quote:Originally posted by irpo> BELLI! Ma i braccioli in alcantara/tessuto7 come diventano dopo 6 mesi??? Forse sono più pratici quelli vecchi. Ciao Nando
quote:Originally posted by nanett0 ] Che provenienza hanno queste bellissime foto? Neanche sul catalogo ce ne sono così !![:D] Sicuro che sia versione 2008? La carreggiata posteriore mi sembra ancora stretta ! Saluti Giuseppe >> Infatti, solo l'ultima foto è del modello 2008 (nota i copricerchi delle ruote integrali) quelle di sopra sono del modello 2007,tipo quello che ti hanno proposto. Se trovo delle altre del modello 2008 le mostro! Questa è una foto dei nuovi sedili Aguti del modello 2008 Ciao Giuseppe
>
quote:Originally posted by luke66> Ciao Anche ad Andalo martedì mattina c'era neve fresca perchè non avevano fatto in tempo a battere le piste, ma più che fresca c'erano delle buche "anticarro" e dopo due ore mi sembrava di averne sciato 8. Il campeggio è l'unico che c'è ad Andalo. Per l'incontro volentieri, teniamoci aggiornati. Bye Luca
@ Bighit2 io ero a Tarvisio, martedì mattina ho fatto una sciata in neve fresca come non facevo da anni.[8D][8D][8D] Per quest' anno i w.e. sono blindati in zona a causa corso sci della piccola, ma dal prossimo... magari ci si incontra [:D][:D] in che campeggio eri ad Andalo[?] thanks ciao Luca >
quote:Originally posted by Bighit2> Ti ringrazio in anticipo! Nando PS Mi sono accorto l'ultima volta che sul lavandino in cucina sono stati invertiti i tubi dell'acqua: verso sinistra in basso ho la fredda, mentre verso destra cioè esattamente verticale la calda. Cosa mi consigliate di fare? lasciare tutto così ed adeguarsi visto anche che non ci sono perdite o altro, oppure far rimettere le cose come dovrebbero essere con l'eventuale rischio di rotture o perdite a breve tempo in caso di lavoro fatto non a regola d'arte? A qualcun altro è successo?
@Cnando Negativo nel mio non sento più cigolii. Appena posso metto le foto della guarnizione sotto la mansarda. @Ondablu Per il sibilo proveniente dalla mansarda dovrebbe essere l'oblò quello grande con la manovella che viene dato in certi casi, per questioni di aereazione, senza guarnizione. Io ho chiesto al conce e mi ha messo una guarnizione supplementare non sul telaio dell'oblò ma sul tettuccio che si alza e precisamente sulla nervatura interna. Appena posso fotografo il tutto e posto. Bye Luca >
quote:Originally posted by rogikro> Yauuuuuuuuuuuuu .....eccone un'altro....[:D][:D][:D] Benvenuti !!! [;)][;)][;)]
Ci inseriamo anche noi nel club. Siamo Roberta[:I] e Paolo[:D]- Prov. Ancona Adriatik 630 DK - Maggio 2006 - Km. 10.000 circa - Siamo felicissimi, ottimo camper. id="size2">id="blue">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by biaso60> per l'alimentazione dalla retromarcia. Il filo lo fai passare a destra, se ci fai caso c'è un foro siliconato a gomma spingi dentro il filo e ti esce sotto il fascione di dietro dove sono posizionate le luci di ingombro e il 3° stop.
