quote:Originally posted by cnando> Ecco,me la sono cercata,e magari mi dirai che domani ti fai pure una bella mangiatina di pesce è[?][:(!][}:)]..ciao e buone vacanze.Ciao Nyppo.[:D]
quote:Originally posted by nyppo Mi sa che sti ROSPI sono tutti in giro per il ponte[:(!][}:)].Ciao Nyppo. >> Ciao Nyppo, mi sa che hai ragione. Un saluto da un rospo su un Adria dalla "terra natia" Saluti da Portorose, Slovenia (sosta libera su lungomare..... pernottamento in parcheggio libero vicino alla Marina) javascript:insertsmilie('[;)]') Wink [;)] ciao Nando
>
quote:Originally posted by Datasilla> Pure io ma sul 160cv,con clima motore e cellula e amenicoli vari.Provincia di Bergamo.Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by nyppo> hai ragione Nyppo. A proposito che mezzo hai e di dove sei? Io di Ponte Buggianese(PT) ed ho un'Adria Coral A660 SP 130CV con pacco clima e diversi accessori tra cui il clima in cellula. Ciao!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Datasilla> Mi sa che sti ROSPI sono tutti in giro per il ponte[:(!][}:)].Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by Datasilla> Ragazzi non possiamo farsi superare dai forum di altre marche, noi siamo i MEGLIOOOOOOOid="blue">!!!!!
Possessori di ADRIA fatevi sentire!!!!! Abbiamo si o no un camper di una delle migliori marche in commercio come qualità/prezzo e come affidabilità? FORZA fatevi avanti con le foto dei vostri mezzi. Ciao a tutti gli ADRIATISTIid="blue">!!! >
>
>
>
quote:Originally posted by Datasilla> x Nyppoid="blue"> Che condizionatore per la cellula hai, io il Waeco Cool Air 1000. Funziona molto bene ed inoltre occupa poco spazio sul tetto. Fammi sapere. Ciao[:D][:D][:D] [/quote] Io monto il dometic b2200,per cui il generatore tec29,comunque l'ho provato un paio di volte ma non avendo temperature alte (mi è arrivato a fine novembre 2007) non so ancora fare paragoni con il vecchio telait 7000,del quale posso dire molto ma molto bene.La differenza sta nel fatto che questo può fare anche solo la deumidificazione.Ciao Nyppo.[:)]
Pure io ma sul 160cv,con clima motore e cellula e amenicoli vari.Provincia di Bergamo.Ciao Nyppo. >
quote:Originally posted by Datasilla> x Nyppoid="red">id="size1"> Mi sa che chi è diventato proprietario di camper ADRIAid="blue">id="size5"> non si rende conto di che gioielli id="size5"> id="purple"> sono in possesso e per questo non si preoccupa minimamente di dare descrizioni e immagini dei propri mezzi. Bisogna essere proprio appassionati per i camper per poter apprezzare i migliori camper in commercio per qualità/prezzo cioè gli ADRIAid="blue">id="size5">. P.S: questo forum rischia di sparire se nessuno scrive Sei daccordo per tutti e 2 gli argomenti? Ciao[:D][:D][:D]
E' possibile che non ci siano altri possessori di camper ADRIAid="blue">id="size5"> in tutta Italia? Forza fatevi avanti con le vostre presentazioni e foto del mezzo. Tutti devono vedere che gioielli id="size5"> id="purple"> che abbiamo!! Non trovate. Ciao a tutti[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Datasilla> Purtroppo il post adria non mi viene più evidenziato nel profilo e devo andare a cercarlo,e se succede anche agli altri mi sa che è per questo che tanti non scrivono più...non è che ci vogliono boicottare?????Ciao Nyppo.
[:D]quote:Originally posted by Datasilla> x Nyppoid="red">id="size1"> Mi sa che chi è diventato proprietario di camper ADRIAid="blue">id="size5"> non si rende conto di che gioielli id="size5"> id="purple"> sono in possesso e per questo non si preoccupa minimamente di dare descrizioni e immagini dei propri mezzi. Bisogna essere proprio appassionati per i camper per poter apprezzare i migliori camper in commercio per qualità/prezzo cioè gli ADRIAid="blue">id="size5">. P.S: questo forum rischia di sparire se nessuno scrive Sei daccordo per tutti e 2 gli argomenti? Ciao[:D][:D][:D]
E' possibile che non ci siano altri possessori di camper ADRIAid="blue">id="size5"> in tutta Italia? Forza fatevi avanti con le vostre presentazioni e foto del mezzo. Tutti devono vedere che gioielli id="size5"> id="purple"> che abbiamo!! Non trovate. Ciao a tutti[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by nanett0> Ti ringrazio[:D],mi hai evitato la ricerca,comunque le ho inserite un pò male,pazienza.Ciao Nyppo.
A pagina 2 ......[:D][:D]!!!!!!!!!Scusa Nyppo.........[;)] P.S. Il mio invece è a Pag 1id="size6"> !!!!![:D][:D] Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by Bighit2> In Corsica....che strano,quest'anno contrariamente al nostro modo di vedere la vacanza abbiamo già prenotato il traghetto e andiamo .UDITE UDITE..in campeggio[8][8][xx(][}:)],spero bene,lo facciamo per i nostri due cucciolini ,vogliamo vedere come si trovano con l'esperienza del campeggio,anche se ho già chiarito..non più di una settimana....ci andiamo anche perchè un nostro carissimo amico camperista ci ha chiesto se volevamo fare le ferie con loro,e quindi quest'anno si cambia,mi sembra che la zona è vicino a porto vecchio,speriamo di poter sfruttare il nostro nuovo gommoncino...a proposito domani pomeriggio si va al lago di garda per provarlo.Ciao Nyppo. P.S. non fate scrivere solo me,altrimenti al moderatore non restano più le stellete per gli altri..[:D]
Ciao a tutti E' da un pò che non Vi leggo e che non scrivo... Vedo che siamo cresciuti di numero...e che Nyppo è sempre molto attivo. Allora avete deciso dove andate quest'estate .....dai su ditemi qualcosa ?? Bye Luca >
quote:Originally posted by tradanui 2> Ciao Ti aiuto io con la foto... [img]http://img89.imageshack.us/img89/4711/1000980qq8lf7.jpg[/img] Bye Luca
[img][/img]http://img142.imageshack.us/img142/3585/1000980qq8.jpg Ho seguito le istruzioni ma per vedere la foto si deve cliccare sulla riga quì sopra. Come mai?id="Comic Sans MS">id="blue">id="red"> Urca forse ce l'ha fatta. Ecco il mio Coral 680SP. Area di sosta deserta di Grazzano Visconti Ciao a tutti gli Adriani, Adriisti o come ci vogliamo chiamere. Carlo.id="Comic Sans MS">id="blue">id="size3"> >