CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Adria Club

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
31 20 7719
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 11/04/2008 alle: 21:50:05
quote:Originally posted by torna
Ciao In occasione del gambio gomme ho scoperto che, sollevando il camper con il crick in dotazione, questo non solleva quanto basta per sfilare la ruota di scorta dal suo alloggio. Per risolvere il grave problema è stato necessario utilizzare un crick d'officina con l'ausilio di spessori in legno per guadagnare l'altezza. Pertanto, per eventuali evenienze, occorre munirsi di ulteriore accessorio crick con vari spessori in legno o chiamare il carro attrezzi. Grave lacuna di casa Adria.[V][V][V][V] Franco [8D][8D][8D]
quote:Originally posted by Boboz
Creo questo 3d anche x fare, come dire, l'appello di noi possessori di Adria e scambiarci impressioni, consigli ecc. specifici x i nostri mezzi. Poi si vedrà, magari qualche incontro ecc. Intanto iniziamo a conoscerci meglio. Roby Prov. NO (lago d'orta). Adria Coral 690DK, ducato 3.0 e pacchetto 'C' Seguirà foto, non ora xkè è già sporco...orca paletta [:D] >
>
>
> HHHHOOOOOOO caro ragassssso....vedo che hai il gommone,bene bene,perchè io l'ho appena acquistato,un usato 2007,zodiac classic da 4 mt.con yamaha 20cv (dalla foto sembra come il tuo[?]),vedo che sei in sosta libera in questa foto,quindi presumo che non ci siano molti problemi nel fermarsi gonfiare il gommone e partire,se hai un pò di pazienza fammi sapere.Ciao Nyppo.[;)]
18
quintorno
quintorno
20/10/2007 944
Inserito il 11/04/2008 alle: 22:23:11
Ciao a tutti Franco 40,Patty 39 Francy 5,5 ,Taco 10(dog),Leo 0,1 (dog) Pippo 10 (fish) ADRIA 680 SK del 2004,penso che lo cambiero' quando il tempo l'avra' disciolto nel nulla, perche' l'abbiamo predisposto ad arredato a nostra immagine e somiglianza e ci calza alla perfezione,grande capacita',come pesi un po'[8)][8)][8)]al limite [:D]Saludi Arvetsi [^]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 12/04/2008 alle: 07:20:38
Evviva eccone un'altro un grande BENVENUTO a quintorno Forza raga fate gli onori di casa Ciao e buoni km
18
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 12/04/2008 alle: 08:24:33
ciao a tutti, anch'io faccio parte di questo gruppo, il mio mezzo ha superato i sei anni e i 70.000 km, e proprio in questi giorni ho fatto un giretto dai conc. per vedere il mercato inquanto per il non lontano pensionamento pensavo di sostituirlo. Ebbene sono rimasto perplesso perchè i mezzi maggiormente rappresentati sono tutti molto lunghi e non sono adatti al mio modo di vivere il plein air . Non parliamo poi dei prezzi..... Se posso fare un consuntivo del mio devo dire che non mi ha dato probblemi importanti e la dotazione di serie più quella da me aggiunta lo hanno reso completo ,il consumo e moderato (oltre 10 km/l), la meccanica buona anche se ho la 5 marcia lunga a 100 km/h 2.250 giri; mi manca solo il clima. Ora accetto qualche suggerimento.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 12/04/2008 alle: 09:04:29
Unico suggerimento che mi viene: tienitelo finchè non ti dà problemi..... i nuovi sono peggio!!!!
