quote:Originally posted by torna> HHHHOOOOOOO caro ragassssso....vedo che hai il gommone,bene bene,perchè io l'ho appena acquistato,un usato 2007,zodiac classic da 4 mt.con yamaha 20cv (dalla foto sembra come il tuo[?]),vedo che sei in sosta libera in questa foto,quindi presumo che non ci siano molti problemi nel fermarsi gonfiare il gommone e partire,se hai un pò di pazienza fammi sapere.Ciao Nyppo.[;)]
Ciao In occasione del gambio gomme ho scoperto che, sollevando il camper con il crick in dotazione, questo non solleva quanto basta per sfilare la ruota di scorta dal suo alloggio. Per risolvere il grave problema è stato necessario utilizzare un crick d'officina con l'ausilio di spessori in legno per guadagnare l'altezza. Pertanto, per eventuali evenienze, occorre munirsi di ulteriore accessorio crick con vari spessori in legno o chiamare il carro attrezzi. Grave lacuna di casa Adria.[V][V][V][V] Franco[8D][8D][8D]
quote:Originally posted by Boboz>
Creo questo 3d anche x fare, come dire, l'appello di noi possessori di Adria e scambiarci impressioni, consigli ecc. specifici x i nostri mezzi. Poi si vedrà, magari qualche incontro ecc. Intanto iniziamo a conoscerci meglio. Roby Prov. NO (lago d'orta). Adria Coral 690DK, ducato 3.0 e pacchetto 'C' Seguirà foto, non ora xkè è già sporco...orca paletta [:D] >
>
Se posso fare un consuntivo del mio devo dire che non mi ha dato probblemi importanti e la dotazione di serie più quella da me aggiunta lo hanno reso completo ,il consumo e moderato (oltre 10 km/l), la meccanica buona anche se ho la 5 marcia lunga a 100 km/h 2.250 giri; mi manca solo il clima. Ora accetto qualche suggerimento. quote:Originally posted by pierper> Se guardi all'esterno,corrisponde ad una striscia di giuntura tra il tetto (compresa la curvatura) e la parete posteriore,penso sia solo un punto di giuntura,anche il mio 670dk l'aveva,solo che all'interno ti accorgi se con il dito schiacci su quella striscia adesiva,sono comunque sicuro che te lo confermeranno anche altri.Ciao Nyppo.
ciao a tutti sono piero per favore un aiuto: Ho Finalmente trovato un 630 dk che mi garba, come prezzo e condizioni, vorrei per favore un consiglio: Nella parete posteriore all' altezza dell' unione arete e tetto c'e' una striscia molle alta circa un centimetro cos'e? E'0 prevista o il ci sono infiltrazioni? cosa devo controllare in particolare? grazie in anticipo ciao a tutti >
quote:Originally posted by nyppo>quote:Originally posted by torna> HHHHOOOOOOO caro ragassssso....vedo che hai il gommone,bene bene,perchè io l'ho appena acquistato,un usato 2007,zodiac classic da 4 mt.con yamaha 20cv (dalla foto sembra come il tuo[?]),vedo che sei in sosta libera in questa foto,quindi presumo che non ci siano molti problemi nel fermarsi gonfiare il gommone e partire,se hai un pò di pazienza fammi sapere.Ciao Nyppo.[;)]
Ciao In occasione del gambio gomme ho scoperto che, sollevando il camper con il crick in dotazione, questo non solleva quanto basta per sfilare la ruota di scorta dal suo alloggio. Per risolvere il grave problema è stato necessario utilizzare un crick d'officina con l'ausilio di spessori in legno per guadagnare l'altezza. Pertanto, per eventuali evenienze, occorre munirsi di ulteriore accessorio crick con vari spessori in legno o chiamare il carro attrezzi. Grave lacuna di casa Adria.[V][V][V][V] Franco[8D][8D][8D]
Creo questo 3d anche x fare, come dire, l'appello di noi possessori di Adria e scambiarci impressioni, consigli ecc. specifici x i nostri mezzi. Poi si vedrà, magari qualche incontro ecc. Intanto iniziamo a conoscerci meglio. Roby Prov. NO (lago d'orta). Adria Coral 690DK, ducato 3.0 e pacchetto 'C' Seguirà foto, non ora xkè è già sporco...orca paletta [:D] >
>
>
quote:Originally posted by nyppo> Credo di poterti confermare quanto detto da Nyppo. Sul mio 670 DK, all'altezza della giunzione tra la parte curva del tetto e la parete verticale posteriore, c'è una giuntura di circa 1 cm. La parte interna è coperta da una strisciolina adesiva e quella esterna da un bordino con guarnizione simile a quello delle giunture laterali. Nessun problema!![;)][;)] Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by pierper> Se guardi all'esterno,corrisponde ad una striscia di giuntura tra il tetto (compresa la curvatura) e la parete posteriore,penso sia solo un punto di giuntura,anche il mio 670dk l'aveva,solo che all'interno ti accorgi se con il dito schiacci su quella striscia adesiva,sono comunque sicuro che te lo confermeranno anche altri.Ciao Nyppo.
