CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Adria Club

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
32 20 7719
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 02/05/2008 alle: 20:57:34
quote:Originally posted by cnando
quote:Originally posted by nyppo Mi sa che sti ROSPI sono tutti in giro per il ponte[:(!][}:)].Ciao Nyppo. >
> Ciao Nyppo, mi sa che hai ragione. Un saluto da un rospo su un Adria dalla "terra natia" Saluti da Portorose, Slovenia (sosta libera su lungomare..... pernottamento in parcheggio libero vicino alla Marina) javascript:insertsmilie('[;)]') Wink [;)] ciao Nando
>
> Ecco,me la sono cercata,e magari mi dirai che domani ti fai pure una bella mangiatina di pesce è[?][:(!][}:)]..ciao e buone vacanze.Ciao Nyppo.[:D]
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 02/05/2008 alle: 20:59:52
quote:Originally posted by Datasilla
quote:Originally posted by nyppo
Possessori di ADRIA fatevi sentire!!!!! Abbiamo si o no un camper di una delle migliori marche in commercio come qualità/prezzo e come affidabilità? FORZA fatevi avanti con le foto dei vostri mezzi. Ciao a tutti gli ADRIATISTIid="blue">!!! >
> Ragazzi non possiamo farsi superare dai forum di altre marche, noi siamo i MEGLIOOOOOOOid="blue">!!!!!
>
> Mi sa che sti ROSPI sono tutti in giro per il ponte[:(!][}:)].Ciao Nyppo.
>
> hai ragione Nyppo. A proposito che mezzo hai e di dove sei? Io di Ponte Buggianese(PT) ed ho un'Adria Coral A660 SP 130CV con pacco clima e diversi accessori tra cui il clima in cellula. Ciao!![:D][:D][:D]
>
> Pure io ma sul 160cv,con clima motore e cellula e amenicoli vari.Provincia di Bergamo.Ciao Nyppo.
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 02/05/2008 alle: 21:34:30
Pure io ma sul 160cv,con clima motore e cellula e amenicoli vari.Provincia di Bergamo.Ciao Nyppo. [/quote] x Nyppoid="blue"> Che condizionatore per la cellula hai, io il Waeco Cool Air 1000. Funziona molto bene ed inoltre occupa poco spazio sul tetto. Fammi sapere. Ciao[:D][:D][:D]
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 03/05/2008 alle: 13:20:39
Pure io ma sul 160cv,con clima motore e cellula e amenicoli vari.Provincia di Bergamo.Ciao Nyppo. >
> x Nyppoid="blue"> Che condizionatore per la cellula hai, io il Waeco Cool Air 1000. Funziona molto bene ed inoltre occupa poco spazio sul tetto. Fammi sapere. Ciao[:D][:D][:D] [/quote] Io monto il dometic b2200,per cui il generatore tec29,comunque l'ho provato un paio di volte ma non avendo temperature alte (mi è arrivato a fine novembre 2007) non so ancora fare paragoni con il vecchio telait 7000,del quale posso dire molto ma molto bene.La differenza sta nel fatto che questo può fare anche solo la deumidificazione.Ciao Nyppo.[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 06/05/2008 alle: 16:45:38
E' possibile che non ci siano altri possessori di camper ADRIAid="blue">id="size5"> in tutta Italia? Forza fatevi avanti con le vostre presentazioni e foto del mezzo. Tutti devono vedere che gioielli id="size5"> id="purple"> che abbiamo!! Non trovate. Ciao a tutti[:D][:D][:D]
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 07/05/2008 alle: 18:14:17
[:D]
E' possibile che non ci siano altri possessori di camper ADRIAid="blue">id="size5"> in tutta Italia? Forza fatevi avanti con le vostre presentazioni e foto del mezzo. Tutti devono vedere che gioielli id="size5"> id="purple"> che abbiamo!! Non trovate. Ciao a tutti[:D][:D][:D] >
