CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Adria Club

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
33 20 7719
19
gab65
gab65
03/08/2006 166
Inserito il 14/05/2008 alle: 10:15:55
il mio adria 680 sk ha compiuto 1 anno!!!!!! [:D][:D][:D] dopo il guaio accaduto subito (250 km), sono più che soddisfatta del mezzo, usato in tutte le condizioni, vento, neve, ghiaccio, caldo e pioggia si è sempre comportato benissimo; e poi che dire.... io ne sono innamorata. Gli adria sono dei veri e propri gioielli per chi apprezza il camper, non per chi si atteggia solo "a camperista". Ma il raduno non si fa più???? Ciao a tutti e felici week end a tutti.
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 14/05/2008 alle: 23:03:12
Come già detto 660SP e un anno di vita!!! Insieme siamo andati Francia del Nord, Austria e tanti giretti in Italia fino in Sicilia... Che dire, unico problema un cerchio difettoso nella valvola che mi ha appiedato a Palermo ma se stavo più attento al fatto che ogni due mesi dovevo gonfiare un po' la gomma l'avrei sicuramente evitato (... in garanzia [}:)]) e una spia accesa sul Moncenisio risolta con l'aggiornamento della centralina. Per il raduno sarebbe interessante approfittare del 2 Giugno senza andare tanto avanti che poi iniziano le ferie. Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto!

Modificato da giancostanco il 14/05/2008 alle 23:03:59
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 15/05/2008 alle: 03:50:46
ciao a tutti, abbiamo acquistato un adria coral 660 sp solo due settimane fa del 2003, con tanti timori in quanto controllando sul forum ne stavano parlando proprio male. .,contenti però del nostro acquisto, se organizzate qualcosa ci siamo anche noi rosa e claudio e forse più in là un bimbo che stiamo aspettando per adottare, siamo di salerno ciao a tutti
king 660
king 660
-
Inserito il 15/05/2008 alle: 09:31:34
credo che lo scopo di questo 3d sia, oltre che proporre i nostri pareri o problemi, quello di conoscerci e organizzare delle uscite insieme; se ciò non avviene inevitabilmente il post finisce x cadere poichè i nostri mezzi sono eccezzionali e non hanno problemi. quindi bando alle ciance chi è disposto a fare la prima uscita approfittando del 2 giugno? facciamo una listaid="size5"> King 660 Pisa 2 A (2 bimbe pelose ) un caro saluto a tutti marcello e elisabetta
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 15/05/2008 alle: 12:14:59
quote:Originally posted by king 660
credo che lo scopo di questo 3d sia, oltre che proporre i nostri pareri o problemi, quello di conoscerci e organizzare delle uscite insieme; se ciò non avviene inevitabilmente il post finisce x cadere poichè i nostri mezzi sono eccezzionali e non hanno problemi. quindi bando alle ciance chi è disposto a fare la prima uscita approfittando del 2 giugno? facciamo una listaid="size5"> King 660 Pisa 2 A (2 bimbe pelose ) un caro saluto a tutti marcello e elisabetta >
> per me non ci dovrebbero essere problemi ma credo che proprietari di camper ADRIAid="size4">id="blue"> saremo un pò sparsi per tutta l'Italia quindi sarebbe un problema accontentare tutti. Comunque chi ha idee le tiri fuori e vedremo cosa si può fare. Ciao a tutti gli ADRIATISTIid="size2">id="blue"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
21
belvin
belvin
26/12/2004 87
Inserito il 15/05/2008 alle: 19:34:15
Buon giorno a tutti. Ho appena posto il problema nella sezione meccanica ma dato che si tratta di un Adria recente la inserisco anche nel forum del Nostro Club. Ho un piccolo problema con lo scarico delle acque grigie. Premetto sono un felice possesore di un Adria Coral 660 SP nuovo modello di poco più di un anno anche se a causa di problemi familiari abbiamo percorso con "GIGIO 3°" solo circa 4000 km. Ho constatato che quando scarico le acque grigie dal tubo esce solo un sottile e lentissimo rigagnolo con la conseguenz che per svuotare il serbatoio arrivo a metterci circa mezz'ora, tempo interminabile per non parlare se sono in un posto con altri camper in coda. Vorrei sapere se tutto ciò è normale o se viceversa sbaglio io a girare la manopola di scarico o se magari è difettosa la serranda che non si apre completamente.......Sono al mio terzo camper ma gli altri due precedenti non mi avevano mai dato problemi.Per caso qualcuno ha avuto un problema simile?Spero in una vostra risposta. Grazie infinite e buoni km. Maurizio
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 15/05/2008 alle: 20:53:08
quote:Originally posted by belvin
Buon giorno a tutti. Ho appena posto il problema nella sezione meccanica ma dato che si tratta di un Adria recente la inserisco anche nel forum del Nostro Club. Ho un piccolo problema con lo scarico delle acque grigie. Premetto sono un felice possesore di un Adria Coral 660 SP nuovo modello di poco più di un anno anche se a causa di problemi familiari abbiamo percorso con "GIGIO 3°" solo circa 4000 km. Ho constatato che quando scarico le acque grigie dal tubo esce solo un sottile e lentissimo rigagnolo con la conseguenz che per svuotare il serbatoio arrivo a metterci circa mezz'ora, tempo interminabile per non parlare se sono in un posto con altri camper in coda. Vorrei sapere se tutto ciò è normale o se viceversa sbaglio io a girare la manopola di scarico o se magari è difettosa la serranda che non si apre completamente.......Sono al mio terzo camper ma gli altri due precedenti non mi avevano mai dato problemi.Per caso qualcuno ha avuto un problema simile?Spero in una vostra risposta. Grazie infinite e buoni km. Maurizio >
> Il problema può essere dato dalla valvola che si apre male,con il tipo a sfera montato dall'adria può succedere,io le conosco bene per lavoro,dovresti far controllare quella,oppure c'è dello sporco della lavorazione al'interno che ostruisce il passaggio,io ho fatto montera quelle a ghigliottina (anche se elettriche,ma ci sono anche manuali)che non danno problemi.Ciao Nyppo.