ciao a tutti sono piero per favore un aiuto: Ho Finalmente trovato un 630 dk che mi garba, come prezzo e condizioni, vorrei per favore un consiglio: Nella parete posteriore all' altezza dell' unione arete e tetto c'e' una striscia molle alta circa un centimetro cos'e? E'0 prevista o il ci sono infiltrazioni? cosa devo controllare in particolare? grazie in anticipo ciao a tutti >
>
quote:Originally posted by torna> Ti ringrazio.Ciao Nyppo.[;)]
In Puglia, la sosta libera è ammessa quasi dappertutto. La foto ritrae il camper a Porto Badisco (dove sbarcò Enea) nel Salento. Con quel gommone ho fatto il periplo del tacco, da S. Cataldo di Lecce (adriatico a oltre Gallipoli, Jonio). Lo scorso anno anch'io ho cambiato, prendendo un "Zodiac 3.30+Yamaha 15cv" e carrello. Comunque il gommone sul tetto e motore+attrezzatura nei cavone. Ciao Francoquote:Originally posted by nyppo>quote:Originally posted by torna> HHHHOOOOOOO caro ragassssso....vedo che hai il gommone,bene bene,perchè io l'ho appena acquistato,un usato 2007,zodiac classic da 4 mt.con yamaha 20cv (dalla foto sembra come il tuo[?]),vedo che sei in sosta libera in questa foto,quindi presumo che non ci siano molti problemi nel fermarsi gonfiare il gommone e partire,se hai un pò di pazienza fammi sapere.Ciao Nyppo.[;)]
>
>
>
quote:Originally posted by Datasilla> Ragazzi non possiamo farsi superare dai forum di altre marche, noi siamo i MEGLIOOOOOOOid="blue">!!!!!
Possessori di ADRIA fatevi sentire!!!!! Abbiamo si o no un camper di una delle migliori marche in commercio come qualità/prezzo e come affidabilità? FORZA fatevi avanti con le foto dei vostri mezzi. Ciao a tutti gli ADRIATISTIid="blue">!!! >
quote:Originally posted by Datasilla> Mi sa che sti ROSPI sono tutti in giro per il ponte[:(!][}:)].Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by Datasilla> Ragazzi non possiamo farsi superare dai forum di altre marche, noi siamo i MEGLIOOOOOOOid="blue">!!!!!
Possessori di ADRIA fatevi sentire!!!!! Abbiamo si o no un camper di una delle migliori marche in commercio come qualità/prezzo e come affidabilità? FORZA fatevi avanti con le foto dei vostri mezzi. Ciao a tutti gli ADRIATISTIid="blue">!!! >
>
quote:Originally posted by nyppo> hai ragione Nyppo. A proposito che mezzo hai e di dove sei? Io di Ponte Buggianese(PT) ed ho un'Adria Coral A660 SP 130CV con pacco clima e diversi accessori tra cui il clima in cellula. Ciao!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Datasilla> Mi sa che sti ROSPI sono tutti in giro per il ponte[:(!][}:)].Ciao Nyppo.
>
>
quote:Originally posted by nyppo Mi sa che sti ROSPI sono tutti in giro per il ponte[:(!][}:)].Ciao Nyppo. >> Ciao Nyppo, mi sa che hai ragione. Un saluto da un rospo su un Adria dalla "terra natia" Saluti da Portorose, Slovenia (sosta libera su lungomare..... pernottamento in parcheggio libero vicino alla Marina) javascript:insertsmilie('[;)]') Wink [;)] ciao Nando