CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Adria Club

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
27 20 7719
17
cnando
cnando
18/01/2008 42
Inserito il 13/02/2008 alle: 11:32:28
quote:Originally posted by irpo
quote:Originally posted by nanett0 ] Che provenienza hanno queste bellissime foto? Neanche sul catalogo ce ne sono così !![:D] Sicuro che sia versione 2008? La carreggiata posteriore mi sembra ancora stretta ! Saluti Giuseppe >
> Infatti, solo l'ultima foto è del modello 2008 (nota i copricerchi delle ruote integrali) quelle di sopra sono del modello 2007,tipo quello che ti hanno proposto. Se trovo delle altre del modello 2008 le mostro! Questa è una foto dei nuovi sedili Aguti del modello 2008 Ciao Giuseppe
>
> BELLI! Ma i braccioli in alcantara/tessuto7 come diventano dopo 6 mesi??? Forse sono più pratici quelli vecchi. Ciao Nando
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 13/02/2008 alle: 15:52:27
quote:Originally posted by luke66
@ Bighit2 io ero a Tarvisio, martedì mattina ho fatto una sciata in neve fresca come non facevo da anni.[8D][8D][8D] Per quest' anno i w.e. sono blindati in zona a causa corso sci della piccola, ma dal prossimo... magari ci si incontra [:D][:D] in che campeggio eri ad Andalo[?] thanks ciao Luca >
> Ciao Anche ad Andalo martedì mattina c'era neve fresca perchè non avevano fatto in tempo a battere le piste, ma più che fresca c'erano delle buche "anticarro" e dopo due ore mi sembrava di averne sciato 8. Il campeggio è l'unico che c'è ad Andalo. Per l'incontro volentieri, teniamoci aggiornati. Bye Luca
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 13/02/2008 alle: 16:04:19
@Cnando Negativo nel mio non sento più cigolii. Appena posso metto le foto della guarnizione sotto la mansarda. @Ondablu Per il sibilo proveniente dalla mansarda dovrebbe essere l'oblò quello grande con la manovella che viene dato in certi casi, per questioni di aereazione, senza guarnizione. Io ho chiesto al conce e mi ha messo una guarnizione supplementare non sul telaio dell'oblò ma sul tettuccio che si alza e precisamente sulla nervatura interna. Appena posso fotografo il tutto e posto. Bye Luca
17
cnando
cnando
18/01/2008 42
Inserito il 13/02/2008 alle: 18:37:02
quote:Originally posted by Bighit2
@Cnando Negativo nel mio non sento più cigolii. Appena posso metto le foto della guarnizione sotto la mansarda. @Ondablu Per il sibilo proveniente dalla mansarda dovrebbe essere l'oblò quello grande con la manovella che viene dato in certi casi, per questioni di aereazione, senza guarnizione. Io ho chiesto al conce e mi ha messo una guarnizione supplementare non sul telaio dell'oblò ma sul tettuccio che si alza e precisamente sulla nervatura interna. Appena posso fotografo il tutto e posto. Bye Luca >
> Ti ringrazio in anticipo! Nando PS Mi sono accorto l'ultima volta che sul lavandino in cucina sono stati invertiti i tubi dell'acqua: verso sinistra in basso ho la fredda, mentre verso destra cioè esattamente verticale la calda. Cosa mi consigliate di fare? lasciare tutto così ed adeguarsi visto anche che non ci sono perdite o altro, oppure far rimettere le cose come dovrebbero essere con l'eventuale rischio di rotture o perdite a breve tempo in caso di lavoro fatto non a regola d'arte? A qualcun altro è successo?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 15/02/2008 alle: 09:22:36
Salve a tutti avrei una domanda da porre. Nel 660sp ho visto nel mobile sopra il matrimoniale i cavi per la retrocamera. Io pensavo di sistemarla esternamente nei presi del terzo stop però ho il dubbio su come fare per portare all'esterno i cavi. Qualcuno ha già montato la retrocamera (non wireless), se si come ha ovviato al passaggio dei cavi? E l'alimentazione da dove e stata presa? Grazie e buoni km a tutti.