17
pierper
pierper
13/04/2008 5
Inserito il 13/04/2008 alle: 00:15:45
ciao a tutti sono piero per favore un aiuto: Ho Finalmente trovato un 630 dk che mi garba, come prezzo e condizioni, vorrei per favore un consiglio: Nella parete posteriore all' altezza dell' unione arete e tetto c'e' una striscia molle alta circa un centimetro cos'e? E'0 prevista o il ci sono infiltrazioni? cosa devo controllare in particolare? grazie in anticipo ciao a tutti
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 13/04/2008 alle: 10:00:10
quote:Originally posted by pierper
ciao a tutti sono piero per favore un aiuto: Ho Finalmente trovato un 630 dk che mi garba, come prezzo e condizioni, vorrei per favore un consiglio: Nella parete posteriore all' altezza dell' unione arete e tetto c'e' una striscia molle alta circa un centimetro cos'e? E'0 prevista o il ci sono infiltrazioni? cosa devo controllare in particolare? grazie in anticipo ciao a tutti >
> Se guardi all'esterno,corrisponde ad una striscia di giuntura tra il tetto (compresa la curvatura) e la parete posteriore,penso sia solo un punto di giuntura,anche il mio 670dk l'aveva,solo che all'interno ti accorgi se con il dito schiacci su quella striscia adesiva,sono comunque sicuro che te lo confermeranno anche altri.Ciao Nyppo.
17
pierper
pierper
13/04/2008 5
Inserito il 13/04/2008 alle: 23:50:15
Ciao e Grazie dell' inforamzione pero' che diavolo e' ? Un giunto elastico per compensare le dilatazioni o cs' altro? E' un punto critico? Sul camper che ho visto le due pareti ( sopra e sotto la giunzione) non sono perfettamente allineate ( sullo sesso piano) cosa significa?
torna
torna
-
Inserito il 14/04/2008 alle: 00:51:49
In Puglia, la sosta libera è ammessa quasi dappertutto. La foto ritrae il camper a Porto Badisco (dove sbarcò Enea) nel Salento. Con quel gommone ho fatto il periplo del tacco, da S. Cataldo di Lecce (adriatico a oltre Gallipoli, Jonio). Lo scorso anno anch'io ho cambiato, prendendo un "Zodiac 3.30+Yamaha 15cv" e carrello. Comunque il gommone sul tetto e motore+attrezzatura nei cavone. Ciao Franco
quote:Originally posted by nyppo
Ciao In occasione del gambio gomme ho scoperto che, sollevando il camper con il crick in dotazione, questo non solleva quanto basta per sfilare la ruota di scorta dal suo alloggio. Per risolvere il grave problema è stato necessario utilizzare un crick d'officina con l'ausilio di spessori in legno per guadagnare l'altezza. Pertanto, per eventuali evenienze, occorre munirsi di ulteriore accessorio crick con vari spessori in legno o chiamare il carro attrezzi. Grave lacuna di casa Adria.[V][V][V][V] Franco [8D][8D][8D]
Creo questo 3d anche x fare, come dire, l'appello di noi possessori di Adria e scambiarci impressioni, consigli ecc. specifici x i nostri mezzi. Poi si vedrà, magari qualche incontro ecc. Intanto iniziamo a conoscerci meglio. Roby Prov. NO (lago d'orta). Adria Coral 690DK, ducato 3.0 e pacchetto 'C' Seguirà foto, non ora xkè è già sporco...orca paletta [:D] >
>
>
> HHHHOOOOOOO caro ragassssso....vedo che hai il gommone,bene bene,perchè io l'ho appena acquistato,un usato 2007,zodiac classic da 4 mt.con yamaha 20cv (dalla foto sembra come il tuo[?]),vedo che sei in sosta libera in questa foto,quindi presumo che non ci siano molti problemi nel fermarsi gonfiare il gommone e partire,se hai un pò di pazienza fammi sapere.Ciao Nyppo.[;)]
>
>
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 14/04/2008 alle: 11:26:20
quote:Originally posted by pierper
ciao a tutti sono piero per favore un aiuto: Ho Finalmente trovato un 630 dk che mi garba, come prezzo e condizioni, vorrei per favore un consiglio: Nella parete posteriore all' altezza dell' unione arete e tetto c'e' una striscia molle alta circa un centimetro cos'e? E'0 prevista o il ci sono infiltrazioni? cosa devo controllare in particolare? grazie in anticipo ciao a tutti >
> Se guardi all'esterno,corrisponde ad una striscia di giuntura tra il tetto (compresa la curvatura) e la parete posteriore,penso sia solo un punto di giuntura,anche il mio 670dk l'aveva,solo che all'interno ti accorgi se con il dito schiacci su quella striscia adesiva,sono comunque sicuro che te lo confermeranno anche altri.Ciao Nyppo.
