quote:Originally posted by Datasilla> Il mio che è il 3000 160cv ha una media dell'8 tenendo i 100-110,quindi penso che il tuo sia buono,comunque io di quel compiuterino non è che mi fidi molto[xx(].Ciao Nyppo.
Scusate ma volevo un'informazione: ho un Adria Coral A660 SP su Ducato 2.3 130CV. Volevo sapere se è regolare il consumo di 8,5/9 km al litro ad una velocità di 110km. Fatemi sapere[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by aquila1173> Se è la lamiera giusta è si un pò flessibile,ma per rinforzarla puoi mettere all'interno un angolare sempre in acciaio e fissarlo in più punti con dei rivetti,così gli dai nervatura..Ciao Nyppo.
Per wangler quando sono salito sui traghetti dello stretto di messina non ho avuto mai problemi, e non ho le sospensioni ad aria. Per nyppo e per wangler per mia rinco...te non ho capito bene come dovrebbe essere montata questa barra, sotto il paraurti ho visto una barra nera, non so se vi riferite a quella, mi è sembrata abbastanza flessibile, e non so se riuscirebbe ad ammortizzare i colpi delle bici. Può darsi pure che non ho guardato bene. Wangler,non è che potresti postare, con il tuo comodo, qualche foto del lavoro fatto? ciao e grazie della collaborazione >
quote:Se è la lamiera giusta è si un pò flessibile,ma per rinforzarla puoi mettere all'interno un angolare sempre in acciaio e fissarlo in più punti con dei rivetti,così gli dai nervatura..Ciao Nyppo.>> Purtroppo è un lavoro che dovrò far fare al conc, non ho nè attrezzatura nè spazio a disposizione, spero che il lavoro mi venga fatto bene.
quote:Aquila1173 se hai pazzienza due o tre giorni faccio qualche foto e poi provo a inserirle. Ciao Mario>> certo che ho pazienza, ti ringrazio anticipatamente. Ne approfitto per chiederti due cosette sul 650: come hai sistemato, se lo hai fatto, la tv? Hai utilizzato il vano superiore sopra il frigo dove stanno le prese a 12v e la presa d'antenna? Ti chiedo questo perchè io ancora non l'ho sistemata, sono un pò perplesso per gli spazi, in quanto utilizzando la parabolina con la ventosa facendola uscire dal maxi oblò, tra tv e decoder sky non so se entrano in quel vano. Per adesso, in attesa di eliminare la perplessità, li sistemo sul tavolo. Altra cosetta, utilizzi un inverter? se si, come hai sistemato l'impianto? anche in questo caso in attesa di maggiori convincimenti utilizzo una batteria da 55 Ah ed un inverter, il tutto in modo volante. ciao
quote: Grazianosara le trovi utili le sospensioni ad aria? Ciao Mario>> Nell'altro camper che era un mansardato ho dovuto montarle per riuscire a tenerlo in strada quando c'era vento Questo e' un semintegrale e' piu' basso si viaggia meglio diciamo che quando sono scariche sento la differenza. Valuta tu, secondo me sicuramente non risolvi il prob. del traghetto anche perche' non si alza molto Se hai il post. basso dovuto al carico lo devi risolvere con un foglio di balestra. La sospensione stabilizza il veicolo. Ciao Graziano
quote:Originally posted by grazianosara> Quoto..Ciao Nyppo.
quote: Grazianosara le trovi utili le sospensioni ad aria? Ciao Mario>> Nell'altro camper che era un mansardato ho dovuto montarle per riuscire a tenerlo in strada quando c'era vento Questo e' un semintegrale e' piu' basso si viaggia meglio diciamo che quando sono scariche sento la differenza. Valuta tu, secondo me sicuramente non risolvi il prob. del traghetto anche perche' non si alza molto Se hai il post. basso dovuto al carico lo devi risolvere con un foglio di balestra. La sospensione stabilizza il veicolo. Ciao Graziano
>
quote:Originally posted by lislu> Grazie perchè mi interessa.Ciao Nyppo.
A tutti i possessori del CORAL 660SP non so se avete visto che su Caravan & Camper del mese corrente c'è la prova del vostro mezzo, magari lo sapevate già o magari non vi interessa....volevo solo dirvelo!!!!! >
http://www.imagepundit.com/images/modif3.jpg
http://www.imagepundit.com/images/modif1_copia.jpg quote:Originally posted by wangler> C'è una differenza con il 670dk,perchè io avevo una lamiera nervata di traverso,comunque nessun problema,quello che hai fatto tu va benissimo anche perchè ti sei fissato sulla prolunga del telaio e quindi altro che portata...Ciao Nyppo.
Ci riprovo![]()
![]()
![]()
Come puoi vedere i rinforzi sono snodati per permettere l'apertura del gavone Ciao Mario >
[8D][8D][8D]
quote:Originally posted by Boboz>
Creo questo 3d anche x fare, come dire, l'appello di noi possessori di Adria e scambiarci impressioni, consigli ecc. specifici x i nostri mezzi. Poi si vedrà, magari qualche incontro ecc. Intanto iniziamo a conoscerci meglio. Roby Prov. NO (lago d'orta). Adria Coral 690DK, ducato 3.0 e pacchetto 'C' Seguirà foto, non ora xkè è già sporco...orca paletta [:D] >