CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Adria Club

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
39 20 7719
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 23/07/2008 alle: 11:20:47
quote:Originally posted by Patatrack
Per Ganja: nella parete doccia è solo un difetto di rifinitura; hanno tagliato storto nel punto dove l'angolo parete doccia appoggia al piatto, ma è solo un taglio storto, per'altro siliconato bene ( io avrei però fatto un taglio almeno diritto ). Per gli spifferi cabina sono quelli che trovi in qualsiasi camper; la cabina guida è la meno riparata dal freddo, e tra porte, vetri e bocchette trafila sempre un pò d'aria. Un buon telo esterno e parte del problema è risolto. Domanda generale: volevo sapere da chi ha notizie ( come optional quanto lo fanno pagare Ganja ? ), il prezzo di un cerchio da 15" con gomma da utilizzare come ruota di scorta;a me hanno chiesto circa 300 eurini, e mi sembrano francamente un pò eccessivi. Andrà anche bene il fix & go, ma mi dà più sicurezza la gomma ( squarci ? ), visto che andremo in Sicilia. Meglio spenderli a casa dal gommista di fiducia che in giro per l'italia: a volte trovi gli onesti ( Cisa 5 euro per sost. sola valvola ), altre ... chiedono il doppio del costo ( Piacenza in autostrada in Agosto '96 esperienza su ruotino carrello tenda ). Ciao, Patid="Comic Sans MS">id="green"> >
>Adesso sono piu' tranquillo...normale amm. per la ruota di scorta e' esattamente quello che ho pensato io (Squarcio!).A me hanno chiesto 350eu ma me la sono fatta regalare. comunque credo che per il cerchio se ti rivolgi ad un rivenditore di veicoli commerciali forse ti costa qualcosa meno e la gomma dal gommista di fiducia.Io avrei fatto cosi'. volevo andare a nord ovest costa azzurra e spagna.... Invece il comandante ha deciso di andare verso sud in terra siciliana ed io ho accettato di buon grado... quando parte il tuo equipaggio?
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 23/07/2008 alle: 11:56:02
Grazie per la risposta Ganja. Il mio meccanico ( di fiducia ) stà cercando anche qlcs di usato, visto che andrebbe utilizzato di scorta. Vedremo, ma a quanto pare i prezzi sono quelli. Un rivenditore di camper mi ha dato un 190 € per il cerchio, 220/230 € in totale: mi pare strano visto che per la sola gomma Vanco camper i migliori prezzi girano sulle 150 €; non comprendo come possa fare. Per la Sicilia si smette di lavorare il 9 Agosto sera, poi ogni momento è buono per la partenza. Bye e buona giornata, Patid="Comic Sans MS">id="green">
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 23/07/2008 alle: 11:57:24
Ma la truppa Adria Club dove và in vacanza [?]id="Comic Sans MS">id="green"> [8D]
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 23/07/2008 alle: 13:04:22
Giusto!la gomma si puo' prendere usata buona ma usata!bell'idea.
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 24/07/2008 alle: 00:23:20
Ciao Anch'io parto il 9 agosto con destinazione Dune du Pilat e poi giù Paesi Baschi e Portogallo. Sto mettendo a punto le ultime cose e stressando viamichelin per calibrare le distanze tra una meta e l'altra. Bye Luca
17
paulfats
paulfats
08/05/2008 18
Inserito il 24/07/2008 alle: 15:25:37
X Lislu ...eccomi qui non sono sparito. Sono solo andato in ferie in croazia x una quindicina di gg. e qs primi di gg di lavoro non mi hanno consentito di frequentare il forum. Grazie per l'indicazione della batteria di servizio....finalmente 'ho trovata.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 24/07/2008 alle: 16:08:52
Ciao a tutti Quest'anno....nell'isola di Sua Maestà....la Regina di Inghilterra!!![:D] Partenza 2 Agosto ..tappa a Fussen e poi Calais- Dover...ecc.ecc.[:p] Buone ferie a tutti gli ADRIISTI...o.. Adriatici....o... Adriaticisti....insomma a tutti voi ! Saluti Giuseppe
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 26/07/2008 alle: 12:59:55
sono bloccato a romaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio andarmeneeeeeeeeeeeeeee e partireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aiuto!
