quote:Originally posted by Bighit2> [:p][:p][:p] Grassie Luca
Ciao Confermo che il cavo della telecamera è dentro all'armadietto posteriore sinistro. Per quanto riguarda altre predisposizioni le potete trovare smontando il fondo dell'armadio ( quello che chiude la truma )appesa a dx c'è una guaina grigia dalla quale spuntano i cavi per il pannello, quello per una eventuale antenna satellitare e quello per un condizionatore. Bye Luca >
quote:Originally posted by nanett0> Io ODIO e ripeto ODIO il nuovo WC,per me cassetta meno capiente,cassetta più debole (si nota solo dal peso)la prima serie non aveva neppure una maniglia ,e adesso che se ne sono accorti (che volponi[:0])l'hanno messa,in più la mia non sta ferma e devo mettergli dei chignoli altrimenti...non ne parliamo perchè ho finito di mangiare mezz'ora fa (premesso che il conc. mi aspetta per vedere di sistemarla ma non ho tempo di portarlo..),per il resto io del mio 660sp sono veramente contento.Per la carreggiata non saprei,rischierei di dirti una cavolata,comunque in fatto di stabilità è ottimo,non mi piace la frizione perchè ha una corsa troppo lunga e troppo verticale,comunque non è li il problema,semmai il supporto lombare non regolabile è una gran cagata perchè così com'è è troppo accentuato,infatti devo andare da quello che mi aveva inserito il bracciolo regolabile sul vecchio 670dk per vedere se c'è il modo di inserire la regolazione del lombare.Comunque cambialo,spendili questi soldini perchè nel materasso ti si stanno stropicciando..[:D][:D].Ciao Nyppo.[;)]
Sssssalve amici ADRIIIISTI ![:D] Mi sta venendo la tentazione di cambiare il mio 670 DK con il 690 DK. Qualcuno (P.Es. Nyppo, Bighty 2, Arobby [:D] !!!) mi può togliere qualche dubbio? La carreggiata allargata della versione 2008 riguarda "solo" l'assale, o è più larga anche la cellula? Oltre al nuovo WC e alla nuova Truma...che altro c'è di diverso? Ho per le mani una ottima offerta per un "NUOVO" versione 2007!!!![:D][:D] Grazie Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by nanett0> Ciao Giuseppe, la carreggiata allargata riguarda solo l'assale, la larghezza della cellula non cambia ma i benefici in marcia si sentono. Altre innovazioni rispetto al modello 2007... ci sono i sedili cabina almeno cosi' è nel mio 660 che non sono quelli Fiat ma di altra casa che ora non ricordo... sono molto più comodi[;)] la versione 2007 non ha carreggiata allargata però [?]
Sssssalve amici ADRIIIISTI ![:D] Mi sta venendo la tentazione di cambiare il mio 670 DK con il 690 DK. Qualcuno (P.Es. Nyppo, Bighty 2, Arobby [:D] !!!) mi può togliere qualche dubbio? La carreggiata allargata della versione 2008 riguarda "solo" l'assale, o è più larga anche la cellula? Oltre al nuovo WC e alla nuova Truma...che altro c'è di diverso? Ho per le mani una ottima offerta per un "NUOVO" versione 2007!!!![:D][:D] Grazie Saluti Giuseppe >
quote:Io ODIO e ripeto ODIO il nuovo WC,per me cassetta meno capiente>> Io di problemi con la casetta non ne ho, mi pare cmq obusta anche se più leggera. La "vecchia" C200 non teneva 17 litri? La C250 ne tiene 18
quote:Comunque cambialo,spendili questi soldini perchè nel materasso ti si stanno stropicciando...Ciao Nyppo.>> I miei soldini non sono di quelli che si "STROPICCIANO" [:D], sono solo monetineid="red"> e l'unico problema è che sotto il materasso....fanno il "BOZZO" e danno fastidio!!![:D][:D][:D].
quote:Valuta attentamente la scelta perche il 690 dk è lungo 7,36 m quindi non beneficia dei vantaggi dei mezzi sotto i 7 metri come il nostro 670 dk (ch'è lungo 699),non hanno più la dinette singola di dimensioni decenti (è adatta solo ai bambini piccoli) mi pare che si ricavi un lettino di 1,5 metri. Se proprio ti piace devi scegierlo con il telaio heavy (Maxi) e motore 3000 160 cv con il pacchetto Cp3 che comprende: clima cabina, ASR, cruise control, fendinebbia ed Air Bag passeggero >> Considerazioni già fatte !!![;)][;)] e la versione che mi offrono è proprio il 3000 con CP3 !!![:D] Comunque 6/7000 Eurini per avere il nuovo Tethford[|)] i nuovi sedili[;)] ed il telaio "extended" [;)]......SON TANTINI NEHH!!![:D][:D][:D] O no !!!![?] Ma dai....quasi quasi VI TRADISCO......[:D] e mi compro un ARCA M 716 GLT [;)] ( tanto al massimo faccio un mutuo 40ennale !!![:D][:D]) Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by arobby> Non so cosa dirti,purtroppo non ho avuto modo di provare realmente la capienza delle due,ma secondo me quelle nuove sono inferiori,(il solo fatto di aver aggiunto le ruote,toglie spazio al volume interno,essendo poi le dimensioni identiche,almeno sembra)comunque mi piacerebbe trovarmi con qualcuno che ha ancora le vecchie e provare a travasare dell'acqua da una all'altra per sincerarmi,comunque a parte questo dico ancora...grande Adria. @ nanettO voglio vederti a pagare il camper con le monetine[:D][:D][:D][;)]..Ciao Nyppo.
Ciao Nyppoquote:Io ODIO e ripeto ODIO il nuovo WC,per me cassetta meno capiente>> Io di problemi con la casetta non ne ho, mi pare cmq obusta anche se più leggera. La "vecchia" C200 non teneva 17 litri? La C250 ne tiene 18
>
quote:Originally posted by nanett0> Se ti trovo in giro te le tiro io le monetine,noto solo adesso che hai 4 stelline..[}:)][:(!],farò un reclamo....[:D].Ciao Nyppo.
Per questo mi sto muovendo "per tempo" !!![:D] Intanto ......comincio a contarle !![:D][:D] Saluti Giuseppe >
[/URL]
Alla mattina
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[/URL]
In vetta
[/URL]
Bye Luca
quote:Originally posted by luke66> Benvenuto nel club..... Azzz tre contro uno....sei messo bene anche Tu..... Bye Luca
Ciao da ottobre '07 ci siamo anche noi: Luca 42 Debora 40 Eva 10 Lara 7 Adriatik Coral 630dk del 2003 finora tutto OK (sgrat sgrat)[8][8] PN per il momento senza foto decenti... devo essere un po' rinco, credevo di aver già postato le info famiglia ciao e saluti a tutti >
quote:Originally posted by irpo> Che provenienza hanno queste bellissime foto? Neanche sul catalogo ce ne sono così !![:D] Sicuro che sia versione 2008? La carreggiata posteriore mi sembra ancora stretta ! Saluti Giuseppe
Comunque, è proprio bellissimo!!!!![^] P R E N D I L O O O O ! ! ! ![;)][;)][;)] >