Salve a tutti avrei una domanda da porre. Nel 660sp ho visto nel mobile sopra il matrimoniale i cavi per la retrocamera. Io pensavo di sistemarla esternamente nei presi del terzo stop però ho il dubbio su come fare per portare all'esterno i cavi. Qualcuno ha già montato la retrocamera (non wireless), se si come ha ovviato al passaggio dei cavi? E l'alimentazione da dove e stata presa? Grazie e buoni km a tutti. >
quote:Originally posted by king660> Ciao King Benvenuto anche a Te Per il cigolio puoi leggere qualche post o pagina indietro del tread e lo stesso per l'oblo. Bye Luca
un saluto a tutti, anche noi da venerdì siamo entrati a far parte di questo club fantastico,marcello e elisabetta da pisa con un coral 680 sp nuovo. ho appena fatto i primi 350 Km. e vorrei, da chi ha il mio modello che è un 2007 fine serie, consigli e suggerimenti; ho notato infatti che si sentono diversi cigolii provenienti dal letto e dagli oblo', sarà perche si deve assestare bho? attendo vostri pareri un saluto a tutti >
quote:Originally posted by Bighit2> Sentite un pò[}:)][:(!]!!!!!!! Appena comprato ho sentito subito il cigolio mansarda,ma dopo un paio di uscite mi ci sono abituato...non è che adesso che continuate mi fate venire il tarlo della mansarda[?][}:)][:(!][:D][:D]Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by king660> Ciao King Benvenuto anche a Te Per il cigolio puoi leggere qualche post o pagina indietro del tread e lo stesso per l'oblo. Bye Luca
un saluto a tutti, anche noi da venerdì siamo entrati a far parte di questo club fantastico,marcello e elisabetta da pisa con un coral 680 sp nuovo. ho appena fatto i primi 350 Km. e vorrei, da chi ha il mio modello che è un 2007 fine serie, consigli e suggerimenti; ho notato infatti che si sentono diversi cigolii provenienti dal letto e dagli oblo', sarà perche si deve assestare bho? attendo vostri pareri un saluto a tutti >
>
quote:Originally posted by biaso60> il foro è quello che si trova nel pensile a dx che si collega con l'uscita sotto il fascione. dove ci sono le luci del 3° stop e di ingombro.
@ peppotto ......c'è un foro siliconato..... Intanto grazie per avermi risposto. Quello che intendi è per caso il foro che c'è dentro il pensile sopra il matrimoniale? Oppure lo devo cercare sotto il paraurti dove arrivano i fili delle luci posteriori? Ciao biaso >
quote:Originally posted by difrel> Ciao e benvenuti anche a voi,vogliamo approfittare subito dei vostri consigli (se ne avete) per un'area attrezzata in Roma, io e mia moglie partiamo da Milano il 1/5/08 e per qualche giorno ci fermiamo nella capitale,ovviamente accettiamo qualsiasi suggerimento per visite e quant'altro. Grazie Denny e Vale
ANCHE NOI ENTRIAMO A FINE PROSSIMA SETTIMANA NEL CLUB CON A660 SP 2008, APPENA ARRIVA POSTEREMO QUALCHE FOTO, NOI SIAMO DI ROMA >
quote:Originally posted by denny35> ciao, vicino ad ippodromo tor di valle,fermata del treno di fronte e buona visita nella nostra citta
quote:Originally posted by difrel> Ciao e benvenuti anche a voi,vogliamo approfittare subito dei vostri consigli (se ne avete) per un'area attrezzata in Roma, io e mia moglie partiamo da Milano il 1/5/08 e per qualche giorno ci fermiamo nella capitale,ovviamente accettiamo qualsiasi suggerimento per visite e quant'altro. Grazie Denny e Vale
ANCHE NOI ENTRIAMO A FINE PROSSIMA SETTIMANA NEL CLUB CON A660 SP 2008, APPENA ARRIVA POSTEREMO QUALCHE FOTO, NOI SIAMO DI ROMA >
>
Sono riuscito ad inserire la foto che goduria ciao a tutti
Graziano quote:Originally posted by Didola> Benvenuto/a nel club... ma quanto è bello il ns gioiellino (abbiamo anche noi un 660 SP 08) buoni KM a tutti
ANCHE NOI DA OGGI FACCIAMO PARTE DELLA FAMIGLIA CON 660 SP 08>