>
> Credo di poterti confermare quanto detto da Nyppo. Sul mio 670 DK, all'altezza della giunzione tra la parte curva del tetto e la parete verticale posteriore, c'è una giuntura di circa 1 cm. La parte interna è coperta da una strisciolina adesiva e quella esterna da un bordino con guarnizione simile a quello delle giunture laterali. Nessun problema!![;)][;)] Saluti Giuseppe
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 14/04/2008 alle: 18:51:27
In Puglia, la sosta libera è ammessa quasi dappertutto. La foto ritrae il camper a Porto Badisco (dove sbarcò Enea) nel Salento. Con quel gommone ho fatto il periplo del tacco, da S. Cataldo di Lecce (adriatico a oltre Gallipoli, Jonio). Lo scorso anno anch'io ho cambiato, prendendo un "Zodiac 3.30+Yamaha 15cv" e carrello. Comunque il gommone sul tetto e motore+attrezzatura nei cavone. Ciao Franco
>
>
>
>
>
> Ti ringrazio.Ciao Nyppo.[;)]
17
pierper
pierper
13/04/2008 5
Inserito il 14/04/2008 alle: 21:20:46
ok grazie mille a tutti e due!!!!!!!ciao arrivederci in giro[:)]
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 18/04/2008 alle: 21:48:54
Riporto su il post altrimenti affonda nelle viscere di camperonline..[:I].Ciao Nyppo.
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 21/04/2008 alle: 22:27:48
UP [:D] UP [:D] UP [:D]
id="left"> IN SECONDA PAGINA NOOOOO
19
wangler
wangler
24/03/2006 416
Inserito il 21/04/2008 alle: 22:40:05
La nostra casa viaggiante Ciao Mario
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 30/04/2008 alle: 18:46:25
Possessori di ADRIA fatevi sentire!!!!! Abbiamo si o no un camper di una delle migliori marche in commercio come qualità/prezzo e come affidabilità? FORZA fatevi avanti con le foto dei vostri mezzi. Ciao a tutti gli ADRIATISTIid="blue">!!!
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 01/05/2008 alle: 12:47:44
quote:Originally posted by Datasilla
Possessori di ADRIA fatevi sentire!!!!! Abbiamo si o no un camper di una delle migliori marche in commercio come qualità/prezzo e come affidabilità? FORZA fatevi avanti con le foto dei vostri mezzi. Ciao a tutti gli ADRIATISTIid="blue">!!! >
> Ragazzi non possiamo farsi superare dai forum di altre marche, noi siamo i MEGLIOOOOOOOid="blue">!!!!!
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 01/05/2008 alle: 22:24:00
Possessori di ADRIA fatevi sentire!!!!! Abbiamo si o no un camper di una delle migliori marche in commercio come qualità/prezzo e come affidabilità? FORZA fatevi avanti con le foto dei vostri mezzi. Ciao a tutti gli ADRIATISTIid="blue">!!! >
> Ragazzi non possiamo farsi superare dai forum di altre marche, noi siamo i MEGLIOOOOOOOid="blue">!!!!!
>
> Mi sa che sti ROSPI sono tutti in giro per il ponte[:(!][}:)].Ciao Nyppo.
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 01/05/2008 alle: 22:44:47
>
> Mi sa che sti ROSPI sono tutti in giro per il ponte[:(!][}:)].Ciao Nyppo.
>
> hai ragione Nyppo. A proposito che mezzo hai e di dove sei? Io di Ponte Buggianese(PT) ed ho un'Adria Coral A660 SP 130CV con pacco clima e diversi accessori tra cui il clima in cellula. Ciao!![:D][:D][:D]
17
cnando
cnando
18/01/2008 42
Inserito il 02/05/2008 alle: 00:23:16
quote:Originally posted by nyppo Mi sa che sti ROSPI sono tutti in giro per il ponte[:(!][}:)].Ciao Nyppo. >
> Ciao Nyppo, mi sa che hai ragione. Un saluto da un rospo su un Adria dalla "terra natia" Saluti da Portorose, Slovenia (sosta libera su lungomare..... pernottamento in parcheggio libero vicino alla Marina) javascript:insertsmilie('[;)]') Wink [;)] ciao Nando
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link