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 28/07/2008 alle: 09:20:53
Credo che tutti ( quasi [:(] ) gli Adria siano in movimento ... [;)]id="Comic Sans MS">id="green">
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 28/07/2008 alle: 22:21:35
Sabato sono uscito per la prima volta con il mezzo nuovo. Impressioni c'e' meno spazio di quello vecchio pur essendo piu' lungo di 110cm e gli spifferi ci sono davvero il motore e' una favola le rifiniture un po' meno forse sarà la tipologia costruttiva del XXI secolo dalla quale mi sarei aspettato di+ o forse mi devo abituare al mezzo? Tanto io sono l'eterno scontento me lo dice sempre anche mia more-uxorio ciao!
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 30/07/2008 alle: 20:37:42
Credo che tutti ( quasi [:(] ) gli Adria siano in movimento ... [;)]id="Comic Sans MS">id="green"> >
> Si,il mio l'ho spostato prima perchè dovevo prendere lo scavatorimo,quindi teoricamente era in movimento,ma non nel senso che vorrei io[:(!][}:)][:D].Ciao Nyppo.
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 31/07/2008 alle: 14:03:02
quote:Si,il mio l'ho spostato prima perchè dovevo prendere lo scavatorimo,quindi teoricamente era in movimento,ma non nel senso che vorrei io.Ciao Nyppo.>
> Nyppo, per capire il mio stato ... ogni giorno arrivo in ditta ( dove ho il camper parcheggiato ),[:)] prendo le chiavi, apro, salgo, respiro il profumo[:D], metto nell'armadietto la " scusa giornaliera " portata da casa, chiudo [:(], riposo le chiavi [V], ed inizio la giornata di lavoro ... [xx(]id="Comic Sans MS">id="green">

Modificato da Patatrack il 31/07/2008 alle 14:03:34
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 31/07/2008 alle: 20:57:15
quote:Si,il mio l'ho spostato prima perchè dovevo prendere lo scavatorimo,quindi teoricamente era in movimento,ma non nel senso che vorrei io.Ciao Nyppo.>
> Nyppo, per capire il mio stato ... ogni giorno arrivo in ditta ( dove ho il camper parcheggiato ),[:)] prendo le chiavi, apro, salgo, respiro il profumo[:D], metto nell'armadietto la " scusa giornaliera " portata da casa, chiudo [:(], riposo le chiavi [V], ed inizio la giornata di lavoro ... [xx(]id="Comic Sans MS">id="green">
>
>BEH DOMANI PRENDI LE CHIAVI,APRI RESPIRA IL PROFUMO....... METTITI SEDUTO E PARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="Book Antiqua">id="red">id="size4"> VAI VAI PATATRACK!!!!!!
