hai fatto così anche tu? ciao e grazie biaso https://www.camperonline.it/for...
>
> No,non mi sono mai posto il problema,anche perchè non mi sembra che la Fiat sia contraria alle alko(oltretutto mi danno più stabilità),mi sembra invece di avere letto che la mercedes è assolutamente contraria al montaggio delle stesse.Ciao Nyppo.
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 13/01/2008 alle: 18:36:05
quote:Originally posted by ondablu
Buon pomeriggio a tutti, siamo da poco rientrati dalla prima vacanza con il nostro nuovo Coral 660 sp. Mezzo eccellente per la meccanica, per la coibentazione, stabilità e quant'altro, ma io, che sono la "donna di casa" (donna di camper, in questo caso), ho notato alcune cosette che mi hanno delusa un pò: oltre al famoso scricchiolio in mansarda, direi che in marcia scricchiola fin troppo anche l'armadio, e per essere più precisa, la parete laterale sinistra; il rubinetto della cucina è posizionato in maniera tale che l'acqua scorre troppo vicino al bordo e per intenderci, quando si sciacquano le pentole, l'acqua finisce al di fuori del lavello; l'aria calda in mansarda e nel matrimoniale in coda fuoriesce solo dalla parte della testata e non sul bordo o ai piedi; lo sportellino esterno del carico d'acqua lo stavamo perdendo "per strada"; il pavimento mi è sembrato un pò fragile nel senso che, se ti cade giù qualcosa di pesante (una pentola o una forbice dal lato dell'impugnatura, ecc.) ti rimane un incavo ben visibile per terra, cosa mai successa nel mio precedente entry level!! Che dire?! vorrei ascolare altre donne, o anche uomini, per sapere che ne pensano e soprattutto per sapere se anche voi avete notato le stesse cose: della serie "Mal comune, mezzo gaudio." Di contro posso dire che il frigo è magnifico e il forno funziona in modo eccellente! Spero di non aver annoiato nessuno e di non aver urtato la sensibilità di quelli che dicono che questo mezzo non ha nessun difetto. Un saluto affettuoso, Luisaid="size4">id="blue"> >
> Per il riscaldamento ti do ragione,ma quello che fa è per me sufficiente,perchè non è che non arriva abbastanza aria,ma il tubetto del 20 mm. che gira intorno dovrebbe staccarsi dalla tubazione principale molto prima e non essere un proseguimento di quello del 50 mm.,in quel caso avresti aria molto più abbondante.Per il rubinetto devo dire che non è il massimo ma neppure scomodissimo,quello che mi da più fastidio è quello del bagno,vorrei incontrare il genio che l'ha progettato a dx e non a sx (e fatto in quel modo che tutte le volte bagni il piano d'appoggio),infatti uno dei prossimi intervebnti che farò sarà propio di spostarlo a sx.Il pavimento non è ne più ne meno degli altri,non è lo spessore che conta,ma il tipo di supporto,il nostro è linoleum,certi mezzi hanno il melamminico,che è una formica molto più resistente(tipo arca per capirci).Ciao Nyppo.