> x Nyppoid="red">id="size1"> Mi sa che chi è diventato proprietario di camper ADRIAid="blue">id="size5"> non si rende conto di che gioielli id="size5"> id="purple"> sono in possesso e per questo non si preoccupa minimamente di dare descrizioni e immagini dei propri mezzi. Bisogna essere proprio appassionati per i camper per poter apprezzare i migliori camper in commercio per qualità/prezzo cioè gli ADRIAid="blue">id="size5">. P.S: questo forum rischia di sparire se nessuno scrive Sei daccordo per tutti e 2 gli argomenti? Ciao[:D][:D][:D]
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 07/05/2008 alle: 23:18:18
[:D]
E' possibile che non ci siano altri possessori di camper ADRIAid="blue">id="size5"> in tutta Italia? Forza fatevi avanti con le vostre presentazioni e foto del mezzo. Tutti devono vedere che gioielli id="size5"> id="purple"> che abbiamo!! Non trovate. Ciao a tutti[:D][:D][:D] >
> x Nyppoid="red">id="size1"> Mi sa che chi è diventato proprietario di camper ADRIAid="blue">id="size5"> non si rende conto di che gioielli id="size5"> id="purple"> sono in possesso e per questo non si preoccupa minimamente di dare descrizioni e immagini dei propri mezzi. Bisogna essere proprio appassionati per i camper per poter apprezzare i migliori camper in commercio per qualità/prezzo cioè gli ADRIAid="blue">id="size5">. P.S: questo forum rischia di sparire se nessuno scrive Sei daccordo per tutti e 2 gli argomenti? Ciao[:D][:D][:D]
>
> Purtroppo il post adria non mi viene più evidenziato nel profilo e devo andare a cercarlo,e se succede anche agli altri mi sa che è per questo che tanti non scrivono più...non è che ci vogliono boicottare?????Ciao Nyppo.
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 08/05/2008 alle: 13:19:23
x Nyppoid="size2">id="red"> Hai inserito mai foto del tuo camper? Se si come hai fatto? Ciao[:D][:D][:D]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 08/05/2008 alle: 16:08:37
A pagina 2 ......[:D][:D]!!!!!!!!!Scusa Nyppo.........[;)] P.S. Il mio invece è a Pag 1id="size6"> !!!!![:D][:D] Saluti Giuseppe
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 08/05/2008 alle: 18:31:22
quote:Originally posted by nanett0
A pagina 2 ......[:D][:D]!!!!!!!!!Scusa Nyppo.........[;)] P.S. Il mio invece è a Pag 1id="size6"> !!!!![:D][:D] Saluti Giuseppe >
> Ti ringrazio[:D],mi hai evitato la ricerca,comunque le ho inserite un pò male,pazienza.Ciao Nyppo.
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 08/05/2008 alle: 18:36:21
@nanettO...[}:)][:(!][}:)],hai preso un granchio,quello è quel ce..o,ehm volevo dire...quello vecchio[:D],per le foto di quello nuovo non mi ricordo la pagina.Ciao Nyppo.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 08/05/2008 alle: 18:47:05
OK ...ho capito........TI SEI MONTATO LA TESTA !!!!![:D][:D][:D] Ma ....tra un pò......me la monto anche io !!!!![:D] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 08/05/2008 alle 18:48:10
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 08/05/2008 alle: 22:39:27
Ciao a tutti E' da un pò che non Vi leggo e che non scrivo... Vedo che siamo cresciuti di numero...e che Nyppo è sempre molto attivo. Allora avete deciso dove andate quest'estate .....dai su ditemi qualcosa ?? Bye Luca
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 09/05/2008 alle: 22:00:31
quote:Originally posted by Bighit2
Ciao a tutti E' da un pò che non Vi leggo e che non scrivo... Vedo che siamo cresciuti di numero...e che Nyppo è sempre molto attivo. Allora avete deciso dove andate quest'estate .....dai su ditemi qualcosa ?? Bye Luca >
