quote:Originally posted by Patatrack>Adesso sono piu' tranquillo...normale amm. per la ruota di scorta e' esattamente quello che ho pensato io (Squarcio!).A me hanno chiesto 350eu ma me la sono fatta regalare. comunque credo che per il cerchio se ti rivolgi ad un rivenditore di veicoli commerciali forse ti costa qualcosa meno e la gomma dal gommista di fiducia.Io avrei fatto cosi'. volevo andare a nord ovest costa azzurra e spagna.... Invece il comandante ha deciso di andare verso sud in terra siciliana ed io ho accettato di buon grado... quando parte il tuo equipaggio?
Per Ganja: nella parete doccia è solo un difetto di rifinitura; hanno tagliato storto nel punto dove l'angolo parete doccia appoggia al piatto, ma è solo un taglio storto, per'altro siliconato bene ( io avrei però fatto un taglio almeno diritto ). Per gli spifferi cabina sono quelli che trovi in qualsiasi camper; la cabina guida è la meno riparata dal freddo, e tra porte, vetri e bocchette trafila sempre un pò d'aria. Un buon telo esterno e parte del problema è risolto. Domanda generale: volevo sapere da chi ha notizie ( come optional quanto lo fanno pagare Ganja ? ), il prezzo di un cerchio da 15" con gomma da utilizzare come ruota di scorta;a me hanno chiesto circa 300 eurini, e mi sembrano francamente un pò eccessivi. Andrà anche bene il fix & go, ma mi dà più sicurezza la gomma ( squarci ? ), visto che andremo in Sicilia. Meglio spenderli a casa dal gommista di fiducia che in giro per l'italia: a volte trovi gli onesti ( Cisa 5 euro per sost. sola valvola ), altre ... chiedono il doppio del costo ( Piacenza in autostrada in Agosto '96 esperienza su ruotino carrello tenda ). Ciao, Patid="Comic Sans MS">id="green"> >
quote:Originally posted by Patatrack> Si,il mio l'ho spostato prima perchè dovevo prendere lo scavatorimo,quindi teoricamente era in movimento,ma non nel senso che vorrei io[:(!][}:)][:D].Ciao Nyppo.
Credo che tutti ( quasi [:(] ) gli Adria siano in movimento ... [;)]id="Comic Sans MS">id="green"> >
quote:Si,il mio l'ho spostato prima perchè dovevo prendere lo scavatorimo,quindi teoricamente era in movimento,ma non nel senso che vorrei io.Ciao Nyppo.>> Nyppo, per capire il mio stato ... ogni giorno arrivo in ditta ( dove ho il camper parcheggiato ),[:)] prendo le chiavi, apro, salgo, respiro il profumo[:D], metto nell'armadietto la " scusa giornaliera " portata da casa, chiudo [:(], riposo le chiavi [V], ed inizio la giornata di lavoro ... [xx(]id="Comic Sans MS">id="green">
quote:Originally posted by Patatrack>BEH DOMANI PRENDI LE CHIAVI,APRI RESPIRA IL PROFUMO....... METTITI SEDUTO E PARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="Book Antiqua">id="red">id="size4"> VAI VAI PATATRACK!!!!!!
quote:Si,il mio l'ho spostato prima perchè dovevo prendere lo scavatorimo,quindi teoricamente era in movimento,ma non nel senso che vorrei io.Ciao Nyppo.>> Nyppo, per capire il mio stato ... ogni giorno arrivo in ditta ( dove ho il camper parcheggiato ),[:)] prendo le chiavi, apro, salgo, respiro il profumo[:D], metto nell'armadietto la " scusa giornaliera " portata da casa, chiudo [:(], riposo le chiavi [V], ed inizio la giornata di lavoro ... [xx(]id="Comic Sans MS">id="green">
>
quote:sono un felice possessore di un adria 660 sp del 2008. qualcuno di voi lo a pesato? chi mi sa dire quanto pesa visto che fra tre giorni si parte passando per l'austria. noi siamo tre adulti e due bambini di 5 e 2 anni>> Ciao, ho il tuo stesso modello 660SP del 2008, l'ho pesato settimana scorsa tornando dalla valsesia... All'atto della pesatura; familiari a bordo moglie e bimba di 3 anni 2 mountain bike veranda 4,5 metri portabici interno al gavone normale stivaggio da gavone (liquidi vari, attrezzi, 4 sedie, una sdraio, tavolino, etc...) normale stivaggio alimentare 2 zaini di medie dimensioni con i cambi per il we serbatoio grige pieno serbatoio chiare 1 tacca cassetta wc piena circa metà serbatoio carburante bombola gas vuota bombola gas nuova Totale alla bilancia 3520 + 80 (io) = 3600id="red"> mi ritengo molto soddisfatto! buoni km e buone ferie
quote:Originally posted by difrel> Ti vorrei ricordare che il tuo camper (come il mio), è omologato per 4 persone e vedendo che voi siete in 5, credo che avrai dei seri problemi se ti fermano!!!id="size4">id="blue">id="Georgia">
sono un felice possessore di un adria 660 sp del 2008. qualcuno di voi lo a pesato? chi mi sa dire quanto pesa visto che fra tre giorni si parte passando per l'austria. noi siamo tre adulti e due bambini di 5 e 2 anni >
quote:Originally posted by Datasilla> io avevo chiesto soltanto il peso del nostro mezzo, sono a conoscenza di tutto il resto,comunque grazie anche se il peso non me lo ai detto
quote:Originally posted by difrel> Ti vorrei ricordare che il tuo camper (come il mio), è omologato per 4 persone e vedendo che voi siete in 5, credo che avrai dei seri problemi se ti fermano!!!id="size4">id="blue">id="Georgia">
sono un felice possessore di un adria 660 sp del 2008. qualcuno di voi lo a pesato? chi mi sa dire quanto pesa visto che fra tre giorni si parte passando per l'austria. noi siamo tre adulti e due bambini di 5 e 2 anni >
>
quote:Originally posted by arobby> grazie molte per la tua gentilissima rispoata, buoni km e buone ferie anche a te. io sto ancora aspettando che facciamo un raduno di adria,un saluto e buon agosto
quote:sono un felice possessore di un adria 660 sp del 2008. qualcuno di voi lo a pesato? chi mi sa dire quanto pesa visto che fra tre giorni si parte passando per l'austria. noi siamo tre adulti e due bambini di 5 e 2 anni>> Ciao, ho il tuo stesso modello 660SP del 2008, l'ho pesato settimana scorsa tornando dalla valsesia... All'atto della pesatura; familiari a bordo moglie e bimba di 3 anni 2 mountain bike veranda 4,5 metri portabici interno al gavone normale stivaggio da gavone (liquidi vari, attrezzi, 4 sedie, una sdraio, tavolino, etc...) normale stivaggio alimentare 2 zaini di medie dimensioni con i cambi per il we serbatoio grige pieno serbatoio chiare 1 tacca cassetta wc piena circa metà serbatoio carburante bombola gas vuota bombola gas nuova Totale alla bilancia 3520 + 80 (io) = 3600id="red"> mi ritengo molto soddisfatto! buoni km e buone ferie
>