21
arobby
arobby
15/01/2004 107
Inserito il 13/01/2008 alle: 19:19:31
quote:Originally posted by ondablu
Buon pomeriggio a tutti, siamo da poco rientrati dalla prima vacanza con il nostro nuovo Coral 660 sp. Mezzo eccellente per la meccanica, per la coibentazione, stabilità e quant'altro, ma io, che sono la "donna di casa" (donna di camper, in questo caso), ho notato alcune cosette che mi hanno delusa un pò: oltre al famoso scricchiolio in mansarda, direi che in marcia scricchiola fin troppo anche l'armadio, e per essere più precisa, la parete laterale sinistra; il rubinetto della cucina è posizionato in maniera tale che l'acqua scorre troppo vicino al bordo e per intenderci, quando si sciacquano le pentole, l'acqua finisce al di fuori del lavello; l'aria calda in mansarda e nel matrimoniale in coda fuoriesce solo dalla parte della testata e non sul bordo o ai piedi; lo sportellino esterno del carico d'acqua lo stavamo perdendo "per strada"; il pavimento mi è sembrato un pò fragile nel senso che, se ti cade giù qualcosa di pesante (una pentola o una forbice dal lato dell'impugnatura, ecc.) ti rimane un incavo ben visibile per terra, cosa mai successa nel mio precedente entry level!! Che dire?! vorrei ascolare altre donne, o anche uomini, per sapere che ne pensano e soprattutto per sapere se anche voi avete notato le stesse cose: della serie "Mal comune, mezzo gaudio." Di contro posso dire che il frigo è magnifico e il forno funziona in modo eccellente! Spero di non aver annoiato nessuno e di non aver urtato la sensibilità di quelli che dicono che questo mezzo non ha nessun difetto. Un saluto affettuoso, Luisaid="size4">id="blue"> >
> Ciao a tutti, per il riscaldamento ho notato lo scarso flusso d'aria ma il calore che si riscontra in mansarda e nel posteriore sono più che sufficienti e quindi per me va bene così. Lo scricchiolio almeno quello della mansarda si risolve con della spugna o gomma adesiva. prossimamente effettuerò il lavoro. per i miscelatori come già riportato... occhio perchè sono molto fragili, quello della cucina si è guastato alla seconda uscita, quello del bagno invece è fatto in plastica [:(!][:(!] (per 50K euro potevano spendere 10 euro di miscelatore standard), cmq per i vari schizzi d'acqua si risolve con il vaso d'espansione. Ho fatto installare il vaso d'espansione della SHURFLO e il flusso d'acqua è migliorato molto, si evitano schizzi e quel fastidioso gocciolamento del miscelatore della cucina. il concessionario mi ha inoltre raccomandato di svutare sempre l'impianto prima di rimessare il camper. Anch'io di questi "problemi" con il mio entry level non ne ho mai avuti... ma anche la tecnologia utilizzata è differente. I nuovi camper non solo Adria di classe "alta" sono più fragili
paolo francesca
paolo francesca
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 14:13:54
Sono possessore di Adria coral 650 sp.Il camper non è male;ha qualche diffettuccio-il bagno è strettissimo,molto scomodo,il lavabo è per le bambole,non per delle persone,piccolissimo.La rubinetteria sembra fragile.Lo sportello caricamento acqua che si apre in corsa(rimediabile).Lo sbalzo posteriore, consistente e con il portamoto esterno,lo sterzo diventa molto leggero.Forse monterò sospensioni ad aria, gia omologate,basta quindi montarle.In generale comunque il camper è positivo.Tutti i camper,da quelli economici a quelli piu costosi,hanno difetti.Credo che prima di progettare una nuova cellula abitativa i tecnici delle varie aziende, dovrebbero chiedere informazioni ai camperisti;magari qualche informazione utile sono in grado di darla.
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 14/01/2008 alle: 18:34:16
Ciao a tutti Anch'io ho avuto qualche problemino come dite voi ma niente di non risolvibile dal concessionario. Forse quello che rompe di più è il tempo che uno perde per risolvere le cose......[;)] Bye Luca
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 15/01/2008 alle: 18:53:50
UN SALUTO A TUTTI QUANTI VORREI COMPRARE IL NUOVO CAMPER UN 660SP O 680 MODELLO 2007 SU DUCATO 3000 CHI MI SA DIRE QUALCHE COSA SU QUESTO BELLISSIMO MEZZO COSE BUONE E CATTIVE [:D][:D][:D][:D]
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 15/01/2008 alle: 18:59:50
Io ho un problema con il bagno che mi dimenticavo di elencare,a parte la minor capienza delle cassette nuove,purtroppo la mia non sta ferma,devo mettere dei chignoli altrimenti va roba fuori dalla cassetta,prossimamente sono in accordo con il conc. che lo porto e vede di sistemare il tutto.Penso che ci sia un qualche problema di montaggio,in più la paletta di chiusura di una delle due cassette non funziona.....questo nuovo wc mi sta facendo incazzare non poco[}:)][:(!].Ciao Nyppo. P.S. ma nessuno ha notato la minor capienza delle cassette?