> In Corsica....che strano,quest'anno contrariamente al nostro modo di vedere la vacanza abbiamo già prenotato il traghetto e andiamo .UDITE UDITE..in campeggio[8][8][xx(][}:)],spero bene,lo facciamo per i nostri due cucciolini ,vogliamo vedere come si trovano con l'esperienza del campeggio,anche se ho già chiarito..non più di una settimana....ci andiamo anche perchè un nostro carissimo amico camperista ci ha chiesto se volevamo fare le ferie con loro,e quindi quest'anno si cambia,mi sembra che la zona è vicino a porto vecchio,speriamo di poter sfruttare il nostro nuovo gommoncino...a proposito domani pomeriggio si va al lago di garda per provarlo.Ciao Nyppo. P.S. non fate scrivere solo me,altrimenti al moderatore non restano più le stellete per gli altri..[:D]
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 12/05/2008 alle: 19:02:30
In Corsica....che strano,quest'anno contrariamente al nostro modo di vedere la vacanza abbiamo già prenotato il traghetto e andiamo .UDITE UDITE..in campeggio[8][8][xx(][}:)],spero bene,lo facciamo per i nostri due cucciolini ,vogliamo vedere come si trovano con l'esperienza del campeggio,anche se ho già chiarito..non più di una settimana....ci andiamo anche perchè un nostro carissimo amico camperista ci ha chiesto se volevamo fare le ferie con loro,e quindi quest'anno si cambia,mi sembra che la zona è vicino a porto vecchio,speriamo di poter sfruttare il nostro nuovo gommoncino...a proposito domani pomeriggio si va al lago di garda per provarlo.Ciao Nyppo. P.S. non fate scrivere solo me,altrimenti al moderatore non restano più le stellete per gli altri..[:D] [/quote] Nyppo non ti preoccupare, anch'io ogni tanto cercherò di scrivere qualcosa visto che sembra che ad avere il camper ADRIA id="blue"> id="size4"> siamo in pochi!!! Ciao[:D][:D][:D]id="size2">
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 12/05/2008 alle: 19:10:59
[/quote] Nyppo non ti preoccupare, anch'io ogni tanto cercherò di scrivere qualcosa visto che sembra che ad avere il camper ADRIA id="blue"> id="size4"> siamo in pochi!!! Ciao[:D][:D][:D]id="size2"> [/quote] Ragazzi non siamo in pochi siamo semplicemete soddisfatti dai ns mezzi.
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 12/05/2008 alle: 22:32:51
SIAMO SODDISFATTISSIMI DEI NOSTRI CUCCIOLONI[:D][:D][:D] IL MIO ADRIA 660 SP....PIU' LO GUARDO E PIU' MI PIACE[;)]

Modificato da Didola il 12/05/2008 alle 22:34:12
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 12/05/2008 alle: 23:07:09
Ciao Quest'anno ad agosto dovremmo.......il condizionale è d'obbligo.....partire dalla Duna du Pilat e seguendo la costa arrivare fino al Portogallo ...compreso....dovrebbe essere un bel giro...circa 6/7.000 km. Prima però a giugno un pò di Croazia al mare ....forse qualche isola... Bye Luca
18
tradanui 2
tradanui 2
23/01/2007 312
Inserito il 12/05/2008 alle: 23:51:55
[img][/img]http://img142.imageshack.us/img142/3585/1000980qq8.jpg Ho seguito le istruzioni ma per vedere la foto si deve cliccare sulla riga quì sopra. Come mai?id="Comic Sans MS">id="blue">id="red"> Urca forse ce l'ha fatta. Ecco il mio Coral 680SP. Area di sosta deserta di Grazzano Visconti Ciao a tutti gli Adriani, Adriisti o come ci vogliamo chiamere. Carlo.id="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">

Modificato da tradanui 2 il 13/05/2008 alle 00:10:23
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 13/05/2008 alle: 22:32:55
quote:Originally posted by tradanui 2
[img][/img]http://img142.imageshack.us/img142/3585/1000980qq8.jpg Ho seguito le istruzioni ma per vedere la foto si deve cliccare sulla riga quì sopra. Come mai?id="Comic Sans MS">id="blue">id="red"> Urca forse ce l'ha fatta. Ecco il mio Coral 680SP. Area di sosta deserta di Grazzano Visconti Ciao a tutti gli Adriani, Adriisti o come ci vogliamo chiamere. Carlo.id="Comic Sans MS">id="blue">id="size3"> >
> Ciao Ti aiuto io con la foto... [img]http://img89.imageshack.us/img89/4711/1000980qq8lf7.jpg[/img] Bye Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link