quote:Originally posted by Datasilla> L'assurdo è che gli svizzeri sarebbero ben contenti che noi si boicottasse la loro nazione[:D][:D].Ciao Nyppo.
Il punto è che non è giusto che non si possa transitare in nazioni come la Svizzera e l'Austria se siamo oltre 35q.Infatti i nostri mezzi pesano talvolta più del dovuto anche perchè le case che costruiscono le autocaravan, montando clima, airbag, ESP, TCS, cruise control, mobili più robusti, ecc. danno a noi la possibilità di goderci al meglio i nostri mezzi in ogni circostanza di tempo e traffico. E visto che oltretutto i mezzi di ora supportano tranquillamente fino a 42-45q di peso non vedo perchè per delle ridicole leggi si debba cambiare tragitto per arrivare alla meta. Quindi se cominciassimo a boicottare questi paesi con il nostro turismo, le cose forse cambierebbero, invece di essere sempre noi "camperisti" a rimetterci sempre per qualsiasi cosa. Ciao a tuttiid="blue">id="size4">id="Georgia">Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
quote:Originally posted by paulfats> Sotto il sedile del passeggero in cabina[^]...aaa il mio vecchio bolide.Ciao Nyppo.
Ciao a tutti, mi aggiungo a questo club di posssessori di Adria. Ne sono diventato proprietario 1 mese fa e sono novello camperista. Ho acquistato di seconda mano un Adria coral 670 sk del 2005. da novello camperista ho da farvi subito una domanda. Non se qualcuno di voi ha un mezzo uguale al mio ma forse sapete rispondermi ugualmente. Non riesco a trovare la batteria servizi. Ho Individuato il carica batterie sotto l'armadio, ma non sono riuscito ad individuare l'allogiamento della batteria servizi. Grazie mille a un augurio buoni km a tutti >
quote:paulfats Iscritto 8 Mag 08 Post: inviati - 30/06/2008 : 14:41:28 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti, mi aggiungo a questo club di posssessori di Adria. Ne sono diventato proprietario 1 mese fa e sono novello camperista. Ho acquistato di seconda mano un Adria coral 670 sk del 2005. da novello camperista ho da farvi subito una domanda. Non se qualcuno di voi ha un mezzo uguale al mio ma forse sapete rispondermi ugualmente. Non riesco a trovare la batteria servizi. Ho Individuato il carica batterie sotto l'armadio, ma non sono riuscito ad individuare l'allogiamento della batteria servizi. Grazie mille a un augurio buoni km a tutti id="size1">>> Io ce l'ho! Scusa ma la batt non è sotto la poltrona della dinette? Qella vicina la porta. Di dove sei?id="Comic Sans MS">
id="purple">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Patatrack> Guarda ti diro' di piu'alla fiat n°verde non sono riusciti a risalire alla potenza nemmeno dopo avergli fornito il telaio.... stamattina telefono all'adria italia e nel giro di tre secondi dopo aver inserito il telaio che il mezzo,come dice datasilla, effettivamente dispone di 130cv(meno male). Ora la mia situazione è simile a quella di chi possiede un francobollo con la stampa sbagliata......
Per Ganja: certo che ora nemmeno più le targhette sono capaci di incollare ... [:(] ... ma roba de matt ... ma il controllo qualità in Fiat non esiste ? Nessuno vede e controlla ? Se succede alla targhetta che tutti vedono chissà sotto la carrozzeria che si trova ... [V]id="Comic Sans MS">id="green"> >