19
rogikro
rogikro
12/04/2006 62
Inserito il 15/02/2008 alle: 18:39:12
Ci inseriamo anche noi nel club. Siamo Roberta[:I] e Paolo[:D]- Prov. Ancona Adriatik 630 DK - Maggio 2006 - Km. 10.000 circa - Siamo felicissimi, ottimo camper. id="size2">id="blue">id="Verdana">
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 15/02/2008 alle: 20:14:40
quote:Originally posted by rogikro
Ci inseriamo anche noi nel club. Siamo Roberta[:I] e Paolo[:D]- Prov. Ancona Adriatik 630 DK - Maggio 2006 - Km. 10.000 circa - Siamo felicissimi, ottimo camper. id="size2">id="blue">id="Verdana"> >
> Yauuuuuuuuuuuuu .....eccone un'altro....[:D][:D][:D] Benvenuti !!! [;)][;)][;)]
king660
king660
-
Inserito il 18/02/2008 alle: 09:49:14
un saluto a tutti, anche noi da venerdì siamo entrati a far parte di questo club fantastico,marcello e elisabetta da pisa con un coral 680 sp nuovo. ho appena fatto i primi 350 Km. e vorrei, da chi ha il mio modello che è un 2007 fine serie, consigli e suggerimenti; ho notato infatti che si sentono diversi cigolii provenienti dal letto e dagli oblo', sarà perche si deve assestare bho? attendo vostri pareri un saluto a tutti
peppotto
peppotto
-
Inserito il 18/02/2008 alle: 17:19:40
quote:Originally posted by biaso60
Salve a tutti avrei una domanda da porre. Nel 660sp ho visto nel mobile sopra il matrimoniale i cavi per la retrocamera. Io pensavo di sistemarla esternamente nei presi del terzo stop però ho il dubbio su come fare per portare all'esterno i cavi. Qualcuno ha già montato la retrocamera (non wireless), se si come ha ovviato al passaggio dei cavi? E l'alimentazione da dove e stata presa? Grazie e buoni km a tutti. >
> per l'alimentazione dalla retromarcia. Il filo lo fai passare a destra, se ci fai caso c'è un foro siliconato a gomma spingi dentro il filo e ti esce sotto il fascione di dietro dove sono posizionate le luci di ingombro e il 3° stop.
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 18/02/2008 alle: 18:31:58
@ peppotto ......c'è un foro siliconato..... Intanto grazie per avermi risposto. Quello che intendi è per caso il foro che c'è dentro il pensile sopra il matrimoniale? Oppure lo devo cercare sotto il paraurti dove arrivano i fili delle luci posteriori? Ciao biaso
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 18/02/2008 alle: 19:31:20
quote:Originally posted by king660
un saluto a tutti, anche noi da venerdì siamo entrati a far parte di questo club fantastico,marcello e elisabetta da pisa con un coral 680 sp nuovo. ho appena fatto i primi 350 Km. e vorrei, da chi ha il mio modello che è un 2007 fine serie, consigli e suggerimenti; ho notato infatti che si sentono diversi cigolii provenienti dal letto e dagli oblo', sarà perche si deve assestare bho? attendo vostri pareri un saluto a tutti >
> Ciao King Benvenuto anche a Te Per il cigolio puoi leggere qualche post o pagina indietro del tread e lo stesso per l'oblo. Bye Luca
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 18/02/2008 alle: 21:31:22
quote:Originally posted by Bighit2
quote:Originally posted by king660
un saluto a tutti, anche noi da venerdì siamo entrati a far parte di questo club fantastico,marcello e elisabetta da pisa con un coral 680 sp nuovo. ho appena fatto i primi 350 Km. e vorrei, da chi ha il mio modello che è un 2007 fine serie, consigli e suggerimenti; ho notato infatti che si sentono diversi cigolii provenienti dal letto e dagli oblo', sarà perche si deve assestare bho? attendo vostri pareri un saluto a tutti >
> Ciao King Benvenuto anche a Te Per il cigolio puoi leggere qualche post o pagina indietro del tread e lo stesso per l'oblo. Bye Luca
>
> Sentite un pò[}:)][:(!]!!!!!!! Appena comprato ho sentito subito il cigolio mansarda,ma dopo un paio di uscite mi ci sono abituato...non è che adesso che continuate mi fate venire il tarlo della mansarda[?][}:)][:(!][:D][:D]Ciao Nyppo.
