quote:Originally posted by king 660> per me non ci dovrebbero essere problemi ma credo che proprietari di camper ADRIAid="size4">id="blue"> saremo un pò sparsi per tutta l'Italia quindi sarebbe un problema accontentare tutti. Comunque chi ha idee le tiri fuori e vedremo cosa si può fare. Ciao a tutti gli ADRIATISTIid="size2">id="blue">
credo che lo scopo di questo 3d sia, oltre che proporre i nostri pareri o problemi, quello di conoscerci e organizzare delle uscite insieme; se ciò non avviene inevitabilmente il post finisce x cadere poichè i nostri mezzi sono eccezzionali e non hanno problemi. quindi bando alle ciance chi è disposto a fare la prima uscita approfittando del 2 giugno? facciamo una listaid="size5"> King 660 Pisa 2 A (2 bimbe pelose ) un caro saluto a tutti marcello e elisabetta>
Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">
quote:Originally posted by belvin> Il problema può essere dato dalla valvola che si apre male,con il tipo a sfera montato dall'adria può succedere,io le conosco bene per lavoro,dovresti far controllare quella,oppure c'è dello sporco della lavorazione al'interno che ostruisce il passaggio,io ho fatto montera quelle a ghigliottina (anche se elettriche,ma ci sono anche manuali)che non danno problemi.Ciao Nyppo.
Buon giorno a tutti. Ho appena posto il problema nella sezione meccanica ma dato che si tratta di un Adria recente la inserisco anche nel forum del Nostro Club. Ho un piccolo problema con lo scarico delle acque grigie. Premetto sono un felice possesore di un Adria Coral 660 SP nuovo modello di poco più di un anno anche se a causa di problemi familiari abbiamo percorso con "GIGIO 3°" solo circa 4000 km. Ho constatato che quando scarico le acque grigie dal tubo esce solo un sottile e lentissimo rigagnolo con la conseguenz che per svuotare il serbatoio arrivo a metterci circa mezz'ora, tempo interminabile per non parlare se sono in un posto con altri camper in coda. Vorrei sapere se tutto ciò è normale o se viceversa sbaglio io a girare la manopola di scarico o se magari è difettosa la serranda che non si apre completamente.......Sono al mio terzo camper ma gli altri due precedenti non mi avevano mai dato problemi.Per caso qualcuno ha avuto un problema simile?Spero in una vostra risposta. Grazie infinite e buoni km. Maurizio >
quote:Originally posted by belvin> No non è normale e sicuramente è come dice nyppo. Ho già sentito molti che hanno messo la saracinesca elettrica, se la cosa non è molto dispendiosa mi piacerebbe provare a fare la modifica, anche se non ho molta dimestichezza. Riguardo al trovarci proviamo a fare intanto una lista di chi può venire e poi in base alla provenienza vediamo di trovare una via di mezzo... (Pisa) King 660 Pisa 2A (2 bimbe pelose ) (Ferrara) Giancostanco 660SP 2A (ragazzo di 15 anni ma vuole entrare negli adulti) Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto!
...quando scarico le acque grigie dal tubo esce solo un sottile e lentissimo rigagnolo.... Maurizio >
Ciao a tutti
Dany e Taniaid="blue">
Dany e Taniaid="blue">
Dany e Taniaid="blue">