18
tradanui 2
tradanui 2
23/01/2007 312
Inserito il 15/01/2008 alle: 23:33:11
quote:Originally posted by Boboz
Creo questo 3d anche x fare, come dire, l'appello di noi possessori di Adria e scambiarci impressioni, consigli ecc. specifici x i nostri mezzi. Poi si vedrà, magari qualche incontro ecc. Intanto iniziamo a conoscerci meglio. Roby Prov. NO (lago d'orta). Adria Coral 690DK, ducato 3.0 e pacchetto 'C' Seguirà foto, non ora xkè è già sporco...orca paletta [:D] >
> Il 6/7/8 giugno quì sul lago d'Orta e precisamente a Bolzano Novarese in concomitanza con la festa Medievale organizzata dalla Pro Loco l'ANC di Novara organizza il proprio raduno.L'area è molto grande,su erba, a cento metri dal centro del paesino. Cosa ne dite se ci troviamo tutti lì; Raduno nel Raduno per il primo incontro. Fatemi sapere cosa ne pensate e andrò a chiedere se c'è la disponibiltà. Ciao a tutti. Carloid="Comic Sans MS">id="blue">
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 16/01/2008 alle: 00:14:29
Per dire il vero scricchiolare scricchiola e parecchio sia in marcia che da fermo(specialmente con il riscaldamento acceso il termoformato intorno al letto si dilata con il calore e si restringe quando raffredda)il problema è che è li a pochi centimetri dalle orecchie e non puoi non sentirlo io ho un s680 sp(2007) ,ma qualcuno mi ha detto che si deve assestare speriamo faccia presto![B)]Comunque è un mezzo veramente molto bello e a parte alcuni problemi ne sono complessivamente soddisfatto anche se mi aspettavo di più da Adria.Ciao Roby orso[:)]
topolino 77
topolino 77
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 09:36:53
Bun giorno a tutti e auguri come gia scritto tempo fa per poter risolvere il problema dello scricchiolio del termoformato occorre smontarlo e mettere della gomma piuma adesiva nei punti dove si soprappone, io l'ho messa anche sotto dove appoggia. Un altro difetto è il letto con quelle orrende doghe che appoggiano su un asta di legno e sono libere per far scorrere il letto , pensavo di toglere tutto e comprare alla Stla tutto il telaio in alluminio ripiegabile che secondo me è molto piu comodo. Per il rimanente sono contento del mezzo . Saluti a tutti Fabry Adria Coral 690DK
19
gab65
gab65
03/08/2006 166
Inserito il 17/01/2008 alle: 18:09:46
salve a tutti, sono di ritorno dal viaggio di capodanno in val d'aosta, e devo dire che il nostro camper si è comportato benissimo, abbiamo un coral 680 sk di maggio 2007 e devo dire che con -12 fisso tutte le notti, non abbiamo sofferto un filo di freddo. I serbatoi e le tubazioni non si sono ghiacciate, la bombola di gas acquistato sul posto è durata 4 notti, con la combi a 5 fissa durante la notte. gli scarichi sono stati sempre liberi e i problemi di freddo in cellula non li abbiamo avuti; le precauzioni erano state prese tutte, dal cappottino esterno completo di motore alla copertina interna per la divisione della cellula dalla vettura, dalla moquette più tappeti sul pavimento all'applicazione di tendine pesanti invece delle piccole mostre sulle finestre. Insomma pienamente soddisfatti di questo camper, sia per la vivibilità che per le comodità. grazie adria.
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 17/01/2008 alle: 21:46:58
STO PER COMPRARE UN ADRIA CORAL A660SP QUALE LA MIGLIORE MOTORIZZAZZIONE PER UN MEZZO CON GARAGE? CHI MI SA DARE UN INDICAZIONE GRAZIE CIAO FRANCO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link