peppotto
peppotto
-
Inserito il 19/02/2008 alle: 11:39:00
quote:Originally posted by biaso60
@ peppotto ......c'è un foro siliconato..... Intanto grazie per avermi risposto. Quello che intendi è per caso il foro che c'è dentro il pensile sopra il matrimoniale? Oppure lo devo cercare sotto il paraurti dove arrivano i fili delle luci posteriori? Ciao biaso >
> il foro è quello che si trova nel pensile a dx che si collega con l'uscita sotto il fascione. dove ci sono le luci del 3° stop e di ingombro.
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 19/02/2008 alle: 12:01:36
grazie peppotto nei prossimi giorni proverò a capirci qualcosa. ciao biaso
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 23/02/2008 alle: 13:58:41
ANCHE NOI ENTRIAMO A FINE PROSSIMA SETTIMANA NEL CLUB CON A660 SP 2008, APPENA ARRIVA POSTEREMO QUALCHE FOTO, NOI SIAMO DI ROMA
21
denny35
denny35
17/10/2004 286
Inserito il 23/02/2008 alle: 14:23:47
quote:Originally posted by difrel
ANCHE NOI ENTRIAMO A FINE PROSSIMA SETTIMANA NEL CLUB CON A660 SP 2008, APPENA ARRIVA POSTEREMO QUALCHE FOTO, NOI SIAMO DI ROMA >
> Ciao e benvenuti anche a voi,vogliamo approfittare subito dei vostri consigli (se ne avete) per un'area attrezzata in Roma, io e mia moglie partiamo da Milano il 1/5/08 e per qualche giorno ci fermiamo nella capitale,ovviamente accettiamo qualsiasi suggerimento per visite e quant'altro. Grazie Denny e Vale
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 24/02/2008 alle: 07:48:56
quote:Originally posted by denny35
quote:Originally posted by difrel
ANCHE NOI ENTRIAMO A FINE PROSSIMA SETTIMANA NEL CLUB CON A660 SP 2008, APPENA ARRIVA POSTEREMO QUALCHE FOTO, NOI SIAMO DI ROMA >
> Ciao e benvenuti anche a voi,vogliamo approfittare subito dei vostri consigli (se ne avete) per un'area attrezzata in Roma, io e mia moglie partiamo da Milano il 1/5/08 e per qualche giorno ci fermiamo nella capitale,ovviamente accettiamo qualsiasi suggerimento per visite e quant'altro. Grazie Denny e Vale
>
> ciao, vicino ad ippodromo tor di valle,fermata del treno di fronte e buona visita nella nostra citta

Modificato da difrel il 24/02/2008 alle 07:50:55
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 27/02/2008 alle: 20:43:11
Sono riuscito ad inserire la foto che goduria ciao a tutti Graziano
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 28/02/2008 alle: 22:47:13
ANCHE NOI DA OGGI FACCIAMO PARTE DELLA FAMIGLIA CON 660 SP 08
21
arobby
arobby
15/01/2004 107
Inserito il 28/02/2008 alle: 23:18:44
quote:Originally posted by Didola
ANCHE NOI DA OGGI FACCIAMO PARTE DELLA FAMIGLIA CON 660 SP 08 >
> Benvenuto/a nel club... ma quanto è bello il ns gioiellino (abbiamo anche noi un 660 SP 08) buoni KM a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link