18
cnando
cnando
18/01/2008 42
Inserito il 31/07/2008 alle: 21:42:20
Ciao a tutti Mi unisco al gruppo degli appiedati. Ormai è da metà maggio che non muovo il mio 660 tanto che mi è andata a zero la batteria motore e causa lavoro dovrò aspettare fino al 31 agosto prima di rimettermi sulla strada!!! Intanto spero di leggere splendide notizie da parte di voi colleghi. Ciao Nando
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 05/08/2008 alle: 09:58:44
sono un felice possessore di un adria 660 sp del 2008. qualcuno di voi lo a pesato? chi mi sa dire quanto pesa visto che fra tre giorni si parte passando per l'austria. noi siamo tre adulti e due bambini di 5 e 2 anni
22
arobby
arobby
15/01/2004 107
Inserito il 06/08/2008 alle: 01:24:18
quote:sono un felice possessore di un adria 660 sp del 2008. qualcuno di voi lo a pesato? chi mi sa dire quanto pesa visto che fra tre giorni si parte passando per l'austria. noi siamo tre adulti e due bambini di 5 e 2 anni>
> Ciao, ho il tuo stesso modello 660SP del 2008, l'ho pesato settimana scorsa tornando dalla valsesia... All'atto della pesatura; familiari a bordo moglie e bimba di 3 anni 2 mountain bike veranda 4,5 metri portabici interno al gavone normale stivaggio da gavone (liquidi vari, attrezzi, 4 sedie, una sdraio, tavolino, etc...) normale stivaggio alimentare 2 zaini di medie dimensioni con i cambi per il we serbatoio grige pieno serbatoio chiare 1 tacca cassetta wc piena circa metà serbatoio carburante bombola gas vuota bombola gas nuova Totale alla bilancia 3520 + 80 (io) = 3600id="red"> mi ritengo molto soddisfatto! buoni km e buone ferie
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 06/08/2008 alle: 22:36:39
quote:Originally posted by difrel
sono un felice possessore di un adria 660 sp del 2008. qualcuno di voi lo a pesato? chi mi sa dire quanto pesa visto che fra tre giorni si parte passando per l'austria. noi siamo tre adulti e due bambini di 5 e 2 anni >
> Ti vorrei ricordare che il tuo camper (come il mio), è omologato per 4 persone e vedendo che voi siete in 5, credo che avrai dei seri problemi se ti fermano!!!id="size4">id="blue">id="Georgia">
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 07/08/2008 alle: 09:25:01
Certo che mi viene da ridere [:D] ... avevo un Mobilvetta Icaro, peso a vuoto 3.400 Kg omologato 3 posti [:(!]. Ora con il Coral 680SK ( ma anche moltissimi altri modelli e marche ) peso a vuoto molto meno di 3.000 [:)], quindi almeno 400 kg di differenza, ed ho 4 posti omologati. Se, come dice il proverbio, questi non sono 2 pesi e 2 misure ... E' giusta la limitazione a 3.500 se la norma lo prevede, ma lo prevedeva anche quando hanno prodotto il Mobilvetta [xx(] Buone vacanze a tutti, Patid="Comic Sans MS">id="green">
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 07/08/2008 alle: 15:58:08
quote:Originally posted by Datasilla
quote:Originally posted by difrel
sono un felice possessore di un adria 660 sp del 2008. qualcuno di voi lo a pesato? chi mi sa dire quanto pesa visto che fra tre giorni si parte passando per l'austria. noi siamo tre adulti e due bambini di 5 e 2 anni >
> Ti vorrei ricordare che il tuo camper (come il mio), è omologato per 4 persone e vedendo che voi siete in 5, credo che avrai dei seri problemi se ti fermano!!!id="size4">id="blue">id="Georgia">
>
> io avevo chiesto soltanto il peso del nostro mezzo, sono a conoscenza di tutto il resto,comunque grazie anche se il peso non me lo ai detto
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 07/08/2008 alle: 15:59:54
quote:Originally posted by arobby
quote:sono un felice possessore di un adria 660 sp del 2008. qualcuno di voi lo a pesato? chi mi sa dire quanto pesa visto che fra tre giorni si parte passando per l'austria. noi siamo tre adulti e due bambini di 5 e 2 anni>
> Ciao, ho il tuo stesso modello 660SP del 2008, l'ho pesato settimana scorsa tornando dalla valsesia... All'atto della pesatura; familiari a bordo moglie e bimba di 3 anni 2 mountain bike veranda 4,5 metri portabici interno al gavone normale stivaggio da gavone (liquidi vari, attrezzi, 4 sedie, una sdraio, tavolino, etc...) normale stivaggio alimentare 2 zaini di medie dimensioni con i cambi per il we serbatoio grige pieno serbatoio chiare 1 tacca cassetta wc piena circa metà serbatoio carburante bombola gas vuota bombola gas nuova Totale alla bilancia 3520 + 80 (io) = 3600id="red"> mi ritengo molto soddisfatto! buoni km e buone ferie
>
> grazie molte per la tua gentilissima rispoata, buoni km e buone ferie anche a te. io sto ancora aspettando che facciamo un raduno di adria,un saluto e buon agosto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link