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 15/05/2008 alle: 22:48:29
quote:Originally posted by belvin
...quando scarico le acque grigie dal tubo esce solo un sottile e lentissimo rigagnolo.... Maurizio >
> No non è normale e sicuramente è come dice nyppo. Ho già sentito molti che hanno messo la saracinesca elettrica, se la cosa non è molto dispendiosa mi piacerebbe provare a fare la modifica, anche se non ho molta dimestichezza. Riguardo al trovarci proviamo a fare intanto una lista di chi può venire e poi in base alla provenienza vediamo di trovare una via di mezzo... (Pisa) King 660 Pisa 2A (2 bimbe pelose ) (Ferrara) Giancostanco 660SP 2A (ragazzo di 15 anni ma vuole entrare negli adulti) Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto!
king 660
king 660
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 09:31:55
forza ragazzi possibile che avete tutti il camper in "panne" il posto dove andare lo decideremo insieme in base alle città di appartenenza cercando di dividerci i km.[}:)][}:)] un saluto a tutti [:)][:p] in particolare a Gian con la speranza di vederci[:D][:D]id="size4">
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 16/05/2008 alle: 13:47:31
Voui dire che con tutti gli Adria che vedo in giro ci tocca andare io e te a mangiare una fiorentina a metà strada verso Firenze?[:D] Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 16/05/2008 alle: 15:02:45
Ah dimenticavo questo è il nostro "PICCOLO" id="blue"> Ciao a tutti Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 16/05/2008 alle: 18:51:40
ciao, io sto in campania, visto che ci sono già dei camperisti campani che si sono organizzati per marina di camerota per wk fine mese, perchè non cercare di organizzarsi per questa località e cominciamo a conoscerci? ciao a tutti
king 660
king 660
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 18:55:47
caro Gian credo proprio che ci dovremo mangere noi la fiorentina,comunque pochi ma boniid="size4"> marcello e elisabetta Non prendere mai una decisione che puoi fare prendere a qualcun altro.id="brown">id="size1">
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 16/05/2008 alle: 20:30:42
Ciao Mi dispiace ma il 2 giugno siamo già impegnati. [:(] Comunque ottima l'iniziativa !![8D] Bye Luca
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 16/05/2008 alle: 23:29:53
Ovviamente per il 2 giugno si intende tutto il WE lungo di 3 giorni. Certo che arrivare fino a marina di camerota la vedo un po' dura per noi... anche se i posti meritano. Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 17/05/2008 alle: 00:25:05
Forza ragazzi fateci vedere i vostri mezzi in tutto il loro splendore. Daiiiii!!!!!
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 17/05/2008 alle: 11:05:06
salve a tutti , vorrei qualche informazione circa il 690 dk , so' che e' senza difetti [:)], ma vorrei avere ugualmente notizie . Sono della provincia di Bari. Considerate che ho gia ' una raccolta di notizie in merito e di foto . Grazie per chi mi rispondera' . Jhonny
17
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 17/05/2008 alle: 22:46:48
https://www.camperonline.it/pro... leggi una scheda tecnica su 690 dk ciao tito
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 18/05/2008 alle: 10:59:21
Ragazzi, dove andrete al mare nei weekend che anticiperanno le meritate "FERIE"id="size3">id="orange">,con i vostri favolosi mezzi? Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 19/05/2008 alle: 14:38:20
Ragazzi, questo forum rischia di sparire se no troviamo argomenti da discutere, sia positivi che negativi. Siete daccordo??? Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link